Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Auguri Eleonora!!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6158 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2010 : 11:29:02   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanti auguri Eleonora, sia per il compleanno sia perchè devi sopportare un ex discesciasta che non usa il casco e che tifa Milan

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2010 : 13:12:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buon compleanno!!!

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2010 : 16:33:09   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In ritardo ma ugualmente auguroni Eleonora

DREAM MAN
Conduzione

Emilia Romagna

1236 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2010 : 18:45:45   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanti auguri!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2010 : 21:18:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Tanti auguri Eleonora, sia per il compleanno sia perchè devi sopportare un ex discesciasta che non usa il casco e che tifa Milan

Prima che lei cominci a darti ragione piena di compiacimento ti prego di notare il suo casco di lana da pittrice...è comunque un indizio....

Geze
Sequenza di curve di base

Umbria

338 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 08:34:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geze Invia a Geze un Messaggio Privato Aggiungi Geze alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con un po' di ritardo ti faccio gli auguri...solo un po' di ritardo

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 18:07:02   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Amore

Grazie Silvia!

Grazie Levis

Grazie FrancoC

Grazie Simoski

Grazie Seba

Grazie Mago

Grazie Ciulina

Grazie Kicca (è meraviglioso ricevere in dono l'unica BELLA giornata di sole ed essere in montagna)

Grazie Carce (Franz ha sciato con le padelle, è dovuto stare attento a me ed istruirmi sulla tecnica da adottare coi nuovi sci che m'ha regalato )

Grazie Seba

Grazie Bruno

Grazie Eu

Grazie Caio

Grazie Bi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Eu, abbiamo DOVUTO brindare)

Grazie Katunga (hai ragione, l'ex discesista è tosto, ma con me finge di non esagerare col Milan, consapevole del mio odio calcistico e per quanto riguarda il casco abbiamo la testa dura entrambi)

Grazie Rega

Grazie Dave

Grazie Dream Man

Grazie Mario

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2010 : 18:07:49   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Katunga ha scritto:

Prima che lei cominci a darti ragione piena di compiacimento ti prego di notare il suo casco di lana da pittrice...è comunque un indizio....

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 08:34:56   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche se in ritardo auguriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 10:19:31   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...se valgono ancora....auguri anche da parte mia...

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 13:56:54   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Accettati (mi piace anche il 17)

Grazie ai giovincelli dello chalet: Stefy e Lee

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 17:38:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi era venuto un colpo.... non mi ricordavor se te li avevo già fatti.... ho controllato su fb.... ebbene si... sono stata brava.... beh te li rifaccio anche qui ma un pò in ritardo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 18:26:26   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fatti, fatti, ma non so come poter rispondere a tutti

grazie qui per entrambi gli auguri

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 13:42:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco il 18° AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 14:37:12   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

per un attimo ho creduto di essere diventata maggiorenne

grazie!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,93 secondi. Snitz Forums 2000