Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 alta badia 2009/2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 09:01:45   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si riparte sotto una fitta nevicata!
okkio a ki si mette in viaggio: nevica sull'autobrennero (da rovereto in su ...), il passo gardena è chiuso e le strade in valle sono innevate!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 09:09:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sarò in valle il 21 per lo slalom speciale

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 12:32:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
presente!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2009 : 21:16:16   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cominciamo a fare l'appello per il consueto meeting della sasslonch.... sabato 19 ?
Chi c'è ?

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2009 : 14:32:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....io direi che, ginocchio permettendo, dovrei onorare la tradizione....
..anzi...con la Blo ne stavamo già parlando

"....ama la vita...vivi per amare..."

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2009 : 21:04:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sabato alta badia, domenica alta badia, lunedì alta badia, ecc. ecc. ecc.

george bernard shaw

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2009 : 20:43:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tanta gente in val badia ma in qualke angolo sperduto ...

Immagine:

191,37 KB

ps: chi abbiamo incontrato alle 8,20 che impaziente aspettava (come noi, del resto)che aprisse la cabinovia per piz la ila?
la leonessa delle leonesse la mitica renata blo!

george bernard shaw

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2009 : 20:30:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi è nevicato sino a tardo pomeriggio ...

la pista del ... sole

Immagine:

145,75 KB

piz la ila

Immagine:

118,05 KB

si torna alla ... ciasa ma non ancora a casa

Immagine:

205,89 KB

george bernard shaw

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2009 : 21:17:39   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Neve vera o "pesante"?

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2009 : 21:53:32   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono rientrato poche ore fa da 4 bellissimi giorni a Corvara...

a breve un piccolo report.

numero2

Lombardia

49 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2009 : 19:03:11   Permalink al post Invia a numero2 un Messaggio Privato Aggiungi numero2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi giornata stupenda senza una nuvola e con poca gente ( Corvara e Sella ronda)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 00:27:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

cominciamo a fare l'appello per il consueto meeting della sasslonch.... sabato 19 ?
Chi c'è ?

non avevo visto questo post.... e ne ho apeto uno in baita

comunque PRESENTISSIMAAA

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 00:28:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

ps: chi abbiamo incontrato alle 8,20 che impaziente aspettava (come noi, del resto)che aprisse la cabinovia per piz la ila?
la leonessa delle leonesse la mitica renata blo!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 16:22:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
numero2 ha scritto:

oggi giornata stupenda senza una nuvola e con poca gente ( Corvara e Sella ronda)

stupendissima e per pochi intimi e ... rocca & compagni ne hanno aprofittato per allenarsi in gs e sl sulla gran risa chiusa per ... manutenzione eheheheh

george bernard shaw

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 17:05:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come vorrei tornare indietro di un anno..e riesserci, ricordi Blò? che invidia

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2009 : 17:49:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giulia, non è che ci fai la sorpresa quest' anno?? e riesci a tornare??
dai speriamo, ti prometto che ti faccio un servizio fotografico con tutti, se vieni

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,53 secondi. Snitz Forums 2000