Autore |
Discussione |
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2010 : 20:32:13
|
|
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2010 : 11:40:01
|
Ele....in quel periodo emigri in Austria ed è fantastico.....Kaprun..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2010 : 00:13:32
|
davvero? si può fare! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2010 : 00:58:51
|
| eleonora ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
tranquilla, col vulcano islandese che continuerà ad eruttare, ci saranno un sacco di polveri in atmosfera, il sole verrà oscurato per la maggior parte dell'anno, la temperatura media del pianeta si abbasserà di tre gradi, e soprattutto metterà giù battellate di neve il prossimo inverno. la pasqua con la neve è assicurata |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2010 : 06:57:32
|
A Kaprun si comincia a sciare già ad ottobre....parti da 1.800 metri circa e arrivi a 3.300 sul ghiacciaio.... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2010 : 20:21:20
|
l'ho sentita anch'io quella della nuvola di polvere, se è vera è come la manna dal cielo per noi!!!!!! se inizia a tirare giù battellate di neve mollo tutto e torno in montagna tutto l'anno (e al diavolo la scuola) |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 18 apr 2010 : 23:51:12
|
calma, calma, la mia era una battuta non c'è nessuna nuvola di polvere del vulcano tale da provocare problemi di cambiamenti climatici, ci mancherebbe altro, ci vuole ben più di quella eruzione per cambiare qualcosa. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37295 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2010 : 08:12:28
|
Sole, sabbia, acqua, palme... penserei a sciare di più nella stagione dello sci.....si fotta 'sto vulcano, ne ho abbastanza di mancanza di sole quest'anno.. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2010 : 13:02:14
|
xo quella del vulcano non sarebbe male x la porssima stagione invernale...
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2010 : 14:13:30
|
Io invece Bruno sono fermamente convinto che un certo sconvolgimento climatico- resta da vedere di che dimensioni- ci sarà....!!!! Niente di apocalittico, beninteso, ma l'ombra sulle nuvole abbasserà in qualche modo le temperature. Basta leggersi la storia delle eruzioni - fin che è annotata con dati certi- nei secoli passati. Cliccate Kracatoa, ad esempio.... Sopratutto, bisogna considerare che la nostra eruzione è avvenuta in un territorio deserto...... |
Mauro B. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2010 : 14:40:27
|
siamo un pò OT con la povera alta badia, che non centra nulla comunque che le eruzioni abbiano una certa influenza su fenomeni climatici è un dato di fatto. resta da stabilire, in base a quanto durerà questa eruzione e che caratteristiche avrà, se il vulcano islandese sarà in grado di fare gli stessi cambiamenti, oppure simili, del kracatoa. la risposta al prossimo inverno |
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 19 apr 2010 : 22:00:40
|
bè in un certo modo c'entra anche l'alta badia, xke se il clima cambia l'alta badia ne risente ( in positivo )
|
|
|
aleg
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 20:50:35
|
riprendo questo bellissimo thread sulla ALTA BADIA
che fine ha fatto guinsciolin?
il nostro reporter da LA VILLA?
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37295 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2011 : 21:54:56
|
Direi che fa un caldo della Madonna e piove invece di nevicare...'sti vulcani non son affidabili. |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 10:21:09
|
Ciao a tutti e grazie Aleg per avermi "evocato"! :-) Sono appena tornato ... Ci siamo "trasferiti" in Engadina dove sia io che mia figlia lavoriamo (con grande soddisfazione) come maestri di sci a St. Moritz!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Discussione |
|