Autore |
Discussione |
vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base
247 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 22:33:55
|
| eugenio ha scritto: Questo forse non ti aiuta a scegliere lo sci club, ma a gestire la tua stagione agonistica si... e allora lo sci club diventa una scelta che deve solo essere compatibile con il calendario.
|
Grazie a tutti per i consigli veramente! La scelta dello sci club comunque non sarà dettata solo dal calendario ma anche dal fatto che ho bisogno di fare tanti pali visto che sono alle primissime armi!Quindi meglio uno sci club vicino a casa piuttosto che uno in valle! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 22:35:04
|
Ecco, mi ero dimenticato di Pampeago e Cermis!! (forse perchè ci ho fatto due delle peggiori gare della mia storia!)
Poi qui facciamo tutti i filosofi ma poi scoprirai che: 1) parti per divertirti alle gare e vedere quanto riesci ad allontanarti dal tuo pettorale di partenza 2) ci prendi gusto e vuoi partire un po' più vicino ai primi 3) scopri che servono i punti più bassi e quindi inizi a fregartene della posizione finale della gara e guardi ai punti fatti 4) finisci al rolle
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 22:43:02
|
bè casnas...magari se qua a febbraio fai qualche gara in giro avvisami che ci facciamo due chiacchere al cancelletto di partenza con la grappa in mano A metà dicembre devo fare l'esamazzo schifoso per fare il lavoro di eugenio ma poi vivo per lo sci fino ad aprile! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2009 : 11:53:14
|
pensa Vincenzo, che mentre tu fai l'esamazzo schifoso, io sto in un'aula uguale alla tua, piena di gente come te, solo dietro ad una fila di tavolini messi lì di fronte... |
Modificato da - eugenio in data 12 nov 2009 15:34:11 |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2009 : 11:57:28
|
peccato che non siamo nello stesso distretto di corte d'appello! Mi potevi suggerire almeno la traccia che esce!!! Per gli amici mi chiamo col mio nome di battesimo: Lucio Vincenzo mi sa molto da africano! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2009 : 12:12:55
|
... ops per la fretta non ne avevo indovinato neanche uno ! però considera che il nick ti segna a vita...
l'unica traccia che ti posso suggerire in anticipo è quella che puoi fare in neve fresca appena riesci a mettere gli sci... l'altra, quella che conta, la saprò un paio di minuti prima di te !!!
|
|
|
federiCAE
11 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2009 : 16:15:28
|
Penso che a Sestola saresti il benvenuto ! |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2009 : 16:23:56
|
| federiCAE ha scritto:
Penso che a Sestola saresti il benvenuto !
|
hei ciao!finalmente una delle mie parti! Tu ti alleni con lo sci club di sestola? Tempo fà a vevo parlato con un certo Mauro Turchi, il quale si era reso molto disponibile per accogliermi ma non avendomi dato molte indicazioni precise sui prezzi e sulle possibilità chemi si prospettavano mi sono guardato in giro... Tu mi sapresti dire qualcosa in più sui prezzi, sugli allenamenti ecc...insomma avere qualche tua impressione mi farebbe piacere. |
|
|
federiCAE
11 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2009 : 17:04:07
|
Ciao!! Guarda io mi sono allenata assiduamente con lo sci club finchè ho fatto gare, e parliamo ormai di qualche annetto fa (direi 10)...ergo alle iscrizioni ecc.. ci pensava ancora mio padre!! Io ora non pago nulla per allenamenti perchè non ne faccio, se faccio qualche garetta a fine anno mi comunicano l'importo totale e pago il costo della tessera FISI...non sono informatissima sulla questione prezzi, ma so che la categoria Master è sempre più tenuta in considerazione, se le cose vanno avanti così ci saranno più master in gara che allievi e ragazzi... Quando facevo gare io neanche esisteva l'allenamento master (allora veterani), ora invece fanno dei pomeriggi di allenamento apposta...ma non mi chiedere quando perchè per fortuna non mi riguarda ancora come categoria ! Come ambiente di sci club io ci sono sempre stata molto bene, diciamo che ci sono cresciuta! Quindi non posso che parlarne bene!
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2009 : 17:49:51
|
| vincenzo gasolio ha scritto:
bè casnas...magari se qua a febbraio fai qualche gara in giro avvisami che ci facciamo due chiacchere al cancelletto di partenza con la grappa in mano A metà dicembre devo fare l'esamazzo schifoso per fare il lavoro di eugenio ma poi vivo per lo sci fino ad aprile!
|
Pensa te... potremmo anche avere altri argomenti in comune per la conversazione oltre che la neve... decisamente più pallosi! In ogni caso in bocca al lupo |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2009 : 09:54:38
|
| casnas ha scritto:
| vincenzo gasolio ha scritto:
bè casnas...magari se qua a febbraio fai qualche gara in giro avvisami che ci facciamo due chiacchere al cancelletto di partenza con la grappa in mano A metà dicembre devo fare l'esamazzo schifoso per fare il lavoro di eugenio ma poi vivo per lo sci fino ad aprile!
|
Pensa te... potremmo anche avere altri argomenti in comune per la conversazione oltre che la neve... decisamente più pallosi! In ogni caso in bocca al lupo
|
si si certamente meglio parlare di neve dai! Ne ho fin sopra ai capelli di legge... Crepi il lupo! |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2009 : 13:42:50
|
Interessante 'sta discussione! mi sa che devo alzare i prezzi, vedendo quello che c'è in giro siamo decisamente troppo bassi |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2009 : 14:17:39
|
| Frantz no Klammer ha scritto:
Interessante 'sta discussione! mi sa che devo alzare i prezzi, vedendo quello che c'è in giro siamo decisamente troppo bassi
|
a guarda io sono praticante avvocato quindi disoccupato!fai te...alza pure i prezzi ma io non compro di certo |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2009 : 21:32:45
|
| casnas ha scritto:
Ecco, mi ero dimenticato di Pampeago e Cermis!! (forse perchè ci ho fatto due delle peggiori gare della mia storia!)
Poi qui facciamo tutti i filosofi ma poi scoprirai che: 1) parti per divertirti alle gare e vedere quanto riesci ad allontanarti dal tuo pettorale di partenza 2) ci prendi gusto e vuoi partire un po' più vicino ai primi 3) scopri che servono i punti più bassi e quindi inizi a fregartene della posizione finale della gara e guardi ai punti fatti 4) finisci al rolle
|
che bel riassunto.... proprio vero... soprattutto l' ultimo punto |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
mauri_63
Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2009 : 22:09:26
|
| blossom ha scritto:
| casnas ha scritto:
|
che bel riassunto.... proprio vero... soprattutto l' ultimo punto
|
In effetti mi ci ritrovo proprio.... (a parte che non partecipando alle gare in trentino e veneto non ho capito la battuta sul passo Rolle... ) |
|
|
Discussione |
|