Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2010 : 19:08:19
|
Anche se è OT oggi ho infilato un piede nell' RL2006 e dopo trent'anni che ritengo impossibile la calzata del Lange devo dire che ci sono arrivati anche loro....stavo comodo nel 303mm, non ha l'anatomia del G1 però lo calzerei senza problemi e mi piaceva l'inclinazione del gambetto. Fine OT....ormai mi entran tutte le scarpe da gara, anche perchè son tutte uguali o quasi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Much forever
Sequenza di curve di base
Lombardia
319 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2010 : 19:44:30
|
bello sul serio...il mio G1 ha solo due stagioni e mezzo...un altro anno dovrebbe tirare però lo scorpion è bello sul serio. Mi ha stupito nell'intervista a Santin che la pianta del 130 sia ben 98 ! Franz perchè duci che ci metterà lo zampino Zorzi ?
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2010 : 19:50:23
|
Non lo so...così..mi sembrerebbe una logica conseguenza di Dalbello che si espande prendendo Volkl e facendo una scarpa da gara..
Per completare il concetto...
Se Dalbello ha preso Volkl mi sembra logico che debba mettergli sopra una sua scarpa da gara....non produce gli sci Dalbello e non saran certo quelli il suo guadagno... Se la scarpa è targata più o meno ufficialmente Zorzi non è che ci si pensi molto a metterla ai piedi insieme agli sci. (che son sempre andati bene con il doberman)
Fantasia?.... vabbè tanto è il fantaski.
|
Modificato da - franz62 in data 10 mar 2010 20:19:21 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 09:39:43
|
Lo scorpione punge non morde. |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 13:30:32
|
... comunque sia farà male a tanti ... concorrenti, ai quali consiglio un bell'antidoto! Piccola anticipazione: il 8 e 9 marzo a Colfosco sono stati testati da istruttori e atleti di C.E. i vari modelli Race, il 150 ed il WC. I test consistevano in prove comparative di GS calzando scarpe di varie marche, con tanto di tempi intermedi per verificare i parziali sul ripido e sul piano e … udite, udite lo scarpone verde/bianco ha morsicato (o punto come più vi piace) tutti i concorrenti! LO SCORPION E’ STATO IL PIU’ VELOCE! Incredulo uno sciatore pro ha poi riprovato con i suoi materiali a battersi ma … nulla! Lo Scorpion lascia il segno; che sia un morso od una puntura poco conta, fa male questo sì! E tanto! Immagine:
56,64 KB
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
Modificato da - Ciclone in data 11 mar 2010 13:43:26 |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 13:37:56
|
Sarà da vedere come sarà accolto dai garisti de noantri... Il garmont è stato scelto da molti, ma molti lamentavano un incremento dei tempi, pur avendo sensazioni molto migliori, ricordate?
Invece del Garmont sto iniziando a sentir parlare male, soprattutto dai badioti/pusteresi... molti dopo un primo periodo di "innamoramento" sono tornati ai vecchi (Nordica e Lange su tutti) lamentando nascite di qualche dito in più o calli vari! mah...
In ogni caso e per non andare O.T. la pianta a 98mm dello Scorpion mi attira assai |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 13:59:09
|
| Ciclone ha scritto:
... comunque sia farà male a tanti ... concorrenti, ai quali consiglio un bell'antidoto! Piccola anticipazione: il 8 e 9 marzo a Colfosco sono stati testati da istruttori e atleti di C.E. i vari modelli Race, il 150 ed il WC. I test consistevano in prove comparative di GS calzando scarpe di varie marche, con tanto di tempi intermedi per verificare i parziali sul ripido e sul piano e … udite, udite lo scarpone verde/bianco ha morsicato (o punto come più vi piace) tutti i concorrenti! LO SCORPION E’ STATO IL PIU’ VELOCE! Incredulo uno sciatore pro ha poi riprovato con i suoi materiali a battersi ma … nulla! Lo Scorpion lascia il segno; che sia un morso od una puntura poco conta, fa male questo sì! E tanto! Immagine:
56,64 KB
|
E' perfetto per la mia tutina australiana......
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 15:03:25
|
ecco bravo che quel rosso spara assai! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 15:11:12
|
Ma tu guarda che Checca che vuol farsi tutto verde pisello.. |
|
|
tienigiù
Sequenza di curve di base
Lombardia
206 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 15:16:28
|
| Ciclone ha scritto:
il 8 e 9 marzo a Colfosco sono stati testati da istruttori e atleti di C.E. i vari modelli Race, il 150 ed il WC. I test consistevano in prove comparative di GS calzando scarpe di varie marche, con tanto di tempi intermedi per verificare i parziali sul ripido e sul piano e … udite, udite lo scarpone verde/bianco ha morsicato (o punto come più vi piace) tutti i concorrenti! LO SCORPION E’ STATO IL PIU’ VELOCE! Incredulo uno sciatore pro ha poi riprovato con i suoi materiali a battersi ma … nulla! |
e in quanti centesimi consiste mediamente il vantaggio di questo scarpone più prestazionale nel GS del test? |
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 15:18:02
|
Cla... ma eri un più in forma in quella foto!!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 15:19:40
|
Mi fa sempre ridere 'sta storia dei test della scarpa più veloce appena messa....mi pare la stessa di quando si mettevano il G1 ed eran tutti più veloci di due decimi su trenta secondi....ma ti pare.. inutile allenarsi...basta cambiar 'na scarpa al mese e si vincono le Olimpiadi in due anni. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 15:24:47
|
| casnas ha scritto:
Cla... ma eri un più in forma in quella foto!!!
|
Decisamente! Comunque sono già quasi a quel livello....ho perso ben 6 kg! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 15:26:07
|
| franz62 ha scritto:
Ma tu guarda che Checca che vuol farsi tutto verde pisello..
|
Chi dispvezza compva tze..... |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2010 : 15:27:51
|
| franz62 ha scritto:
Mi fa sempre ridere 'sta storia dei test della scarpa più veloce appena messa....mi pare la stessa di quando si mettevano il G1 ed eran tutti più veloci di due decimi su trenta secondi....ma ti pare.. inutile allenarsi...basta cambiar 'na scarpa al mese e si vincono le Olimpiadi in due anni.
|
aahahahahahh questa è bellissima! |
|
|
Discussione |
|