Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Comitati, Sci Club, Maestri di Sci, FanClub
 Consiglio iscrizione sci club
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 3

vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base

247 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 22:33:55   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:
Questo forse non ti aiuta a scegliere lo sci club, ma a gestire la tua stagione agonistica si... e allora lo sci club diventa una scelta che deve solo essere compatibile con il calendario.

Grazie a tutti per i consigli veramente!
La scelta dello sci club comunque non sarà dettata solo dal calendario ma anche dal fatto che ho bisogno di fare tanti pali visto che sono alle primissime armi!Quindi meglio uno sci club vicino a casa piuttosto che uno in valle!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 22:35:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco, mi ero dimenticato di Pampeago e Cermis!! (forse perchè ci ho fatto due delle peggiori gare della mia storia!)

Poi qui facciamo tutti i filosofi ma poi scoprirai che:
1) parti per divertirti alle gare e vedere quanto riesci ad allontanarti dal tuo pettorale di partenza
2) ci prendi gusto e vuoi partire un po' più vicino ai primi
3) scopri che servono i punti più bassi e quindi inizi a fregartene della posizione finale della gara e guardi ai punti fatti
4) finisci al rolle

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 22:43:02   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bè casnas...magari se qua a febbraio fai qualche gara in giro avvisami che ci facciamo due chiacchere al cancelletto di partenza con la grappa in mano
A metà dicembre devo fare l'esamazzo schifoso per fare il lavoro di eugenio ma poi vivo per lo sci fino ad aprile!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 11:53:14   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pensa Vincenzo, che mentre tu fai l'esamazzo schifoso, io sto in un'aula uguale alla tua, piena di gente come te, solo dietro ad una fila di tavolini messi lì di fronte...

Modificato da - eugenio in data 12 nov 2009 15:34:11

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 11:57:28   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato che non siamo nello stesso distretto di corte d'appello! Mi potevi suggerire almeno la traccia che esce!!!
Per gli amici mi chiamo col mio nome di battesimo: Lucio Vincenzo mi sa molto da africano!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 12:12:55   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... ops per la fretta non ne avevo indovinato neanche uno !
però considera che il nick ti segna a vita...

l'unica traccia che ti posso suggerire in anticipo è quella che puoi fare in neve fresca appena riesci a mettere gli sci... l'altra, quella che conta, la saprò un paio di minuti prima di te !!!

federiCAE

11 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 16:15:28   Permalink al post Invia a federiCAE un Messaggio Privato Aggiungi federiCAE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che a Sestola saresti il benvenuto !

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 16:23:56   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
federiCAE ha scritto:

Penso che a Sestola saresti il benvenuto !

hei ciao!finalmente una delle mie parti!
Tu ti alleni con lo sci club di sestola?
Tempo fà a vevo parlato con un certo Mauro Turchi, il quale si era reso molto disponibile per accogliermi ma non avendomi dato molte indicazioni precise sui prezzi e sulle possibilità chemi si prospettavano mi sono guardato in giro...
Tu mi sapresti dire qualcosa in più sui prezzi, sugli allenamenti ecc...insomma avere qualche tua impressione mi farebbe piacere.

federiCAE

11 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 17:04:07   Permalink al post Invia a federiCAE un Messaggio Privato Aggiungi federiCAE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao!!
Guarda io mi sono allenata assiduamente con lo sci club finchè ho fatto gare, e parliamo ormai di qualche annetto fa (direi 10)...ergo alle iscrizioni ecc.. ci pensava ancora mio padre!!
Io ora non pago nulla per allenamenti perchè non ne faccio, se faccio qualche garetta a fine anno mi comunicano l'importo totale e pago il costo della tessera FISI...non sono informatissima sulla questione prezzi, ma so che la categoria Master è sempre più tenuta in considerazione, se le cose vanno avanti così ci saranno più master in gara che allievi e ragazzi...
Quando facevo gare io neanche esisteva l'allenamento master (allora veterani), ora invece fanno dei pomeriggi di allenamento apposta...ma non mi chiedere quando perchè per fortuna non mi riguarda ancora come categoria !
Come ambiente di sci club io ci sono sempre stata molto bene, diciamo che ci sono cresciuta! Quindi non posso che parlarne bene!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 17:49:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vincenzo gasolio ha scritto:

bè casnas...magari se qua a febbraio fai qualche gara in giro avvisami che ci facciamo due chiacchere al cancelletto di partenza con la grappa in mano
A metà dicembre devo fare l'esamazzo schifoso per fare il lavoro di eugenio ma poi vivo per lo sci fino ad aprile!

Pensa te... potremmo anche avere altri argomenti in comune per la conversazione oltre che la neve... decisamente più pallosi!
In ogni caso in bocca al lupo

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2009 : 09:54:38   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

vincenzo gasolio ha scritto:

Pensa te... potremmo anche avere altri argomenti in comune per la conversazione oltre che la neve... decisamente più pallosi!
In ogni caso in bocca al lupo

si si certamente meglio parlare di neve dai! Ne ho fin sopra ai capelli di legge...
Crepi il lupo!

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2009 : 13:42:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Interessante 'sta discussione! mi sa che devo alzare i prezzi, vedendo quello che c'è in giro siamo decisamente troppo bassi

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2009 : 14:17:39   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frantz no Klammer ha scritto:

Interessante 'sta discussione! mi sa che devo alzare i prezzi, vedendo quello che c'è in giro siamo decisamente troppo bassi

a guarda io sono praticante avvocato quindi disoccupato!fai te...alza pure i prezzi ma io non compro di certo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2009 : 21:32:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Ecco, mi ero dimenticato di Pampeago e Cermis!! (forse perchè ci ho fatto due delle peggiori gare della mia storia!)

1) parti per divertirti alle gare e vedere quanto riesci ad allontanarti dal tuo pettorale di partenza
3) scopri che servono i punti più bassi e quindi inizi a fregartene della posizione finale della gara e guardi ai punti fatti
4) finisci al rolle

che bel riassunto.... proprio vero... soprattutto l' ultimo punto

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

mauri_63

Lombardia

465 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2009 : 22:09:26   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

casnas ha scritto:

4) finisci al rolle

che bel riassunto.... proprio vero... soprattutto l' ultimo punto

In effetti mi ci ritrovo proprio.... (a parte che non partecipando alle gare in trentino e veneto non ho capito la battuta sul passo Rolle... )
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,09 secondi. Snitz Forums 2000