Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 12:56:24
|
Sei bello ma tranquillo in montagana...dopo un bella sciata ti fermi in un apres ski molto ospitale e confortevole a fare due chiacchere con gli amici sorseggiando qualche birra....verso le 18.30 felice della piacevole giornata sali in macchina e vai verso casa.....ad un certo punto la macchina davanti a te si ferma di botto in mezzo alla strada e così fa pure quella che viene in senso contrario.....i due guidatori calano il finestrino e si mettono a dialogare amichevolmente.....dopo una trentina di secondi timidamente dai un piccolo colpo di clacson.....uno dei due "piloti" - 20 anni circa - scende dalla macchina e si appoggia sulla portiesra dell'amico per chiaccherare meglio......al che scendi pure tu e gentilmente chiedi: scusa, potresti spostarti che non riesco a passare......la risposta che ti senti dare, in maniera moooolto arrogante, è la seguente: se vuoi passare vai sul marciapiedi che ce la fai! A questo punto cosa fai????? 1. Abbozzi, conversione a U e fai un'altra strada. 2. Prendi il ragazzino lo appendi sulla sua macchina invitandolo in maniera decisa a spostarsi pena 3 settimane di brodo con la cannuccia. 3. Passi sul marciapiedi 4. Giri la macchina ed entri in retromarcia col gancio del traino nella macchina del furbone 5. Varie ed eventuali.
La storia che ho scritto non è inventata ma mi è successa qualche settimana fa a San Vigilio con due ragazzini del posto.....
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 13:18:40
|
conoscendoti, io avrei voluto assistere alla 2. però opterei per la 4, vai a dimostare poi all'assicurazione chi è entrato nel didietro di chi, la tua parola contro la sua, e testimoni inventati= concorso di colpa. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 13:22:22
|
conoscendoti ... io come Bruno direi la 2 ....
ma mi piacerebbe immaginare che tu oltre alla numero 2 avessi fatto anche la numero 4 !!!!!!
questo per far si che per un paio di settimane non potesse neanche raccontare a voce il fatto all'assicurazione ... causa mancanza totale di denti ! |
Modificato da - andrea_ilmago in data 25 feb 2010 13:24:14 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 13:25:43
|
e aggiungo, ma oltre che arroganti , mi sembrano abbastanza idioti per dare una risposta di questo tipo a te , ma non ti hanno guardato prima ? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 13:32:56
|
a parte che devi dirci quale soluzione hai scelto...
se per caso sei in rapporti anche solo di superficiale conoscenza con quei signori in divisa che vigilano sul traffico nella ridente località, perché non invitarli a prendere parte all'amena conversazione?
personalmente, visto il mio carattere notoriamente pacifico e la mia proverbiale repulsione per la vista del sangue, avrei optato per la seconda soluzione...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 13:45:55
|
Ma dai Claudio! Io vado controcorrente e scelgo la 4, tenendomi le chiavi della macchina e lasciando il proprietario sulla macchina, magari verso Pederù |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 13:48:25
|
si , ma io vorrei sapere cosa ha scelto il Kaiser ! |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 13:50:35
|
Varie ed eventuali???? tipo... "hops....mi è scivolata la chiave sulla fiancata...ma è solo un graffietto...con un pò di pasta va via...tranquillo!!! adesso me la sposti 'sta cariola di macchina?!?!?"
oppure... "scusa...intanto che voi state qui a cincischiare...io andrei...ho un appuntamento con le vostre fidanzate"...
daiiii Mulo...dicci cos'hai fatto!!!!!!!
|
Modificato da - Camilla in data 25 feb 2010 14:07:01 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 13:59:19
|
com'è finita? |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 14:02:13
|
la curiosità mi assale |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 14:33:23
|
raccontaaaa |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 15:07:55
|
ihihihihihi Intanto rispondo a Nexus.....dopo qualche birra non è il caso di chiamare i vigilantes......comunque...la risposta esatta è ovviamente la 2.....parlando in ladino per essere più esplicito...... La cosa interessante era il terrore dipinto sul volto del ragazzino con le gambette che penzolavano dal tetto della macchina......quando l'ho lasciato li, dirigendomi verso la mia macchina per ripartire mi sono girato...il bocia mi ha guardato e non è neanche rientrato in macchina ma a cominicato a correre come un matto verso un parcheggio!
A ma voi conoscete anche la strada....tornavo dla PUB Ciola e andavo verso l'albergo del realski....sulla curva dove c'è la piscina......tze...sti ragazzetti.....un po' di educazione...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 15:23:03
|
Elementare Watson!!!!!!!!!! |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 15:24:00
|
si vede che ti stai ammorbidendo... è andato verso il parcheggio con le sue gambe...
in effetti non avevo considerato il problema birra |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 15:26:14
|
Vero Nexus vero......la vecchiaia...... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23625 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 15:27:04
|
si, la vecchiaia...non hai potuto corrergli dietro |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|