Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 15:07:35
|
ecco, i soliti scu**ti! |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 16:19:59
|
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
aleg
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 23:50:58
|
| guinsciolin ha scritto:
Ciao a tutti e grazie Aleg per avermi "evocato"! :-) Sono appena tornato ... Ci siamo "trasferiti" in Engadina dove sia io che mia figlia lavoriamo (con grande soddisfazione) come maestri di sci a St. Moritz!
|
sono contento per voi... anche se un po mi dispiace perchè leggevo sempre con piacere le tue news e i commenti da Lavilla ....
io vado il 27 di febbraio... per la settimana bianca |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2011 : 13:11:06
|
sia chiaro, era ironico!!!!!!!! era solo per farvi i comlimenti per come vi siete sistemati e per dirvi che vi invidio non poco.... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2011 : 14:02:19
|
figurati sebastiano avevo capito l'ironia, ci mancherebbe! ma ancora non ho chiaro il significato di scu..ti, anche se l'ho "vagamente" intuito! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2011 : 19:09:36
|
è proprio quello che hai pensato basta che aggiungi "LA" al posto dei puntini....
da noi si usa dire così... |
|
|
Discussione |
|