Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 22:45:25
|
| Kicca ha scritto:
| stefy88 ha scritto:
mi sà che ho trovato il salvatore dei miei piedi
|
mi sa di si!! anche io li ho presi da lui un anno fa..ma avendo io piedi "normali", senza dolori da qualche parte, non ho dovuto fare modifiche e mi trovo benissimo!!
|
la solita fortunata!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 06:48:23
|
| balineuve ha scritto:
Con tutto il rispetto per Mark, le prestazioni di Manfred Moeelg e Denise Karbon sono una garanzia della bontà della scarpa ......... poi bisogna vedere quanto le scarpe in commercio si discostano dalle loro scarpe
|
Tanto..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 08:41:08
|
tanto ma ... tanto tanto tanto! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 09:06:31
|
mi era "sfuggita" la diatriba (qualke volta lavoro anke io ) su mark! qnd nessuna polemica e mi unisco al coro unanime di apprezzamenti perké oltre ad essere bravo (il migliore, per me) è anke uno ke lavora tanto ma tanto tanto tanto e con grande passione, professionalità! uno ke si fa il ku! cmq il prox ke ci tocca "il santo" dovrà fare i conti con ... "capitan america"!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 09:22:46
|
con tutta la buona volonta e la deformazione professionale ... nelle 4 pagine che precedono non sono proprio riuscito a vederci una polemica nei confronti di Mark. Mi pare che ci sia un coro unanime di apprezzamenti da parte di quelli che lo conoscono e una presa d'atto da parte di quelli che non lo conoscono. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 09:28:25
|
Hola
Il problema di avere avvocati tra i piedi è che con la loro solita opera di mediazione “strozzano” subito le discussioni che cominciano a diventare interessanti |
|
|
vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base
247 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 09:39:49
|
| eugenio ha scritto:
con tutta la buona volonta e la deformazione professionale ... nelle 4 pagine che precedono non sono proprio riuscito a vederci una polemica nei confronti di Mark. Mi pare che ci sia un coro unanime di apprezzamenti da parte di quelli che lo conoscono e una presa d'atto da parte di quelli che non lo conoscono.
|
Finalmente uno che c'ha capito qualcosa! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 13:06:42
|
il problema di avere avvocati tra i piedi è che quando quei piedi li devi mettere dentro uno scarpone devi per forza andare da ornello |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 13:09:08
|
| guinsciolin ha scritto:
omissis ... qnd (quindi n.d.r.) nessuna polemica e mi unisco al coro unanime di apprezzamenti ... omissis
|
@eugenio: polemica? mi oppongo vostro onore! "nessuna polemica", l'ho detto io per primo!e poi "unanime" non lascia "scappare" nessuno: nessuno contro nessuno! decisamente nonno non è + una discussione e neppure interessante!
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 13:14:01
|
che incrocio: ot: cmq se devo avere un avvocato tra i piedi ... meglio averli già ai piedi gli scarponi! eheheh
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 13:45:26
|
| guinsciolin ha scritto:
decisamente nonno non è + una discussione e neppure interessante!
|
Hola
Certo, l'avvocato si è intrufolato tra i piedi |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 14:54:02
|
| blossom ha scritto:
| Kicca ha scritto:
| stefy88 ha scritto:
mi sà che ho trovato il salvatore dei miei piedi
|
mi sa di si!! anche io li ho presi da lui un anno fa..ma avendo io piedi "normali", senza dolori da qualche parte, non ho dovuto fare modifiche e mi trovo benissimo!!
|
la solita fortunata!!!
|
ma anche perchè non facendo gare...magari meglio uno scarpone un pelo comodo (ma sempre tecnico) che troppo preciso, stretto e "lavorato"!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
steb
Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 15:41:16
|
| vincenzo gasolio ha scritto:
sicuramente sarà veramente bravo, domani sera vi so direma sicuramente tornerò soddisfattissimo del mio acquisto.
