Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Il morso dello Scorpion
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 23:23:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
usati i Garmont gara acciaio splendente...non erano male
Comunque settimana scorsa all'aggiornamento si è presentato un mio amico con ai piedi due Dachstein grigi e rossi dei tempi di Hoflehner (mi pare fosse lui ad usarli)....si è aggiornato con scarpe che più o meno avranno gli anni dei Salomon entrata posteriore.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

doubleM
Sequenza di curve di base

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2010 : 04:55:13   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Comunque settimana scorsa all'aggiornamento si è presentato un mio amico con ai piedi due Dachstein grigi e rossi dei tempi di Hoflehner (mi pare fosse lui ad usarli)....si è aggiornato con scarpe che più o meno avranno gli anni dei Salomon entrata posteriore.

Quelli con le molle dietro il gambetto? Mitici!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2010 : 21:55:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LUCA SCI ha scritto:

Si si dai ganci Andrea capisce tutto !!
Ed io che per anni ho corso facendo gli impianti con gli scarponi semi chiusi !!!
Che c....one che sono !!!

Ohi Leonessa come era la gran risa oggi ?? Azzurri a parte ovviamente
Almeno a Limone ha vinto la Agerer !!

duraaaa duraaaa...... secondo me nessuno si è divertito domenica.... nessuno.... troppo barrata....

Modificato da - blossom in data 21 dic 2010 22:00:04

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 10:34:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Per Dani: non è la discussione adatta, ma non ho voglia di aprirne una:
Tanto non mi piacevano i "Lardosi" dell'anno scorso, tanto mi piacciono per grinta ed eleganza i......"CANARINI" nuovi.....
(mess.in codice...)
Bravi!

Grazie!

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 13:35:37   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
doubleM ha scritto:

franz62 ha scritto:

Quelli con le molle dietro il gambetto? Mitici!!

No doubleM, quelli a cui ti riferisci tu erano i Dinafit usati da dal Koenig al secolo Franz Klammer ed Ervin Resch.
Hoflehner non usava i Koflach?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 14:01:14   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che hai ragione sui Koflach...non ricordo bene.
Dynafit li usavo anch' io ma son stati scopiazzati, anche i Dachstein del mio amico hanno una molla dietro...
Peró lo gne gne che facevano ad ogni curva i primi Dynafit a due molle era inimitabile...

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 14:29:00   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pure i tecnica avevano la molla dietro.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

erni1967
Sequenza di curve di base

Piemonte

197 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 14:46:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di erni1967 Invia a erni1967 un Messaggio Privato Aggiungi erni1967 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra, ma potrei sbagliare, che anche i Brixia avessero la molla dietro

Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 20:52:17   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Mi sa che hai ragione sui Koflach...non ricordo bene.
Dynafit li usavo anch' io ma son stati scopiazzati, anche i Dachstein del mio amico hanno una molla dietro...
Peró lo gne gne che facevano ad ogni curva i primi Dynafit a due molle era inimitabile...

Grande Franz62 il tuo ricordo onomatopeico mi ha fatto fare un salto all'indietro nel tempo a quando volevo crescere per poter prendere quegli scarponi che utilizzava mio padre. Poi sono cresciuto di colpo ed il mio piedone era già diventato troppo grande per quello scarpone
Rimane uno dei miei desideri sciistici inappagati.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6151 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 16:59:27   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dachstein V4
http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/ski-schuh-dachstein-v4-gr-eu-12/15765810

Dachstein V3
http://sport.marktplaats.nl/skien-en-langlaufen/403076410-dachstein-v3-pro-herenskischoen-maat-43-mp-27-5.html

Franco

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 17:13:20   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i V3 li aveva mio zio e glieli invidiavo tantissimo

comunque, pur essendo piuttosto giovane (sono del 1978) ho avuto sia i dachstein (giallo con gancio fucsia) che i koflach (grigi gancio nero)

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6151 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 18:43:22   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho avuto un V3 bianco con gancio giallo florescente, penso fine anni 80. Mi era piaciuto.

Franco

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 18:53:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vista la foto...il mio amico si é presentato con i V3

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 18:57:23   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone ha scritto:

franz62 ha scritto:

Much..per i prossimi fatti un paio di Atomic o Lange..vai da Alessandro Conti a Milano senza fare troppa strada e queste due scarpe te le sistema. (ti sistema anche le altre..magari non ha i rialzi originali ecc..ma anche sport posch non ha i rialzi di una scarpa che non tiene)
Ciclo non mi ricordo...mica le ha tutte le scarpe da gara...non credo.

Potrei metterci la mano sul fuoco, ma se non ha tutti i rialzi ci manca poco. E non solo rialzi (vedi foto), ma tutti i ricambi; fa paura, sai in quanti vengono a cercare i particolari più strani, borchie, leve, ragnetti, viti, parapali (vedi foto) ecc. UN MITO.

Oggi vera giornata di m****a piove a 1700!
Sono stato dal Gerdi e ...

Immagine:

211,94 KB

Immagine:

245,21 KB

Immagine:

197,87 KB

Immagine:

173,87 KB

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2010 : 18:59:59   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Notare la "phonata" dopo la fresatura ... un vero tocco da professionista!
E poi da Posch rialzi per tutte le marche anche per il ... Langtomic

Immagine:

133,97 KB

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 23 dic 2010 19:15:29
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,53 secondi. Snitz Forums 2000