Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Missione Ornello Sport
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 20:57:11   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo che ogni individuo abbia una propria calzata, pur essendo attratta dai garmont non riesco a prendere niente che non sia lange...o forse ci sono piedi più adattabili, malleabili

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 21:00:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci manca di alzare ulteriormente il livello... Trilli mi spieghi il concetto di piede malleabile? Si può affermare che con la genetica arriveremo a un piede termoformabile onde risolvere i problemi agli scarponifici?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 21:04:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me stai comoda nei Salomon, non te li ho mai fatti infilare? Proprio asinello sono...

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 21:18:46   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Asinello mio...

credo ci siano piedi "normali" che possono entrare nella maggior parte di scarponi con calzata "normale"
un piede molto magro, arcuato, con collo alto e malleoli sporgenti fa fatica ad adattarsi a scarpe e soprattutto scarponi...lange credo sia quello che si avvicina maggiormente a tali esigenze morfologiche

p.s. il livello deve alzarsi sempre (e Ti ricordo che il mio obiettivo è superare il maestro)

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 21:23:59   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Iniziato Re Artù, ai tuoi piedi non pensiamoci più....poi magari un giorno li guardiamo seriamente.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 21:33:27   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 21:58:24   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

... Trilli mi spieghi il concetto di piede malleabile?

Te lo spiego io... è un piede che ha almeno uno dei due malleoli abile ad inserirsi nel piccolo spazio dedicato senza fare storie !!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 22:02:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Arguta osservazione come sempre ma non esiste senza ricorrere alla termoformabilità del piede un malleolo in grado di inserirsi in un Lange della misura giusta...lei lo calza perchè ho rubato a mia figlia una delle tue scarpette con i lacci. In effetti è complicato..

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 22:11:08   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il vero bootfitter in realtà è un alchimista... prende la tua scarpetta destra dei nordica del 1993 con un plantare rossignol, quella sinistra del Dolomite 1976 ereditati dal prozio, un paio di zoccoli del dott. scholls rietichettati crocs e infila il tutto in due scafi Atomic taroccati a Mollaro prima che chiudesse la Lange... perfetti!!! (basta non doverli togliere)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 22:17:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensandoci mi sarebbe anche piaciuto avere un paio di Atomic di Mollaro, giusto per essere in tinta con figlia e fidanzata.

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 08:26:44   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
signori e signaore buongiorno a tutti...
sono qui per comunicarvi che il nostro amatissimo franz non è altro che maga magò travestita e vi comunico anche che la sua palla di cristallo (della serie "evitiamo i doppi sensi") funziona a meraviglia...da sabato pomeriggio sono la felice proprietaria di un Head Raptor 125 a cui è stata effettuata la modifica della 2° vite.
Avevate proprio ragione Marco è un mago ed è spettacolare sentirlo parlare e spiegare ogni variazione che faceva sul mio scarpone (fortunatamente è stato più facile di quanto credessi...e poi è fortissimo
Grazie mille Marco i miei piedi si ricorderanno di te

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

Modificato da - stefy88 in data 28 set 2009 08:27:48

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 08:31:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 08:50:30   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella questa della palla di cristallo di Franz

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 10:12:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dev'essere comoda...
a parte una certa fragilità

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 14:16:36   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

....
devo continuare?
....
forse è meglio che mi spieghi
....

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,65 secondi. Snitz Forums 2000