Autore |
Discussione |
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3916 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2010 : 10:31:14
|
Lange sicuramente ottima ...... ma a occhio mi sembra che assomigli ad Atomic (posteriore scafo) Garmont (anteriore scafo) e un mix fra Atomic e Fischer di gambetto .......... che ....... ci hai visto di Lange ?? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2010 : 11:27:42
|
@masterA “guarda che il Lange-ROssignol, che piaccia o non piaccia, è tutt'ora una delle scarpe di maggior successo dei circuiti fis e WC.” Aggiungo che è tutt’ora una delle scarpe di maggiore successo … dei fresatori e pompatori di scarponi da sci! Speroni e malleoli massacrati sono una prerogativa unica del puffo! Sarà veloce ma uccide i piedi. Da sempre.
@dani1965 “Certo che quel booster é montato bene: se é già a fine corsa con ganci chiusi al minimo, mi domando come fanno a tirarlo quando sono chiusi del tutto...” Guarda bene i ganci non sono al minimo, manca lo spoiler posteriore e le cremagliere sono state spostate … polpaccio grosso?
|
Modificato da - Ciclone in data 08 gen 2010 11:52:45 |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2010 : 11:57:18
|
Beh, comunque posso capire le somiglianze: il mondo dello Skiboot MONDIALE è a Montebelluna e nel suo distretto, checchè ne dicano le case e le pubblicita'. Tutti, son passati da qui, tutti! Tecnica, Dolomite, Nordica, San Marco/Head, SanGiorgio/Salomon, Garmont/Fischer, Atomic, Garmont, Dalbello,Roxa.....Lange quando ha chiuso Mollaro, poi Rossignol.... Almeno all'inizio, TUTTE le catene erano qui, come Fischer ed Atomic, poi gli aquilotti gelosi hanno riportato tutto a casa. Perfino le scarpette dei Jap Rexxam sono fatte in Italia, poi mandate a completare lo scafo nel Sol Levante. E l'interscambio dei tecnici, è ovvio...Garmont G1 e' nato dalla penna incaz za ta di Zorzi, pieno di idee e transfuga Nordica, ad esempio !E specie adesso, che Tecnica ha lasciato a casa qualche centinaio di persone,- e Dolomite idem- è stato un bussare alla porta dei DalBello, che hanno aperto ai più qualificati. Per cui, Ciclone.....mi aspetto grandi cose ! |
Mauro B. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2010 : 12:04:53
|
Mi piacerebbe vedere dove arriva il booster con il polpaccione dentro e i ganci tirati alla morte...
Uso il booster dal 2006 e ne ho montati diversi: quando metti via lo scafo, con i ganci al minimo, il booster é lasciato, quindi con cinghia "sventolante" corta e spostato verso l'interno. Quando lo calzi e chiudi bene i ganci, tirandolo la cinghia "sventolante si allunga ed il booster si centra.
Nella foto é l'esatto contrario, e chi lo utilizza lo può confermare.
E poi, alla fine, chissenefrega: magari l'atleta lo mette sopra la tuta e i parastinchi... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2010 : 12:07:30
|
| Ciclone ha scritto:
Come sempre in Alta Badia in occasione della gara di CdM spuntano novità come funghi! La più succulenta, secondo me, riguarda il mondo delle scarpe da sci. Ho visto atleti - accasati presso una nota marca di sci teutonici - calzare un nuovo “animale” che molto presto inoculerà il suo potente veleno agli avversari. In un momento di distrazione ho fatto questi scatti. TOP SECRET; di più per ora non posso dire. ... |
Beh, alla fine tra foto e marca hai detto tutto...
E le sensazioni? |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2010 : 12:29:08
|
Dani, per me il Vero Booster è elastico, questo - da quello che si vede e dallo spessore della fettuccia, troppo sottile- mi sembre più che altro una fascia che al posto del velcro ha una chiusura a scrocco. Ma bisognerebbe vederlo da vivo. Certo che da' l'idea del robusto.... |
Mauro B. |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2010 : 16:57:11
|
@magimail “Dani, per me il Vero Booster è elastico, questo - da quello che si vede e dallo spessore della fettuccia, troppo sottile- mi sembre più che altro una fascia che al posto del velcro ha una chiusura a scrocco.” hai ragione anche questa volta … non è elastico ma si tratta di una fascia rigida che si regola con un morsetto al posto del velcro!
@dani1965 “Beh, alla fine tra foto e marca hai detto tutto...” no, siamo solo all’inizio del tormentone Scorpion, … “Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.” |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2010 : 16:59:05
|
Ciclo: me lo guardo una volta al mese.....come lacrime portate via dalla....neve... |
Mauro B. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2010 : 16:33:28
|
Mah, io l'avrei tirata più per lunghe, con l'esperienza del TeoGS sono diventato un campione in queste cose...
Avrei cominciato con le foto solo alla seconda pagine della discussione: ma non una foto intera, l'avrei tagliuzzata con Photoshop e messo un pezzetino alla volta... Anzi: avrei tagliuzzato tutte le foto e magari messo prima un pezzo con un gancio preso da un'angolazione, poi dall'altra; lo stesso con altri pezzi.
Dopo 20 pagine le foto erano complete. E tutti i lettori si erano già suicidati per l'esasperazione.
QUESTO E' DIRE NIENTE!
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2010 : 18:40:44
|
|
Mauro B. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2010 : 18:50:24
|
Son talmente drogato dagli sci larghi da fresca che Teo deve farli simili anche per il gigante, dai...uno sci largo tutto 89...torsione zero e bello flessibile. |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2010 : 00:07:12
|
Eccolo..........
|
Modificato da - mirck2000 in data 26 gen 2010 00:07:44 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2010 : 12:21:04
|
Sempre avanti una spanna, Mirck ....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Much forever
Sequenza di curve di base
Lombardia
319 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2010 : 12:51:56
|
il prototipo era più "race" ...qui i ganci mi sembrano finti. Forse è solo un modello in balsa di legno da esporre a Monaco. Ha comunque l'aria di avere volumi interni molto ridotti. |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
Discussione |
|