Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Come comportarsi in certe situazioni?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 12:56:24   Permalink alla discussione Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sei bello ma tranquillo in montagana...dopo un bella sciata ti fermi in un apres ski molto ospitale e confortevole a fare due chiacchere con gli amici sorseggiando qualche birra....verso le 18.30 felice della piacevole giornata sali in macchina e vai verso casa.....ad un certo punto la macchina davanti a te si ferma di botto in mezzo alla strada e così fa pure quella che viene in senso contrario.....i due guidatori calano il finestrino e si mettono a dialogare amichevolmente.....dopo una trentina di secondi timidamente dai un piccolo colpo di clacson.....uno dei due "piloti" - 20 anni circa - scende dalla macchina e si appoggia sulla portiesra dell'amico per chiaccherare meglio......al che scendi pure tu e gentilmente chiedi: scusa, potresti spostarti che non riesco a passare......la risposta che ti senti dare, in maniera moooolto arrogante, è la seguente: se vuoi passare vai sul marciapiedi che ce la fai!
A questo punto cosa fai?????
1. Abbozzi, conversione a U e fai un'altra strada.
2. Prendi il ragazzino lo appendi sulla sua macchina invitandolo in maniera decisa a spostarsi pena 3 settimane di brodo con la cannuccia.
3. Passi sul marciapiedi
4. Giri la macchina ed entri in retromarcia col gancio del traino nella macchina del furbone
5. Varie ed eventuali.

La storia che ho scritto non è inventata ma mi è successa qualche settimana fa a San Vigilio con due ragazzini del posto.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 13:18:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
conoscendoti, io avrei voluto assistere alla 2.
però opterei per la 4, vai a dimostare poi all'assicurazione chi è entrato nel didietro di chi, la tua parola contro la sua, e testimoni inventati= concorso di colpa.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 13:22:22   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
conoscendoti ... io come Bruno direi la 2 ....

ma mi piacerebbe immaginare che tu
oltre alla numero 2 avessi fatto anche la numero 4 !!!!!!

questo per far si che per un paio di settimane non potesse neanche raccontare a voce il fatto all'assicurazione ... causa mancanza totale di denti !

Modificato da - andrea_ilmago in data 25 feb 2010 13:24:14

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 13:25:43   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e aggiungo, ma oltre che arroganti , mi sembrano abbastanza idioti per dare una risposta di questo tipo a te , ma non ti hanno guardato prima ?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 13:32:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a parte che devi dirci quale soluzione hai scelto...

se per caso sei in rapporti anche solo di superficiale conoscenza con quei signori in divisa che vigilano sul traffico nella ridente località, perché non invitarli a prendere parte all'amena conversazione?

personalmente, visto il mio carattere notoriamente pacifico e la mia proverbiale repulsione per la vista del sangue, avrei optato per la seconda soluzione...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 13:45:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma dai Claudio!
Io vado controcorrente e scelgo la 4, tenendomi le chiavi della macchina e lasciando il proprietario sulla macchina, magari verso Pederù

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 13:48:25   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si , ma io vorrei sapere cosa ha scelto il Kaiser !

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 13:50:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Varie ed eventuali????
tipo...
"hops....mi è scivolata la chiave sulla fiancata...ma è solo un graffietto...con un pò di pasta va via...tranquillo!!!
adesso me la sposti 'sta cariola di macchina?!?!?"

oppure...
"scusa...intanto che voi state qui a cincischiare...io andrei...ho un appuntamento con le vostre fidanzate"...

daiiii Mulo...dicci cos'hai fatto!!!!!!!

Modificato da - Camilla in data 25 feb 2010 14:07:01

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 13:59:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
com'è finita?

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 14:02:13   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la curiosità mi assale

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 14:33:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raccontaaaa

L'importante e'qualificarsi

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 15:07:55   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ihihihihihi Intanto rispondo a Nexus.....dopo qualche birra non è il caso di chiamare i vigilantes......comunque...la risposta esatta è ovviamente la 2.....parlando in ladino per essere più esplicito......
La cosa interessante era il terrore dipinto sul volto del ragazzino con le gambette che penzolavano dal tetto della macchina......quando l'ho lasciato li, dirigendomi verso la mia macchina per ripartire mi sono girato...il bocia mi ha guardato e non è neanche rientrato in macchina ma a cominicato a correre come un matto verso un parcheggio!

A ma voi conoscete anche la strada....tornavo dla PUB Ciola e andavo verso l'albergo del realski....sulla curva dove c'è la piscina......tze...sti ragazzetti.....un po' di educazione......

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 15:23:03   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Elementare Watson!!!!!!!!!!

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 15:24:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si vede che ti stai ammorbidendo...
è andato verso il parcheggio con le sue gambe...

in effetti non avevo considerato il problema birra

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 15:26:14   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero Nexus vero......la vecchiaia......

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23625 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2010 : 15:27:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, la vecchiaia...non hai potuto corrergli dietro

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,06 secondi. Snitz Forums 2000