Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 alta badia 2009/2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2010 : 18:21:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
trovare nelle "zone centrali" un buco per il fine settimana a prezzi accettabili è ... impossibile!
e poi mettici che è anche san valentino ...!
se sei fortunato puoi trovare ancora una camera matrimoniale qui all'ustaria posta di pedraces: conduzione familiare,senza tanti fronzoli, cibo abbondante e prezzi abbordabili: 55 euro circa per la mezza pensione!
http://www.holimites.com/lastminute.php
http://www.ustariaposta.it/html/prezzi.html
in qst momento ancora c'è una disponibilità ...

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

merlino

Friuli-Venezia Giulia

6 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 00:36:15   Permalink al post Invia a merlino un Messaggio Privato Aggiungi merlino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
io ho gia' prenotato una settimana alla pensione Gana a Colfosco.
I prezzi per mezza pensione sono davvero ottimi e poi a quanto ho letto si e' praticamente sulle piste dalla porta con gli sci ai piedi.

Oramai ho pagato e prenotato, siamo in 3 giovani ( circa 30 anni) e ci adattiamo a tutto.

Pero' qualcuno qui sa a cosa andiamo incontro ?
Il posto e' accogliente e facile trampolino per le piste ?

Modificato da - merlino in data 04 feb 2010 00:36:47

merlino

Friuli-Venezia Giulia

6 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2010 : 21:00:48   Permalink al post Invia a merlino un Messaggio Privato Aggiungi merlino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, visto che sono il primo vi faro' un resoconto al mio ritorno

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2010 : 20:24:04   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io sono stato in alta badia!!!! una settimana fantastica, tempo fantastico.... inutile dire quanto mi sono divertito

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2010 : 22:25:46   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sarò su la seconda settimana di marzo

spero in sole freddo e neve farinosa....

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2010 : 23:55:58   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aleg ha scritto:

io sarò su la seconda settimana di marzo

spero in sole freddo e neve farinosa....

domani sera si parte..
il freddo ci aspetta......

speriamo che ci sia anche il sole....

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2010 : 23:49:38   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che freddo c'è!!!!!!!

chiedo a tutti, ma in particolare a giunsciolin:
dove posso andare per comprare un paio di scarponi a LAVilla? c'è solo sport tony?
nei paesi vici: corvara colfosco san cassiano c'è un bel negozio con addeti capaci e ampia scelta?
grazie

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2010 : 00:30:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Puoi provare da Sport Posch che si trova nel centro di Colfosco, a soli 20m da impianti.

http://www.sportposch.com/sport_posch-i.htm

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2010 : 11:58:10   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sport posch è sicuramente il migliore dei negozi della zona, ma anche il più caro

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2010 : 12:09:54   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aleg ha scritto:

ma che freddo c'è!!!!!!!

chiedo a tutti, ma in particolare a giunsciolin:
dove posso andare per comprare un paio di scarponi a LAVilla? c'è solo sport tony?

Lì ho comprato una mascherina e devo ammettere che la commessa è stata molto brava nel non farmi tentare dall'estetica (mai avuto problemi di visibilità con questa)

Ma per gli scarponi il migliore è sicuramente quello che Ti hanno già consigliato...ha anche tanti Garmont

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

aleg

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2010 : 00:22:44   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
trovati dei tecnica dragon flex120 a metà prezzo da sport edoardo a colfosco

bel negozio.. poi forse l'unico che adesso vende quasi tutto al 50%

da venerdi sera... oggi per la prima volta il termometro a la villa ha segnato +

lunedi mattina alle 7.45 c'erano -18
martedi -13
mercoledi -6
stamattina -5.5

Modificato da - aleg in data 12 mar 2010 00:24:41

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2010 : 18:31:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un aggiornamento "telegrafico":
oggi è nevicato tutto il giorno, piste "alte" in condizioni favolose!
rientri a valle "gibbosi"!
per domani è previsto un abbassamento delle temperature e ... sole! sperem
che pasqua ragazzi!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2010 : 21:10:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Guido!

Qui nella vicina Cortina condizioni molto buone sulla maggioranza delle piste, grazie alla quota.. vi aspetto lunedì e martedì allo skitest Carpani al Faloria!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 06:54:03   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi giornata super come da previsioni di Guido......a San Vigilio -10 e nemmeno una nuvola!!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 13:46:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, se penso che a Cernevale c'erano +6°...
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,77 secondi. Snitz Forums 2000