Autore |
Discussione |
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 09:01:45
|
si riparte sotto una fitta nevicata! okkio a ki si mette in viaggio: nevica sull'autobrennero (da rovereto in su ...), il passo gardena è chiuso e le strade in valle sono innevate!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 09:09:47
|
io sarò in valle il 21 per lo slalom speciale |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 12:32:26
|
presente! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2009 : 21:16:16
|
cominciamo a fare l'appello per il consueto meeting della sasslonch.... sabato 19 ? Chi c'è ? |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2009 : 14:32:48
|
....io direi che, ginocchio permettendo, dovrei onorare la tradizione.... ..anzi...con la Blo ne stavamo già parlando
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2009 : 21:04:42
|
sabato alta badia, domenica alta badia, lunedì alta badia, ecc. ecc. ecc. |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2009 : 20:43:31
|
tanta gente in val badia ma in qualke angolo sperduto ...
Immagine:
191,37 KB
ps: chi abbiamo incontrato alle 8,20 che impaziente aspettava (come noi, del resto)che aprisse la cabinovia per piz la ila? la leonessa delle leonesse la mitica renata blo!
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2009 : 20:30:02
|
oggi è nevicato sino a tardo pomeriggio ...
la pista del ... sole
Immagine:
145,75 KB
piz la ila
Immagine:
118,05 KB
si torna alla ... ciasa ma non ancora a casa
Immagine:
205,89 KB |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2009 : 21:17:39
|
Neve vera o "pesante"? |
|
|
bodetasso
Cristiania
Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 08 dic 2009 : 21:53:32
|
sono rientrato poche ore fa da 4 bellissimi giorni a Corvara...
a breve un piccolo report. |
|
|
numero2
Lombardia
49 Messaggi |
Inserito il - 09 dic 2009 : 19:03:11
|
oggi giornata stupenda senza una nuvola e con poca gente ( Corvara e Sella ronda) |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 00:27:08
|
| eugenio ha scritto:
cominciamo a fare l'appello per il consueto meeting della sasslonch.... sabato 19 ? Chi c'è ?
|
non avevo visto questo post.... e ne ho apeto uno in baita
comunque PRESENTISSIMAAA |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 00:28:48
|
| guinsciolin ha scritto:
ps: chi abbiamo incontrato alle 8,20 che impaziente aspettava (come noi, del resto)che aprisse la cabinovia per piz la ila? la leonessa delle leonesse la mitica renata blo!
|
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 16:22:52
|
| numero2 ha scritto:
oggi giornata stupenda senza una nuvola e con poca gente ( Corvara e Sella ronda)
|
stupendissima e per pochi intimi e ... rocca & compagni ne hanno aprofittato per allenarsi in gs e sl sulla gran risa chiusa per ... manutenzione eheheheh |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 17:05:54
|
come vorrei tornare indietro di un anno..e riesserci, ricordi Blò? che invidia |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 dic 2009 : 17:49:01
|
Giulia, non è che ci fai la sorpresa quest' anno?? e riesci a tornare?? dai speriamo, ti prometto che ti faccio un servizio fotografico con tutti, se vieni |
|
|
|
Discussione |
|