Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Il morso dello Scorpion
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 13:34:01   Permalink alla discussione Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come sempre in Alta Badia in occasione della gara di CdM spuntano novità come funghi!
La più succulenta, secondo me, riguarda il mondo delle scarpe da sci.
Ho visto atleti - accasati presso una nota marca di sci teutonici - calzare un nuovo “animale” che molto presto inoculerà il suo potente veleno agli avversari.
In un momento di distrazione ho fatto questi scatti. TOP SECRET; di più per ora non posso dire.
Lo Scorpion per ora si muove silenzioso ..., ma attenti al suo pungiglione!

Immagine:

172,34 KB

Immagine:

170,8 KB

Immagine:

179,03 KB

Modificato da - Ciclone in data 07 gen 2010 13:37:08

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 13:43:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Teutonici, dici...

Uhmm, interessante: se il termine teutonico é quello del dizionario italiano (http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/T/teutonico.shtml), quindi con preciso riferimento alla nazione di provenienza, mi viene in mente UNA sola marca...

P.S.: hai visto anche il TeoGS?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

erni1967
Sequenza di curve di base

Piemonte

197 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 14:03:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di erni1967 Invia a erni1967 un Messaggio Privato Aggiungi erni1967 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stranamente quelle 3 fresaturine che si intravedono nella prima foto mi ricordano qualcosina

Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota

tienigiù
Sequenza di curve di base

Lombardia

206 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 15:21:37   Permalink al post Invia a tienigiù un Messaggio Privato Aggiungi tienigiù alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è probabile che solo gli sci siano teutonici in quanto sul retro del del gambetto si vede raffigurata la bandiera italiana...

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 15:24:56   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' il nuovo Dal bello gara che verrà associato agli sci Volkl in quanto il connubio Volkl-Tecnica è ormai rotto a favore di Blizzard per i giochi commerciali in corso..
Non male alla vista.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 15:53:31   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ESATTO!

Immagine:

154,24 KB

Modificato da - Ciclone in data 07 gen 2010 15:54:30

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 16:49:49   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mmmmm Bello! Anche se sembra un po' un puzzle, visto in bianco e nero, senza colori.
Non dimentichiamo che Dalbello - preso singolarmente, cioè non con i vari marchi sommati (Gruppo Tecnica = Nordica+Tecnica+Dolomite...), è il più grande produttore italiano di skiboot, checche' se ne dica...., e l'ultima produzione di Lange/Rossignol gara, l'hanno fatta loro, in C/terzi.Per cui, qualche ideuzza, qualche stampo..... Belli i ganci molto G1.
Ivan è da loro, adesso, no Ciclone?

Mauro B.

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 17:08:57   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scafo molto Lange infatti. Del resto non si inventa nulla.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 19:59:57   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scafo molto Lange ... ma per favore!
Se i progettisti dello Scorpion volevano copiare, al posto di inventare, avevano ben altri modelli da imitare!
Gli speroni - tipici di chi usa Langhe - lasciamoli ai cowboy!
Piuttosto è proprio il puffo che non sapendo cosa inventare ... le diottrie non mi mancano!

Modificato da - Ciclone in data 07 gen 2010 20:03:18

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 20:02:39   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@magimail
Sì Ivan adesso è da loro!
Io l'ho anche calzato ...

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 22:12:18   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone ha scritto:

Scafo molto Lange ... ma per favore!
Se i progettisti dello Scorpion volevano copiare, al posto di inventare, avevano ben altri modelli da imitare!
Gli speroni - tipici di chi usa Langhe - lasciamoli ai cowboy!
Piuttosto è proprio il puffo che non sapendo cosa inventare ... le diottrie non mi mancano!

guarda che il Lange-ROssignol, che piaccia o non piaccia, è tutt'ora una delle scarpe di maggior successo dei circuiti fis e WC. La scarpa nello scafo sotto assomiglia alla linea Lange e ha qualcosa del Garmont. Non mi pare di dire eresie. Mai detto che hanno copiato e sono curioso di provarla. Ha sicuramente un aspetto molto race.

Modificato da - masterA in data 07 gen 2010 22:14:38

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 22:19:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè dai...Garmont sotto e gambetto Lange di sopra...così siete contenti entrambi...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 22:25:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarei contento anch'io tra l'altro..

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2010 : 00:39:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella Coppia......

Immagine:

82,75 KB

Modificato da - mirck2000 in data 08 gen 2010 00:45:36

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2010 : 09:26:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per fortuna non hanno niente del RAPTOR, visto che non l'ha citato nessuno, così HEAD resta un'esclusiva.

Certo che quel booster é montato bene: se é già a fine corsa con ganci chiusi al minimo, mi domando come fanno a tirarlo quando sono chiusi del tutto...

E il TeoGS da accoppiare agli scarponi?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2010 : 09:26:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:

E' il nuovo Dal bello gara che verrà associato agli sci Volkl in quanto il connubio Volkl-Tecnica è ormai rotto a favore di Blizzard per i giochi commerciali in corso..
Non male alla vista.

Come pensavo: teutonici = tedeschi = Völkl...
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,12 secondi. Snitz Forums 2000