|
Allora Vin...sei poi andato in missione? Anch'io mi sono quasi convinto ad andare e forse "tradire", visto che non mi sembra tanto lontano, portandoci mia sorella che vorrebbe cambiare gli scarponi. Vorrei però capire,nel caso ci fosse bisogno di qualche personalizzazione non drastica, se di solito sono necessari più passaggi. Comunque, approfitto dell'attenzione per introdurre il problema. LIVELLO:Donna,sui 50 anni,in passato(molto) discreta agonista, allora fino a 65 punti circa, aggiornata tecnicamente(con V.Malfatto a Jam Session),ancora in grado qualche anno fa di vincere per due anni di fila il Campionato italiano giornalisti Gs e Sl (..scusate questa vanteria da fratello orgoglioso),ormai fa solo qualche palo quando capita. NECESSITA': Ha un Tecnica formula xt17(forse n.6,anche se marcato Dolomite)purtroppo leggermente abbondante,avendo il piede molto magro e dita lunghe. Ultimamente ,forse per consunzione della scarpetta in quel punto, la vite che unisce scafo a gambetto, le preme dolorosamente un malleolo. Poi...dice di essersi stancata di impazzire(capita anche a me) per sfilare il piede quando lo scarpone è ancora freddo. Perciò vorrebbe plastiche un po' meno rigide o meglio con facilità di calzata, senza rinunciare ai volumi stretti e in genere alla tecnicità. Consigli? |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
Modificato da - steb in data 18 set 2009 15:45:26 |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 16:03:03
|
fai "vedere il piede" a mark: ogni piede ha la sua conformazione, la sua storia e quindi la sua ... scarpa! ad es: mia figlia si trova bene con rossignol/lange ed head (piede magro ed affusolato (io stesso piede solo lange/rossignol), mia moglie con atomic (pianta larga collo alto) tutti presi da ornello e zero personalizzazioni! |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 18 set 2009 : 16:08:56
|
| steb ha scritto:
| vincenzo gasolio ha scritto:
sicuramente sarà veramente bravo, domani sera vi so direma sicuramente tornerò soddisfattissimo del mio acquisto.
|
Allora Vin...sei poi andato in missione? Anch'io mi sono quasi convinto ad andare e forse "tradire", visto che non mi sembra tanto lontano, portandoci mia sorella che vorrebbe cambiare gli scarponi. Vorrei però capire,nel caso ci fosse bisogno di qualche personalizzazione non drastica, se di solito sono necessari più passaggi. Comunque, approfitto dell'attenzione per introdurre il problema. LIVELLO:Donna,sui 50 anni,in passato(molto) discreta agonista, allora fino a 65 punti circa, aggiornata tecnicamente(con V.Malfatto a Jam Session),ancora in grado qualche anno fa di vincere per due anni di fila il Campionato italiano giornalisti Gs e Sl (..scusate questa vanteria da fratello orgoglioso),ormai fa solo qualche palo quando capita. NECESSITA': Ha un Tecnica formula xt17(forse n.6,anche se marcato Dolomite)purtroppo leggermente abbondante,avendo il piede molto magro e dita lunghe. Ultimamente ,forse per consunzione della scarpetta in quel punto, la vite che unisce scafo a gambetto, le preme dolorosamente un malleolo. Poi...dice di essersi stancata di impazzire(capita anche a me) per sfilare il piede quando lo scarpone è ancora freddo. Perciò vorrebbe plastiche un po' meno rigide o meglio con facilità di calzata, senza rinunciare ai volumi stretti e in genere alla tecnicità. Consigli?
|
missione compiuta! Marco è stato veramente paziente, è stato li in ginocchio per 5 ore...alla fine me ne sono andato via con un atomic race ti 130, leggermente fresato in un punto.Le successive fresature le farò dopo qualche sciata anche se sento già che ne avrò bisogno....daltronde sono passato da un 327 mm a un 304!!!E non tocco in fondo!!!Pensate come andavo via io!Marco mi ha chiesto come c***o facessi a sciare con quegli scarponi...in effetti pensandoci la dentro avevo le caviglie che andavano dove volevano... Adesso con la scarpa nuova e con il rialzo da 5 mm fatto da lui sarò sicuramente più preciso! Non vedo l'ora! |
|
|
Discussione |
|