Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Missione Ornello Sport
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 14:23:59   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aiutoooooo! ho scatenato una guerra!!!!!!!! si salvi chi può

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 14:28:35   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

signori e signaore buongiorno a tutti...
sono qui per comunicarvi che il nostro amatissimo franz non è altro che maga magò travestita e vi comunico anche che la sua palla di cristallo (della serie "evitiamo i doppi sensi")

Errore n.1: nostro amatissimo franz
Errore n.2 (gravissimo): la sua palla di cristallo (della serie "evitiamo i doppi sensi")
...sai nei confronti degli "anziani" occorre rispetto e se proprio ti dovesse interessare, posso confermare che è tutto in ordine, non ha niente di cristallo (al limite sa fare 2 calcoli e comprendere la situazione)

Non ti offendere, ma quando torno stanca dal lavoro non ho peli sulla lingua ed affinchè i rapporti funzionino, preferisco mettere in chiaro la situazione

Con sottofondo di sincera ironia,
Eleonora

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 14:29:28   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 14:31:40   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi stavo preoccupando per il primo messaggio non volevo mica far arrabbiare nessuno...chiedo venia 10 100 1000 volte...sventolo bandiera bianca in simbolo di pace

Modificato da - stefy88 in data 28 set 2009 14:33:18

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 14:51:09   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, aggiudicata

(si fa così)

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 14:55:23   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 14:56:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A) "Anziani" ovviamente è riferito all'età forumistica
B) Capita dopo la questione dei 2 calcoli, non si riferisce al ragionare con due anzichè una .. ma al fatto di dedurre che seguendo il forum ci sono alte possibilità che una ragazza acquisti scarpa Head. (di per se valida)
C) Sono anch'io colpevole di qualunque doppio senso visto che passo il tempo a farne per cui è facile esserne protagonista a volte.

Ciao Trilli.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 15:04:44   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C) infatti, vendetta dolce vendetta

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 15:06:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sei una vendetta ambulante...

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 16:42:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Head Raptor brava! l'avevo pensato anche io!!
anche io l'anno scorso son caduta proprio sui Raptor 130 e mi trovo benissimo!!!

Don't worry, be happy!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 17:35:33   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... ma voi l'avete visto il film: il pallottoliere di cristallo ?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 17:42:23   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No.
Ho visto "l'uccello dalle piume di cristallo"
Bel film.

giò

VPAH

Modificato da - giò in data 28 set 2009 17:42:48

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 17:58:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 18:00:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dopo la news su franz62 faranno una riedizione:

"l'uccello dalle piume e con una palla di cristallo"

ma è Swarosky o Baccarat?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 18:03:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Carce.. potevi aspettare un attimo così non dovevo quotarmi..
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,79 secondi. Snitz Forums 2000