Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 alta badia 2009/2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 15:57:52   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Ah, se penso che a Cernevale c'erano +6°...

e l' 8 marzo -18.....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 18:30:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giornata spettacolare....il massimo possibile.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2010 : 22:00:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intendevi questo, vero?

Immagine:

222,08 KB

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2010 : 21:09:07   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
val stella alpina a colfosco, la pista dello skilift

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2010 : 22:57:17   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi viene voglia di mandarvi tutti a fan......
purtroppo qui in appennino.... tempo da lupi......

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2010 : 08:23:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Guin intendevo tutto da quelle parti..

pessima qualità dele immagini perchè tratte da filmato, però rendono la libidine con un pò di fantasia..

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2010 : 10:23:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che telepatia?
vabbè adesso settimana di lavoro
cmq il 10 e 11 gran chiusura e poi la classica ... transumanza!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2010 : 12:28:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che peccato chiudere la stagione con tutta questa bella neve!
del resto gli impianti giravano letteralmente "a vuoto"!
ed il prossimo anno senza il "traino" della pasqua che cade il 24 aprile ... sarà ancora peggio!

the end

george bernard shaw

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2010 : 15:14:44   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il 24?!
scherziamo?!!!
io avevo visto che cade il 14!
sarebbe un disastro....è il periodo in cui posso fare la settimana bianca!!!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2010 : 15:28:32   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero o il prossimo anno fa una decina di metri di neve o a pasqua si va tutti al mare!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2010 : 16:17:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si cade veramente il 24 il prossimo anno..

Don't worry, be happy!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2010 : 17:43:42   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2010 : 17:46:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nevicatona di primavera...oppure ti dai alle pelli e fuoripista

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2010 : 18:45:28   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una settimana di Marmolada sarà faticosa?
magari imparo a sciare in fuoripista

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2010 : 14:13:28   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci vorrebbe una gufata di ilpeter, che non si sono mai avverate!
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,53 secondi. Snitz Forums 2000