Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2009 : 22:17:00
|
perchè tutti denigrano la castellazzo perchè è troppo facile, però poi tutti vengono perchè li sei sicuro di trovare qualche gara o recupero e soprattutto a fine stagione ci son gare solo li per tirar giù qualche punto.
io almeno lo ammetto che la castellazzo mi piace |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mauri_63
Sequenza di curve di base
Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2009 : 22:26:53
|
Ora ho capito è un po' come Borno in provincia di brescia solo che borno paeggisticamente.............. e cmq io riesco a non fare punti nemmeno li..... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2009 : 22:51:37
|
non è la castellazzo che piace a blossom, ma blossom che piace alla castellazzo.... |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2009 : 08:44:19
|
| mauri_63 ha scritto:
Ora ho capito è un po' come Borno in provincia di brescia solo che borno paeggisticamente.............. e cmq io riesco a non fare punti nemmeno li.....
|
vero come paesaggio Borno è molto bella e poi, a me piace molto visto che sono riuscita a piazzare un bel 2° posto la scorsa stagione |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
bomba
Virata elementare
Emilia Romagna
50 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2009 : 13:16:07
|
Ascolta , io se fossi in te visto che sei emiliano mi tessererei in emilia, guarda se posso darti una dritta nel mio club esiste un bel gruppo di master, che si organizzano con l'allenatore per i giorni se si vogliono allenare o se vogliono fare pista libera hanno paletti pista di allenamento ect e poi guardano dove fare gare e insime vanno in balotta dividendo le spese. inoltre se vuoi avere degli attrezzi preparati come dio comanda vieni in via dagnini a bologna e vedrai un'altro mondo.. ciao |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2009 : 13:22:25
|
| bomba ha scritto:
Ascolta , io se fossi in te visto che sei emiliano mi tessererei in emilia, guarda se posso darti una dritta nel mio club esiste un bel gruppo di master, che si organizzano con l'allenatore per i giorni se si vogliono allenare o se vogliono fare pista libera hanno paletti pista di allenamento ect e poi guardano dove fare gare e insime vanno in balotta dividendo le spese. inoltre se vuoi avere degli attrezzi preparati come dio comanda vieni in via dagnini a bologna e vedrai un'altro mondo.. ciao
|
come si chiama il tuo sci club? |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2009 : 14:19:20
|
| blossom ha scritto:
perchè tutti denigrano la castellazzo perchè è troppo facile, però poi tutti vengono perchè li sei sicuro di trovare qualche gara o recupero e soprattutto a fine stagione ci son gare solo li per tirar giù qualche punto.
io almeno lo ammetto che la castellazzo mi piace
|
appunto...alla fine ci son gare solo li (merito comunque della loro politica), specialmente per chi fa gare solo a fine stagione. quindi, volenti o nolenti, piacenti o ripudianti, ci tocca andare nel tempio della non-tecnica e del non-gigante. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2009 : 16:46:47
|
non è la castellazzo che piace a blossom, ma blossom che piace alla castellazzo.... Oh ja, Eugenio. Senza la Blo, è un po' come spianassero la Capanna Cervino... Eccchecca...o! |
Mauro B. |
|
|
bomba
Virata elementare
Emilia Romagna
50 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2009 : 19:50:40
|
IL CLUB SI CHIAMA TUTTO BIANCO.BOLOGNA CIAO www.TUTTO-BIANCO.IT |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2009 : 11:16:24
|
| eugenio ha scritto:
non è la castellazzo che piace a blossom, ma blossom che piace alla castellazzo....
|
ONORATA!!!
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
GPA
Liguria
168 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2009 : 22:06:08
|
Non entro nel merito dei costi,in quanto i miei parametri sono legati alle squadre giovanili,dove per 700 € per quello che hai detto metterebbero la firma tutti,almeno dalle mie parti(sciisticamente Piemonte).Però a mio avviso la cosa migliore sarebbe ricontattare lo sci club vicino a te esponendo le tue esigenze e valutando una soluzione "ad personam".Nel mondo master,a differenza di quello giovanile dove allo sci club non interessano i problemi logistici dei genitori,il problema è sentito e rispettato.Ho molti amici che gareggiano e che hanno risolto in questo modo.Ad esempio lo sci club ti fornisce disponibilità per 3 pomeriggi di allenamento;tu ne sfrutti solo 2 e paghi magari non proprio i 2/3 ma poco di più.Prova! |
Quello che fai per te stesso morirà con te,quello che fai per gli altri resterà per sempre.
In attesa dei feedback ufficiali,si allunga la lista degli utenti che hanno acquistato con soddisfazione dal sottoscritto.Da fine stagione 2014:Bertino,MaTo,illupo1976,luchelisa.Grazie a tutti |
|
|
Discussione |
|