Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 alta badia 2009/2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2009 : 23:22:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

mirck2000 ha scritto:

Oggi Gran Risa...... uno spettacolo.....

simo jiti jò come furmini!
e tu statii ello e non mi dittu gniente?
vavè per staorda te perdono!
domà matina alle 8,20: giacca goldwin e casco uvex, se vuoi!

Domani mattina ripasso da quelle parti, giacca mammut arancione e blu casco dainese......

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2010 : 00:21:15   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alle 8.20 dll'1 gennaio?...ci sarete solo voi due e quelli che tra i fumi dell'alcol si sono dispersi scendendo dalle baite...

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2010 : 08:31:57   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come Apres ski a Corvara Murin e Toccami.....è da un po' però che non ci vado......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2010 : 19:40:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ mirk: vedo solo ora il tuo post: ieri siamo andati a dormire alle ... 22,30
@ steb: pochi ma buoni

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2010 : 21:34:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi - 22 alla rüa: certificati dalla mitica olga!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2010 : 08:06:35   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo -22???

si può fare di meglio

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

steb

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 06:53:51   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

oggi - 22 alla rüa: certificati dalla mitica olga!

Cioè era più freddo della settimana prima delle gare di Coppa,quando mi sono beccato un -18?

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2010 : 21:47:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
+ o -: oggi - 18, ma poi è salita ... - 8!

george bernard shaw

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 00:31:22   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora dal 29 al 31 gennaio sarò su in Gardena/Badia.
mi potete aiutare a sciogliere il dubbio su dove alloggiare fra Selva e Corvara?serve la località col miglior apres-ski e che mi permetta di raggiungere le migliori piste.
se conoscete qlche buona sistemazione per alloggiare è accettato un suggerimento
grazie

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:24:32   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io andrei a Corvara, esposizione al sole e sei centrale rispetto a val gardena e marmolada, poi visto che ti garba sganzeggiare è anche un bel paesino

magicusna.it

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 10:19:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'idea era di tornarci, dopo ben 9 anni di assenza, il febbraio dell'anno prossimo (così gli anni di assenza erano 10 tondi )...

Ma dato che i nostri bimbi se la cavano egregiamente ed in febbraio faranno gli 8 (e che sono stufo di leggere i vostri entusiasmanti report sul forum), ho deciso di attivarmi ed ho trovato un appartamento a S.Vigilio per la settimana delle vacanze scolastiche (13-20.02): alloggerò da Ploner, famiglia di maestri di sci del posto.

Il Plan é a un tiro di schioppo, gli altri posti raggiungibili in auto.

Ora dovrò decidere quale di questi 5 prototipi 2011 portarmi sulle piste dolomitiche...

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 13:36:43   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
portali tutti, troverai il posto giusto per ognuno di loro....
certo che come grafiche mi sembrano molto simili ai....nuovi bianchi del galletto......
sono anche questi in edizione limitata Vancouver 2010????
quello che non capisco bene e' come li hai sistemati sul mitico Passat...
avresti dovuto aprirlo il portellone...
avresti...

eh eh eh eh...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 14:19:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessuna grafica.

Sono dei prototipi: tutti bianchi con la sola scritta HEAD; in pennarello sono marcate la classificazione, le lunghezze e la sciancratura.

Li abbiamo ricevuti così per i test con i negozianti prima dell'ISPO, dato che quest'anno la novità sarà svelata solo in quella sede.
Domani ho la prima giornata: ho già nascosto le sciancrature con il tape, così il test sarà ancora più alla cieca...

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2010 : 15:51:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mannaggia io sono su (tra gli altri ...) il fine settimana 6-7/2: pazienza sarà per la prossima!

Modificato da - guinsciolin in data 21 gen 2010 15:52:49

mbteo
Virata elementare

Veneto

96 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2010 : 16:00:05   Permalink al post Invia a mbteo un Messaggio Privato Aggiungi mbteo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
io sto pensando di fare un weekend dal 12 al 14 febbraio e vorrei salire in alta badia...
Qualcuno che conosce bene il posto ha qualche hotel/garni da consigliarmi?
Cerco con servizio di mezza pensione...senza spendere un'eresia!
Ultima domanda...io pensavo di restare in quel di Colfosco/Corvara al massimo La Villa, è una buona scelta o conviene spostarsi verso San Cassino, La Val, Badia??
Grazie a tutti!!
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,59 secondi. Snitz Forums 2000