Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Il morso dello Scorpion
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3916 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2010 : 10:31:14   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lange sicuramente ottima ...... ma a occhio mi sembra che assomigli ad Atomic (posteriore scafo) Garmont (anteriore scafo) e un mix fra Atomic e Fischer di gambetto .......... che ....... ci hai visto di Lange ??
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2010 : 11:27:42   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@masterA
“guarda che il Lange-ROssignol, che piaccia o non piaccia, è tutt'ora una delle scarpe di maggior successo dei circuiti fis e WC.”
Aggiungo che è tutt’ora una delle scarpe di maggiore successo … dei fresatori e pompatori di scarponi da sci! Speroni e malleoli massacrati sono una prerogativa unica del puffo!
Sarà veloce ma uccide i piedi. Da sempre.

@dani1965
“Certo che quel booster é montato bene: se é già a fine corsa con ganci chiusi al minimo, mi domando come fanno a tirarlo quando sono chiusi del tutto...”
Guarda bene i ganci non sono al minimo, manca lo spoiler posteriore e le cremagliere sono state spostate … polpaccio grosso?

Modificato da - Ciclone in data 08 gen 2010 11:52:45

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2010 : 11:57:18   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, comunque posso capire le somiglianze: il mondo dello Skiboot MONDIALE è a Montebelluna e nel suo distretto, checchè ne dicano le case e le pubblicita'.
Tutti, son passati da qui, tutti!
Tecnica, Dolomite, Nordica, San Marco/Head, SanGiorgio/Salomon, Garmont/Fischer, Atomic, Garmont, Dalbello,Roxa.....Lange quando ha chiuso Mollaro, poi Rossignol....
Almeno all'inizio, TUTTE le catene erano qui, come Fischer ed Atomic, poi gli aquilotti gelosi hanno riportato tutto a casa. Perfino le scarpette dei Jap Rexxam sono fatte in Italia, poi mandate a completare lo scafo nel Sol Levante.
E l'interscambio dei tecnici, è ovvio...Garmont G1 e' nato dalla penna incaz za ta di Zorzi, pieno di idee e transfuga Nordica, ad esempio !E specie adesso, che Tecnica ha lasciato a casa qualche centinaio di persone,- e Dolomite idem- è stato un bussare alla porta dei DalBello, che hanno aperto ai più qualificati. Per cui, Ciclone.....mi aspetto grandi cose !

Mauro B.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2010 : 12:04:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe vedere dove arriva il booster con il polpaccione dentro e i ganci tirati alla morte...

Uso il booster dal 2006 e ne ho montati diversi: quando metti via lo scafo, con i ganci al minimo, il booster é lasciato, quindi con cinghia "sventolante" corta e spostato verso l'interno.
Quando lo calzi e chiudi bene i ganci, tirandolo la cinghia "sventolante si allunga ed il booster si centra.

Nella foto é l'esatto contrario, e chi lo utilizza lo può confermare.

E poi, alla fine, chissenefrega: magari l'atleta lo mette sopra la tuta e i parastinchi...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2010 : 12:07:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone ha scritto:

Come sempre in Alta Badia in occasione della gara di CdM spuntano novità come funghi!
La più succulenta, secondo me, riguarda il mondo delle scarpe da sci.
Ho visto atleti - accasati presso una nota marca di sci teutonici - calzare un nuovo “animale” che molto presto inoculerà il suo potente veleno agli avversari.
In un momento di distrazione ho fatto questi scatti. TOP SECRET; di più per ora non posso dire.
...

Beh, alla fine tra foto e marca hai detto tutto...

E le sensazioni?

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2010 : 12:29:08   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, per me il Vero Booster è elastico, questo - da quello che si vede e dallo spessore della fettuccia, troppo sottile- mi sembre più che altro una fascia che al posto del velcro ha una chiusura a scrocco.
Ma bisognerebbe vederlo da vivo.
Certo che da' l'idea del robusto....

Mauro B.

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2010 : 16:57:11   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@magimail
“Dani, per me il Vero Booster è elastico, questo - da quello che si vede e dallo spessore della fettuccia, troppo sottile- mi sembre più che altro una fascia che al posto del velcro ha una chiusura a scrocco.”
hai ragione anche questa volta … non è elastico ma si tratta di una fascia rigida che si regola con un morsetto al posto del velcro!

@dani1965
“Beh, alla fine tra foto e marca hai detto tutto...”
no, siamo solo all’inizio del tormentone Scorpion, … “Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.”

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2010 : 16:59:05   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclo: me lo guardo una volta al mese.....come lacrime portate via dalla....neve...

Mauro B.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2010 : 16:33:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah, io l'avrei tirata più per lunghe, con l'esperienza del TeoGS sono diventato un campione in queste cose...

Avrei cominciato con le foto solo alla seconda pagine della discussione: ma non una foto intera, l'avrei tagliuzzata con Photoshop e messo un pezzetino alla volta...
Anzi: avrei tagliuzzato tutte le foto e magari messo prima un pezzo con un gancio preso da un'angolazione, poi dall'altra; lo stesso con altri pezzi.

Dopo 20 pagine le foto erano complete. E tutti i lettori si erano già suicidati per l'esasperazione.

QUESTO E' DIRE NIENTE!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2010 : 18:40:44   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Mauro B.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2010 : 18:50:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Son talmente drogato dagli sci larghi da fresca che Teo deve farli simili anche per il gigante, dai...uno sci largo tutto 89...torsione zero e bello flessibile.

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 00:07:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccolo..........

Modificato da - mirck2000 in data 26 gen 2010 00:07:44

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 12:21:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre avanti una spanna, Mirck ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Much forever
Sequenza di curve di base

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 12:51:56   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il prototipo era più "race" ...qui i ganci mi sembrano finti. Forse è solo un modello in balsa di legno da esporre a Monaco.
Ha comunque l'aria di avere volumi interni molto ridotti.

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 14:58:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

Sempre avanti una spanna, Mirck ....

Grazie Mille

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,32 secondi. Snitz Forums 2000