Autore |
Discussione |
vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base
247 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 15:36:05
|
| stefy88 ha scritto:
ma non è un po' rischioso scaldare lo scarpone con il phon, non si rischia di rovinare le plastiche se si esagera nello scaldare. Io solitamente per scaldare le plastiche del mio scarpone ci infilo 2 bottiglie riempite con acqua tiepida così non rischio di slogarmi un caviglia ogni volta che li metto e non rischio di fare disastri con le plastiche. comunque penso che se marco ti ha fatto quel tipo di regolazione avrà avuto dei motivi più che fondati e non ti manderà certo a schiantarti contro qualche pino
|
è stato marco a dirmi di scaldare col phon. Quando proverai la scarpa da lui, ad un certo punto ti metterà le scarpe in una spece di fornetto, dove li scalda, e poi ti fa fare la prima termoformatura. dice che il phon di casa non arriva alle temperature a cui arriva il suo fornetto. quindi stai tranquilla e scalda per bene.Poi chiedi a marco se è vera questa cosa...nè avrai conferma, credo! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 15:39:50
|
| eugenio ha scritto:
parla per te !!!! io ho un sacco di voglia di lavorare... però preferisco scrivere qui
|
io dovrei studiare in viste dell'esame per fare quel brutto lavoraccio che fai tua dicembre si va in scena e poi chissene, come va va, si va a sciareche è meglioooo |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 15:47:45
|
[/quote] è stato marco a dirmi di scaldare col phon. Quando proverai la scarpa da lui, ad un certo punto ti metterà le scarpe in una spece di fornetto, dove li scalda, e poi ti fa fare la prima termoformatura. dice che il phon di casa non arriva alle temperature a cui arriva il suo fornetto. quindi stai tranquilla e scalda per bene.Poi chiedi a marco se è vera questa cosa...nè avrai conferma, credo! [/quote] era solo un pensiero mio personale pensavo che scaldando troppo le plastiche potrebbero rovinarsi ma se mi dici che vengono inseriti in un fornetto mi sa che o cannato di brutto...vabbè ne ho imparata un'altra |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 15:49:11
|
ennò dai, un altro avv??? |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 15:52:05
|
per fortuna non ancorain famiglia sono pieno e a dire la verità non mi entusiasma molto la vita che conducono...tanto stress, a volte le vacanze non esistono e spesso il guadagno non è rapportato allo stile di vita e alle responsabilità di cui ti carichi.L'esame lo dò perchè con lo studio in famiglia sarebbe stupidonon provare, ma ho anche altri progetti in mente... |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 16:04:29
|
| vincenzo gasolio ha scritto:
per fortuna non ancorain famiglia sono pieno e a dire la verità non mi entusiasma molto la vita che conducono...tanto stress, a volte le vacanze non esistono e spesso il guadagno non è rapportato allo stile di vita e alle responsabilità di cui ti carichi.L'esame lo dò perchè con lo studio in famiglia sarebbe stupidonon provare, ma ho anche altri progetti in mente...
|
non sò quali siano i tuoi altri progetti ma non è detto che fare l' avvocato perforza non ti renda possibile fare altro, poi come ti ho detto non so quali siano i tuoi progetti |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 17:11:05
|
sicuramente puoi fare anche altro, ma dipende quanto lavori e come lavori.Se lavori tanto e seriamente ad un certo punto il lavoro prende il sopravvento su di te e quando te ne accorgi è troppo tardi.Sei un libero professionista, non si riesce mai a staccare la spina...Personalmente io preferirei entrare come ufficiale nei carabinieri[:D, il concorso esce col nuovo anno. Ho sempre avuto il pallino per i caramba!però come ufficiale, altrimenti a fare il maresciallo non ci penso proprio con la laurea.Magari passo l'esame da avv. e farò quello, chi lo sa... |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 17:19:24
|
pensa che io volevo entrare nel corpo forestale...poi ho cambiato rotta perchè la scuola era troppo lontano...ma il sogno nel cassetto ce l'ho ancora chi lo sa magari un giorno con un po' di fortuna si riapre |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 17:25:39
|
| stefy88 ha scritto:
pensa che io volevo entrare nel corpo forestale...poi ho cambiato rotta perchè la scuola era troppo lontano...ma il sogno nel cassetto ce l'ho ancora chi lo sa magari un giorno con un po' di fortuna si riapre
|
nooo!devi provare assolutamente!stai attenta all'età però perchè c'è un limite per entrare. Se ti interessa leggiti i bandi di concorsi che trovi nel sito www.corpoforestale.it. Per esempio nei carabinieri il limite per entrare ocme appuntato è 28 anni se non sbaglio, per entrare come ufficiale invece è 32. Ma secondo me devi provare, è bello avere un sogno e poterlo realizzare.Credici, anche se hai il moroso e entrere nel corpo ti porterebbe lontano da lui.Io mi dico sempre che le morose vanno e vengono, un pò meno gli amici, ma alla fine devo fare i conti solo con me stesso. |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 17:35:21
|
per il moroso non c'è problema dopo due anni che mi aspetta tornare dalle gare penso che sia abbituato...anche se adesso che gli ho insegnato a sciare(che scherzi che fà l'amore) mi segue spesso e volentieri visto che la compagnia è di quelle molto allegre e poi essendo lui trentino e io Bresciana ma molto vicino al confine con il trentino penso che un posto vicino non sarebbe difficile trovarlo il problema è che avendo già un lavoro è dura lasciare una barca sicura per una un pò meno soprattutto con i tempi che corrono |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2009 : 22:41:05
|
| Kicca ha scritto:
| blossom ha scritto:
| Kicca ha scritto:
| stefy88 ha scritto:
mi sà che ho trovato il salvatore dei miei piedi
|
mi sa di si!! anche io li ho presi da lui un anno fa..ma avendo io piedi "normali", senza dolori da qualche parte, non ho dovuto fare modifiche e mi trovo benissimo!!
|
la solita fortunata!!!
|
ma anche perchè non facendo gare...magari meglio uno scarpone un pelo comodo (ma sempre tecnico) che troppo preciso, stretto e "lavorato"!!!
|
si... ma io anche quello da turista lo devo lavorare c' ho un osso sopra l' arco plantare soprattutto del dx.... che da quando ero piccola, mi fa impazzire |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2009 : 17:08:40
|
ciao ragassssssi domani è il grande giorno alle 3 ho appuntamento con marco per i nuovi scarponi ...speriamo bene ciao |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37284 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2009 : 17:20:01
|
Tanto ti prendi gli Head anche dovessi prenderli a martellate.. |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2009 : 17:28:12
|
sicurooooooooo...no dai scherzo sinceramente non ho un idea precisa di cosa prendere a me ispirano tanto i salomon e gli atomic (che poi ormai sono la stessa cosa) però se dovessero farmi male ovunque e invece un altro scarpone è fatto su misura per il mio piedino sicuramente non avrò dubbi sulla scelta...spero di riuscire a collegarmi nel finesettimana ma se non dovessi farcela ci sentiamo lunedì buon finesettiamana a tutti ciaoooooooooooooo |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3911 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2009 : 20:44:50
|
No ........ le ho provate entrambe e sono decisamente diverse ........ provale domani e poi mi dirai |
|
|
Discussione |
|