Autore |
Discussione |
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2009 : 09:51:29
|
Dani sei meglio di un segugio! |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2009 : 20:36:05
|
| dani1965 ha scritto:
Tra 10 giorni sarò in AT per vedere (e provare) i modelli 2011: sono curioso di vedere a che punto sarà il prototipo, ovvero se ne hanno già prodotti per darceli in test...
|
Uheeee Dani...ma poi 'sti fantomatici attrezzi li hai sciati ???
Dicci, dicci.... |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
mauri_63
Sequenza di curve di base
Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2009 : 21:57:20
|
Dani quasi non si dorme la notte per la curiosità...... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2009 : 14:35:45
|
Quasi quasi mi dimenticavo...
No, alla presentazione non abbiamo visto il magnificente et TEOlitico GS da 80mm/33m... Però ho visto qualcosa che mai avrei pensato di vedere: un iGS RD con...
- - - - (Lo spazio vuoto é dedicato alla descrizione, che resterà "congelata" nella memoria sino alla presentazione ufficiale del prodotto all'ISPO 2010, ovvero poco più di due mesi. Ora é TOP SECRET. Ce la fate a tirar là la discussione sino ad allora? Penso di sì, visto che l'abbiamo iniziata tre mesi fa... )
Altro che GS di TEO!
|
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2009 : 14:38:57
|
2 mesi son tanti, però ce la possiamo fare.....al massimo se vedo che la discussione va in stallo ricomincio a far da mangiare |
|
|
robfran
Virata elementare
Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2009 : 15:03:44
|
| dani1965 ha scritto:
No, alla presentazione non abbiamo visto il magnificente et TEOlitico GS da 80mm/33m... Però ho visto qualcosa che mai avrei pensato di vedere: un iGS RD con...
il fianco nella parte centrale dello sci profilato in modo che, al progressivo aumento di inclinazione dello stesso, la larghezza del centro diminuisca, soluzione geniale che permette di avere un seppure contenuto effetto di raggio variabile senza la necessità di parti mobili come negli Atomic Variocut
|
e con questa "rivelazione" ho dato un fondamentale contributo per tirarla in lungo..... |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2009 : 20:07:55
|
Robfran,potresti illuminarci ? |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2009 : 20:12:36
|
| dani1965 ha scritto:
- - - - (Lo spazio vuoto é dedicato alla descrizione, che resterà "congelata" nella memoria sino alla presentazione ufficiale del prodotto all'ISPO 2010, ovvero poco più di due mesi. Ora é TOP SECRET. Ce la fate a tirar là la discussione sino ad allora? Penso di sì, visto che l'abbiamo iniziata tre mesi fa... )
Altro che GS di TEO!
|
Dani, secondo me quegli spazi vuoti faranno venire più mal di testa dello scione da "80mm/33 mt"...
A proposito...che fine ha fatto il Teo ? |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2009 : 20:50:16
|
Le ultime news lo davano all'inseguimento del responsabile reparto ricerche Spalding per la bufala che gli ha rifilato..... |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
robfran
Virata elementare
Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 09:47:52
|
| dani1965 ha scritto:
No, alla presentazione non abbiamo visto il magnificente et TEOlitico GS da 80mm/33m... Però ho visto qualcosa che mai avrei pensato di vedere: un iGS RD con il fianco nella parte centrale dello sci profilato in modo che, al progressivo aumento di inclinazione dello stesso, la larghezza del centro diminuisce, soluzione che permette di avere un seppure contenuto effetto di raggio variabile senza la necessità di parti mobili come negli Atomic Variocut
|
@Dani, te la senti di smentire? |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 10:11:00
|
... Io non so se il Dani possa smentire o confermare, ma so che io ho grosse difficoltà a figurarmi quell'accorgimento lì ... Ho bisogno di un chiarimento dettagliato !
... O Robfran sta seguendo le orme del mitico Teo propalando in maniera esplosiva notizie incontrollate ? |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 10:18:05
|
o mammmmmmmmmmmmma!questa non l'avevo ancora letta....aiuto vi immaginate degli sci che si ritirano sotto i vostri piedi..... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 10:19:52
|
io conosco dei calzini che si ritirano sotto i miei piedi, quando escono dalla lavatrice !!! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 10:28:17
|
a beh anche alcuni i maglioni si ritirano...soprattutto se la lavatrice la faccio io
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2009 : 10:47:25
|
Nuovo sci in intellifiber ! lavato con acqua fredda si restringe, e da GS diventa SL; lavato in acqua calda si allunga, mutando da SL in GS . Versione "special", lavando in acqua a 30° e poi stirando con ferro tiepido diventa un fat ottimo per powder.
... Questa sì che è una novità ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Discussione |
|