Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 alta badia 2009/2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2010 : 20:32:13   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2010 : 11:40:01   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ele....in quel periodo emigri in Austria ed è fantastico.....Kaprun.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2010 : 00:13:32   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
davvero?
si può fare!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2010 : 00:58:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tranquilla, col vulcano islandese che continuerà ad eruttare, ci saranno un sacco di polveri in atmosfera, il sole verrà oscurato per la maggior parte dell'anno, la temperatura media del pianeta si abbasserà di tre gradi, e soprattutto metterà giù battellate di neve il prossimo inverno. la pasqua con la neve è assicurata

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2010 : 06:57:32   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Kaprun si comincia a sciare già ad ottobre....parti da 1.800 metri circa e arrivi a 3.300 sul ghiacciaio....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2010 : 20:21:20   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'ho sentita anch'io quella della nuvola di polvere, se è vera è come la manna dal cielo per noi!!!!!!
se inizia a tirare giù battellate di neve mollo tutto e torno in montagna tutto l'anno (e al diavolo la scuola)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2010 : 23:51:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
calma, calma, la mia era una battuta
non c'è nessuna nuvola di polvere del vulcano tale da provocare problemi di cambiamenti climatici, ci mancherebbe altro, ci vuole ben più di quella eruzione per cambiare qualcosa.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37295 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2010 : 08:12:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sole, sabbia, acqua, palme... penserei a sciare di più nella stagione dello sci.....si fotta 'sto vulcano, ne ho abbastanza di mancanza di sole quest'anno..

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2010 : 13:02:14   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
xo quella del vulcano non sarebbe male x la porssima stagione invernale...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2010 : 14:13:30   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io invece Bruno sono fermamente convinto che un certo sconvolgimento climatico- resta da vedere di che dimensioni- ci sarà....!!!!
Niente di apocalittico, beninteso, ma l'ombra sulle nuvole abbasserà in qualche modo le temperature. Basta leggersi la storia delle eruzioni - fin che è annotata con dati certi- nei secoli passati. Cliccate Kracatoa, ad esempio....
Sopratutto, bisogna considerare che la nostra eruzione è avvenuta in un territorio deserto......

Mauro B.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2010 : 14:40:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
siamo un pò OT con la povera alta badia, che non centra nulla
comunque che le eruzioni abbiano una certa influenza su fenomeni climatici è un dato di fatto. resta da stabilire, in base a quanto durerà questa eruzione e che caratteristiche avrà, se il vulcano islandese sarà in grado di fare gli stessi cambiamenti, oppure simili, del kracatoa. la risposta al prossimo inverno

brunodalla

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2010 : 22:00:40   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bè in un certo modo c'entra anche l'alta badia, xke se il clima cambia l'alta badia ne risente ( in positivo )

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 20:50:35   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riprendo questo bellissimo thread sulla ALTA BADIA

che fine ha fatto guinsciolin?

il nostro reporter da LA VILLA?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37295 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 21:54:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi che fa un caldo della Madonna e piove invece di nevicare...'sti vulcani non son affidabili.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 10:21:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e grazie Aleg per avermi "evocato"! :-)
Sono appena tornato ...
Ci siamo "trasferiti" in Engadina dove sia io che mia figlia lavoriamo (con grande soddisfazione) come maestri di sci a St. Moritz!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,27 secondi. Snitz Forums 2000