Autore |
Discussione |
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
Inserito il - 31 dic 2009 : 23:22:38
|
| guinsciolin ha scritto:
| mirck2000 ha scritto:
Oggi Gran Risa...... uno spettacolo.....
|
simo jiti jò come furmini! e tu statii ello e non mi dittu gniente? vavè per staorda te perdono! domà matina alle 8,20: giacca goldwin e casco uvex, se vuoi!
|
Domani mattina ripasso da quelle parti, giacca mammut arancione e blu casco dainese...... |
[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/ |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
steb
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2010 : 00:21:15
|
Alle 8.20 dll'1 gennaio?...ci sarete solo voi due e quelli che tra i fumi dell'alcol si sono dispersi scendendo dalle baite... |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2010 : 08:31:57
|
Come Apres ski a Corvara Murin e Toccami.....è da un po' però che non ci vado...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 01 gen 2010 : 19:40:41
|
@ mirk: vedo solo ora il tuo post: ieri siamo andati a dormire alle ... 22,30 @ steb: pochi ma buoni |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2010 : 21:34:21
|
oggi - 22 alla rüa: certificati dalla mitica olga!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2010 : 08:06:35
|
Solo -22???
si può fare di meglio |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
steb
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2010 : 06:53:51
|
| guinsciolin ha scritto:
oggi - 22 alla rüa: certificati dalla mitica olga!
|
Cioè era più freddo della settimana prima delle gare di Coppa,quando mi sono beccato un -18? |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2010 : 21:47:01
|
+ o -: oggi - 18, ma poi è salita ... - 8! |
|
|
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2010 : 00:31:22
|
allora dal 29 al 31 gennaio sarò su in Gardena/Badia. mi potete aiutare a sciogliere il dubbio su dove alloggiare fra Selva e Corvara?serve la località col miglior apres-ski e che mi permetta di raggiungere le migliori piste. se conoscete qlche buona sistemazione per alloggiare è accettato un suggerimento grazie
|
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
ronjeremy
Toscana
400 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2010 : 21:24:32
|
io andrei a Corvara, esposizione al sole e sei centrale rispetto a val gardena e marmolada, poi visto che ti garba sganzeggiare è anche un bel paesino |
magicusna.it |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 10:19:03
|
L'idea era di tornarci, dopo ben 9 anni di assenza, il febbraio dell'anno prossimo (così gli anni di assenza erano 10 tondi )...
Ma dato che i nostri bimbi se la cavano egregiamente ed in febbraio faranno gli 8 (e che sono stufo di leggere i vostri entusiasmanti report sul forum), ho deciso di attivarmi ed ho trovato un appartamento a S.Vigilio per la settimana delle vacanze scolastiche (13-20.02): alloggerò da Ploner, famiglia di maestri di sci del posto.
Il Plan é a un tiro di schioppo, gli altri posti raggiungibili in auto.
Ora dovrò decidere quale di questi 5 prototipi 2011 portarmi sulle piste dolomitiche...
|
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 13:36:43
|
portali tutti, troverai il posto giusto per ognuno di loro.... certo che come grafiche mi sembrano molto simili ai....nuovi bianchi del galletto...... sono anche questi in edizione limitata Vancouver 2010???? quello che non capisco bene e' come li hai sistemati sul mitico Passat... avresti dovuto aprirlo il portellone... avresti...
eh eh eh eh...
|
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 14:19:30
|
Nessuna grafica.
Sono dei prototipi: tutti bianchi con la sola scritta HEAD; in pennarello sono marcate la classificazione, le lunghezze e la sciancratura.
Li abbiamo ricevuti così per i test con i negozianti prima dell'ISPO, dato che quest'anno la novità sarà svelata solo in quella sede. Domani ho la prima giornata: ho già nascosto le sciancrature con il tape, così il test sarà ancora più alla cieca...
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2010 : 15:51:18
|
mannaggia io sono su (tra gli altri ...) il fine settimana 6-7/2: pazienza sarà per la prossima! |
Modificato da - guinsciolin in data 21 gen 2010 15:52:49 |
|
|
mbteo
Virata elementare
Veneto
96 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 16:00:05
|
Salve a tutti! io sto pensando di fare un weekend dal 12 al 14 febbraio e vorrei salire in alta badia... Qualcuno che conosce bene il posto ha qualche hotel/garni da consigliarmi? Cerco con servizio di mezza pensione...senza spendere un'eresia! Ultima domanda...io pensavo di restare in quel di Colfosco/Corvara al massimo La Villa, è una buona scelta o conviene spostarsi verso San Cassino, La Val, Badia?? Grazie a tutti!! |
|
|
Discussione |
|