Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37284 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2010 : 23:23:39
|
usati i Garmont gara acciaio splendente...non erano male Comunque settimana scorsa all'aggiornamento si è presentato un mio amico con ai piedi due Dachstein grigi e rossi dei tempi di Hoflehner (mi pare fosse lui ad usarli)....si è aggiornato con scarpe che più o meno avranno gli anni dei Salomon entrata posteriore. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
doubleM
Sequenza di curve di base
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2010 : 04:55:13
|
| franz62 ha scritto:
usati i Garmont gara acciaio splendente...non erano male Comunque settimana scorsa all'aggiornamento si è presentato un mio amico con ai piedi due Dachstein grigi e rossi dei tempi di Hoflehner (mi pare fosse lui ad usarli)....si è aggiornato con scarpe che più o meno avranno gli anni dei Salomon entrata posteriore.
|
Quelli con le molle dietro il gambetto? Mitici!! |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2010 : 21:55:18
|
| LUCA SCI ha scritto:
Si si dai ganci Andrea capisce tutto !! Ed io che per anni ho corso facendo gli impianti con gli scarponi semi chiusi !!! Che c....one che sono !!!
Ohi Leonessa come era la gran risa oggi ?? Azzurri a parte ovviamente Almeno a Limone ha vinto la Agerer !!
|
duraaaa duraaaa...... secondo me nessuno si è divertito domenica.... nessuno.... troppo barrata.... |
Modificato da - blossom in data 21 dic 2010 22:00:04 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2010 : 10:34:20
|
| magimail ha scritto:
Per Dani: non è la discussione adatta, ma non ho voglia di aprirne una: Tanto non mi piacevano i "Lardosi" dell'anno scorso, tanto mi piacciono per grinta ed eleganza i......"CANARINI" nuovi..... (mess.in codice...) Bravi!
|
Grazie!
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2010 : 13:35:37
|
| doubleM ha scritto:
| franz62 ha scritto:
usati i Garmont gara acciaio splendente...non erano male Comunque settimana scorsa all'aggiornamento si è presentato un mio amico con ai piedi due Dachstein grigi e rossi dei tempi di Hoflehner (mi pare fosse lui ad usarli)....si è aggiornato con scarpe che più o meno avranno gli anni dei Salomon entrata posteriore.
|
Quelli con le molle dietro il gambetto? Mitici!!
|
No doubleM, quelli a cui ti riferisci tu erano i Dinafit usati da dal Koenig al secolo Franz Klammer ed Ervin Resch. Hoflehner non usava i Koflach? |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37284 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2010 : 14:01:14
|
Mi sa che hai ragione sui Koflach...non ricordo bene. Dynafit li usavo anch' io ma son stati scopiazzati, anche i Dachstein del mio amico hanno una molla dietro... Peró lo gne gne che facevano ad ogni curva i primi Dynafit a due molle era inimitabile... |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2010 : 14:29:00
|
Pure i tecnica avevano la molla dietro..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
erni1967
Sequenza di curve di base
Piemonte
197 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2010 : 14:46:20
|
Mi sembra, ma potrei sbagliare, che anche i Brixia avessero la molla dietro |
Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2010 : 20:52:17
|
| franz62 ha scritto:
Mi sa che hai ragione sui Koflach...non ricordo bene. Dynafit li usavo anch' io ma son stati scopiazzati, anche i Dachstein del mio amico hanno una molla dietro... Peró lo gne gne che facevano ad ogni curva i primi Dynafit a due molle era inimitabile...
|
Grande Franz62 il tuo ricordo onomatopeico mi ha fatto fare un salto all'indietro nel tempo a quando volevo crescere per poter prendere quegli scarponi che utilizzava mio padre. Poi sono cresciuto di colpo ed il mio piedone era già diventato troppo grande per quello scarpone Rimane uno dei miei desideri sciistici inappagati. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6151 Messaggi |
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2010 : 17:13:20
|
i V3 li aveva mio zio e glieli invidiavo tantissimo
comunque, pur essendo piuttosto giovane (sono del 1978) ho avuto sia i dachstein (giallo con gancio fucsia) che i koflach (grigi gancio nero) |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6151 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2010 : 18:43:22
|
Io ho avuto un V3 bianco con gancio giallo florescente, penso fine anni 80. Mi era piaciuto. |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37284 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2010 : 18:53:01
|
Vista la foto...il mio amico si é presentato con i V3 |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2010 : 18:57:23
|
| Ciclone ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Much..per i prossimi fatti un paio di Atomic o Lange..vai da Alessandro Conti a Milano senza fare troppa strada e queste due scarpe te le sistema. (ti sistema anche le altre..magari non ha i rialzi originali ecc..ma anche sport posch non ha i rialzi di una scarpa che non tiene) Ciclo non mi ricordo...mica le ha tutte le scarpe da gara...non credo.
|
Potrei metterci la mano sul fuoco, ma se non ha tutti i rialzi ci manca poco. E non solo rialzi (vedi foto), ma tutti i ricambi; fa paura, sai in quanti vengono a cercare i particolari più strani, borchie, leve, ragnetti, viti, parapali (vedi foto) ecc. UN MITO.
|
Oggi vera giornata di m****a piove a 1700! Sono stato dal Gerdi e ...
Immagine:
211,94 KB
Immagine:
245,21 KB
Immagine:
197,87 KB
Immagine:
173,87 KB |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2010 : 18:59:59
|
Notare la "phonata" dopo la fresatura ... un vero tocco da professionista! E poi da Posch rialzi per tutte le marche anche per il ... Langtomic
Immagine:
133,97 KB |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
Modificato da - Ciclone in data 23 dic 2010 19:15:29 |
|
|
Discussione |
|