Autore |
Discussione |
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2010 : 14:59:42
|
| Much forever ha scritto:
il prototipo era più "race" ...qui i ganci mi sembrano finti. Forse è solo un modello in balsa di legno da esporre a Monaco. Ha comunque l'aria di avere volumi interni molto ridotti.
|
I volumi interni saranno 98 per il modello in foto e 95 per il Wc...... |
[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/ |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Much forever
Sequenza di curve di base
Lombardia
319 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2010 : 18:01:47
|
Ho visto che quello in foto è un "130", il WC che durezza avrà ?
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2010 : 18:18:10
|
Dunque non verrà marchiato direttamente da Volkl?? |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Much forever
Lombardia
319 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 11:13:07
|
ne faranno 2 versioni..come fa tyrolia per gli attacchi. Bianca e verde dalbello e rossae gialla Volkl. Ciclone ma si può sapere chi utilizzava lo scorpion nella foto d'apertura ? |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 13:47:28
|
Hai visto ieri sera cosa aveva nei piedi il "telecronista" austriaco che ha fatto da "apripista" con la telecamera sul casco? Chi era costui?
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
realthing
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 17:01:22
|
| Ciclone ha scritto:
Hai visto ieri sera cosa aveva nei piedi il "telecronista" austriaco che ha fatto da "apripista" con la telecamera sul casco? Chi era costui?
|
credo Thomas Sykora.. |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
bric
Virata elementare
58 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 19:54:27
|
..azz! quanto sono belli! quasi più belli del g1se non avessi preso poco fa un g1 130 quasi quasi!!!! vi prego ditemi che non si trovano e che non saranno mai come il g1 |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 22:25:37
|
Non esageriamo, non ancora! G_1 il mio amore!
Aiutino:
http://www.christian-mayer.at/
Immagine:
65,44 KB |
Modificato da - Ciclone in data 27 gen 2010 22:34:37 |
|
|
Andrea81
336 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2010 : 23:37:15
|
Bello...ma per essere un 130 non è un po' tanto tourist-oriented? (vedi la suola tutta in gomma e la scarpetta pelusciosa?
Bella scarpa comunque!! |
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2010 : 10:32:15
|
Questi sono i commerciali. Il WC sarà un'altra cosa. Bella scarpa. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 15:06:17
|
Sigh, Sigh,Sigh.... Il papa' del G1, e anche del Dobermann,o del Somatech,tanto per dire, il mitico Claudio Zorzi, ha lasciato Garmont.....Diversità di vedute, un certo lassismo della casa madre - sembra- hanno portato a questo divorzio. Dispiace (e la dice lunga sulla crisi del settore) che uno dei tecnici più capaci, preso come esempio da copiare anche da case straniere, sia costretto a questo. Gli auguro di cuore di approdare in un'azienda seria, capace e solida e con ancora le voglie e le capacità di raccogliere nuove sfide! Buon Lavoro, Claudio! |
Mauro B. |
|
|
Much forever
Lombardia
319 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 17:21:32
|
sarebbe importante sapere dove va...almeno saprò cosa prendere qaundo cambio i miei G1 !! |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 17:38:53
|
Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E adesso a chi rompo le per mettere a punto i mie g1? E capisco che, dopo aver fatto un prodotto eccellente che è diventato un termine di paragone per molti, non aver avuto il giusto supporto dall'azienda per un ulteriore sviluppo di questa "ferrari degli scarponi" abbia deciso di lasciare garmont per approdare altrove. Se il g1 fosse uscito con altro marchio sarebbe stata un'altra storia. |
giò
VPAH
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2010 : 19:51:24
|
| Much forever ha scritto:
sarebbe importante sapere dove va...almeno saprò cosa prendere qaundo cambio i miei G1 !!
|
Appuntamenti non te ne prendo. D'accooooordo! Mi è bastalo l'ultimo pacco
OT-Ci sei mercoledì per ponsalomvon? |
Franco |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2010 : 00:20:58
|
| magimail ha scritto:
Sigh, Sigh,Sigh.... Il papa' del G1, e anche del Dobermann,o del Somatech,tanto per dire, il mitico Claudio Zorzi, ha lasciato Garmont.....Diversità di vedute, un certo lassismo della casa madre - sembra- hanno portato a questo divorzio. Dispiace (e la dice lunga sulla crisi del settore) che uno dei tecnici più capaci, preso come esempio da copiare anche da case straniere, sia costretto a questo. Gli auguro di cuore di approdare in un'azienda seria, capace e solida e con ancora le voglie e le capacità di raccogliere nuove sfide! Buon Lavoro, Claudio!
|
Ce lo aspettavamo, vero Mauro? L'ultima volta che ho sentito Claudio (novembre o dicembre) era sconsolato... |
|
|
Discussione |
|