Autore |
Discussione |
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 18:21:50
|
trovare nelle "zone centrali" un buco per il fine settimana a prezzi accettabili è ... impossibile! e poi mettici che è anche san valentino ...! se sei fortunato puoi trovare ancora una camera matrimoniale qui all'ustaria posta di pedraces: conduzione familiare,senza tanti fronzoli, cibo abbondante e prezzi abbordabili: 55 euro circa per la mezza pensione! http://www.holimites.com/lastminute.php http://www.ustariaposta.it/html/prezzi.html in qst momento ancora c'è una disponibilità ...
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
merlino
Friuli-Venezia Giulia
6 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2010 : 00:36:15
|
Salve a tutti, io ho gia' prenotato una settimana alla pensione Gana a Colfosco. I prezzi per mezza pensione sono davvero ottimi e poi a quanto ho letto si e' praticamente sulle piste dalla porta con gli sci ai piedi.
Oramai ho pagato e prenotato, siamo in 3 giovani ( circa 30 anni) e ci adattiamo a tutto.
Pero' qualcuno qui sa a cosa andiamo incontro ? Il posto e' accogliente e facile trampolino per le piste ?
|
Modificato da - merlino in data 04 feb 2010 00:36:47 |
|
|
merlino
Friuli-Venezia Giulia
6 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2010 : 21:00:48
|
ok, visto che sono il primo vi faro' un resoconto al mio ritorno |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 20:24:04
|
anche io sono stato in alta badia!!!! una settimana fantastica, tempo fantastico.... inutile dire quanto mi sono divertito
|
|
|
aleg
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2010 : 22:25:46
|
io sarò su la seconda settimana di marzo
spero in sole freddo e neve farinosa.... |
|
|
aleg
Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2010 : 23:55:58
|
| aleg ha scritto:
io sarò su la seconda settimana di marzo
spero in sole freddo e neve farinosa....
|
domani sera si parte.. il freddo ci aspetta......
speriamo che ci sia anche il sole.... |
|
|
aleg
Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2010 : 23:49:38
|
ma che freddo c'è!!!!!!!
chiedo a tutti, ma in particolare a giunsciolin: dove posso andare per comprare un paio di scarponi a LAVilla? c'è solo sport tony? nei paesi vici: corvara colfosco san cassiano c'è un bel negozio con addeti capaci e ampia scelta? grazie
|
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2010 : 11:58:10
|
sport posch è sicuramente il migliore dei negozi della zona, ma anche il più caro |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2010 : 12:09:54
|
| aleg ha scritto:
ma che freddo c'è!!!!!!!
chiedo a tutti, ma in particolare a giunsciolin: dove posso andare per comprare un paio di scarponi a LAVilla? c'è solo sport tony?
|
Lì ho comprato una mascherina e devo ammettere che la commessa è stata molto brava nel non farmi tentare dall'estetica (mai avuto problemi di visibilità con questa)
Ma per gli scarponi il migliore è sicuramente quello che Ti hanno già consigliato...ha anche tanti Garmont
|
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
aleg
Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2010 : 00:22:44
|
trovati dei tecnica dragon flex120 a metà prezzo da sport edoardo a colfosco
bel negozio.. poi forse l'unico che adesso vende quasi tutto al 50%
da venerdi sera... oggi per la prima volta il termometro a la villa ha segnato +
lunedi mattina alle 7.45 c'erano -18 martedi -13 mercoledi -6 stamattina -5.5 |
Modificato da - aleg in data 12 mar 2010 00:24:41 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2010 : 18:31:52
|
un aggiornamento "telegrafico": oggi è nevicato tutto il giorno, piste "alte" in condizioni favolose! rientri a valle "gibbosi"! per domani è previsto un abbassamento delle temperature e ... sole! sperem che pasqua ragazzi! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 01 apr 2010 : 21:10:12
|
Grande Guido!
Qui nella vicina Cortina condizioni molto buone sulla maggioranza delle piste, grazie alla quota.. vi aspetto lunedì e martedì allo skitest Carpani al Faloria!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2010 : 06:54:03
|
Oggi giornata super come da previsioni di Guido......a San Vigilio -10 e nemmeno una nuvola!!!! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2010 : 13:46:05
|
Ah, se penso che a Cernevale c'erano +6°... |
|
|
Discussione |