Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 alta badia 2009/2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 18:45:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh ma l'anno scorso era il premio di Race!!!!
magari Blò,ma in treno è stata un'epopea!
vi invidio da morire!portati il pass vecchio così ti imbuchi!salutami Cuche!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 23:32:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e quest' anno il premio di laurea
non mancherò di salutarti Didier... comunque sappi che riuscissi a venir su in qualche modo, ti aspettiamo a braccia aperte

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 09:14:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRAZIE!!!
ma ne dubito purtroppo....spero invece di riuscire a fare un salto al realski!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 15:45:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sciato 2 giorni (10-11) la scorsa settimana in Alta Badia (..e zone circostanti..)

Davvero tutto molto bello (come al solito) soprattutto le piste vuote o quasi

Col rifacimento della seggiova Ciampai sono arrivato giù dalla Brancia e...non trovavo la seggiovia ! No dai, è stato un attimo

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2009 : 17:00:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
arieccoce a ciasa finalmente: in attesa del gs di domani un pò di telemark che con il freddo che sta facendo è un toccasana!
piste deserte, ovviamente, e ben preparate! una leggera sfiocchetata nella notte (fortunatamente) su un fondo straduro!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2009 : 18:42:09   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però Guido potevi anche farti vivo che sciavamo assieme oggi...

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2009 : 20:01:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ... sono nato vivo!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2009 : 16:57:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se è vero che il freddo conserva ... noi ci stiamo conservando benissimo: - 20 e grande giornata sia sportiva che turistica!
e domani sera arriva altra neve ... dicono!

george bernard shaw

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2009 : 19:01:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nevica!

george bernard shaw

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2009 : 22:09:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alba sul piz la ila:
Immagine:

106,27 KB

gran risa in neve fresca (calda):
Immagine:

137,09 KB

slavina a colfosco:
Immagine:

206,85 KB

razza di bipedi sugli sci da sopprimere:
Immagine:

226,72 KB[b]

Modificato da - guinsciolin in data 23 dic 2009 22:11:31

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2009 : 18:51:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mannaggia la gente che è arrivata!
cmq di tutti i comprensori collegati l'alta badia è quella con la qualità migliore della preparazione delle piste e della neve, seguono a pari merito arabba e canazei (complimenti per la messa in sicurezza della zona del col rodella) e fanalino di coda (una conferma) selva dove questa volta non si salva neppure la zona del plan de gralba in condizioni vergognose!

george bernard shaw

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2009 : 14:23:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono i giorni di massimo afflusso .. io mi scateno dopo le Feste!! Anche a Cortina gli affollamenti da ieri non scherzano, anche se sempre meno che altrove.

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2009 : 14:27:30   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

Sono i giorni di massimo afflusso .. io mi scateno dopo le Feste!! Anche a Cortina gli affollamenti da ieri non scherzano, anche se sempre meno che altrove.

Come non quotare!!!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2009 : 19:42:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sbaglio o è il passaggio dell'Arlara ?
Beh, dai, quello dopo, dietro al Murin è già meglio

Foto spettacolari...domanda : la slavina è nella zona del Col Pradat ?

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2009 : 20:21:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vedo che conosci l'alta badia come le tue tasche: tanto per la cronaca la slavina ha lambito la pista blu che scende dal col pradat!

george bernard shaw
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,7 secondi. Snitz Forums 2000