Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 16:21:43
|
Hola
| Admin ha scritto:
vi chiedo gentilmente di bloccare la querelle... |
Per me, finita li
| Admin ha scritto:
..... Se ci legge, o se qualcuno glielo riporta...
|
Non credo che sia necessario l'ha letto questo mezzogiorno |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base
247 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 16:37:14
|
se l'ha letto bene così se vuole potrà puntualizzare quello che si è qui scritto. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 19:37:15
|
[quote]ORNY ha scritto:
Incollo un post che mi ha spedito Ornello, rinraziando all! amministratore. Secondo il mio punto di vista Vincenzo l ha presa un po alla leggera, dopo essere stato al telefono con mio padre per circa 10 minuti più o meno (mio padre è in negozio solo a fare da guardiano o cassiere senza offesa a lui naturalmente) chiedendogli cose a cui non poteva rispondere perchè non è a conoscenza di praticamente nulla della mia attivita ma si limita a cercare di evitarmi lunghe telefonate nei momenti critici di lavoro. Naturalmente ha risposto a vincenzo dicendo quello che gli passava per la testa senza preoccuparsi piu di tanto, anche perche di telefonate ne arrivano una ogni 3 minuti con richieste del tipo ..ma fate anche gli sci su misura per uno che va a sciare 2 volte all anno ma ha paura della neve?? ecc ecc ( era un esempio simpatico ma vero!) detto questo il problema è risolto, io non ho mai litigato con la fischer, anzi sono in buoni rapporti e se ordinati dal cliente arrivano senza problemi, in meirto agli scarponi invece non piacciono a me e mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che li cerca ( ma questo è il mio punto di vista) Quello che non mi è piaciuto invece e cerco di considerarlo come un errore, è che vincenzo si sia espresso in merito a quello che guadagno..eh eh!deve soffrire, ma mica tanto...sono tutti soldi che gli arrivano in tasca!daltronde lavora qualche mese all'anno, può anche fare sto sforzo no?! e a quanti mesi lavoro e quindi DEVO.... Dico a Vincenzo che se avrai l occasione di entrare nel mio negozio ti renderai conto proprio in questo periodo che sto facendo scarponi e consegnando sci da gara cosa vuol dire il mio lavoro e quanto ci si deve muovere prima e organizzarre il tutto per poi passare le giornate fino a tarda sera per accontentare tutti. Di norma uno scarpone si va a comperare cosi ( non in tutti fortunatamente), si entra in un negozio, ci si sceglie gli scarponi, si sta li come degli automa con gli scarponi indosso senza che nessuno piu di tatno ti guardi e alla fine dopo ore di prove ( che non servono a nulla) si compra quello che si pensa sia giusto e quasi semrpe si sbaglia misura e modello. Il mio cliente viene da me eprche vuole essere servito e riverito al meglio, non mi dice cosa vuole ma mi chiede di trovargli la scarpa giusta e insieme in base a varie cose si arriva alla soluzione migliore e a volte con chi ha piedi mooolto particolari cè da lavorare molto. A parte il prezzo dello scarpone ( che è sempre a contratto atleta e al negozio resta un 10/15 %) io non ho mai chiesto 1 euro in piu a nessuno per il mio tempo e i miei lavori, perche mi sento di fare cosi , per me diventano amici i clienti meritevoli ed educati ed essendo padrone del mio negozio e del mio lavoro o ancora una grande fortuna ...posso ancora decidere se voglio un amico nuovo o no! grazie a tutti e scusate il disturbo Buone neve mark ornello Sport |
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 20:15:02
|
della storia dei fischer non mi interessa più di tanto, ma su marco e la sua professionalità garantisco personalmente |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 21:58:09
|
si sono sicuro anche io che sia molto professionale, mi spiace solo se ci sono stati frainteindimenti inutili... |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 23:51:56
|
| Nonno Paquito ha scritto:
[quote]ORNY ha scritto:
...A parte il prezzo dello scarpone ( che è sempre a contratto atleta e al negozio resta un 10/15 %) io non ho mai chiesto 1 euro in piu a nessuno per il mio tempo e i miei lavori, perche mi sento di fare cosi , per me diventano amici i clienti meritevoli ed educati ed essendo padrone del mio negozio e del mio lavoro o ancora una grande fortuna ...posso ancora decidere se voglio un amico nuovo o no! ...
|
Posso confermare (come tanti altri...). Con me ha avuto la pazienza (e la perizia) di far entrare il mio 46,5 di piede in uno scafo da 43 standomi dietro un pomeriggio intero. Grazie ancora Mark. |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 08:25:42
|
mi sà che ho trovato il salvatore dei miei piedi |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
stefano9
323 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 09:24:42
|
| vincenzo gasolio ha scritto:
Ragazzi io la prossima settimana parto da Ravenna per Ornello Sport chi si volesse aggregare mi faccia sapere. Se abitate non troppo lontani posso uscire dall'autostrada e venirvi a prendere, no problem. Indicativamente vado giovedì o venerdì.
|
E' un posto come Lourdes? organizza un autobus!! |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12118 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 14:46:53
|
Grazie Mark per i chiarimenti! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 16:52:44
|
| stefy88 ha scritto:
mi sà che ho trovato il salvatore dei miei piedi
|
mi sa di si!! anche io li ho presi da lui un anno fa..ma avendo io piedi "normali", senza dolori da qualche parte, non ho dovuto fare modifiche e mi trovo benissimo!! |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 16 set 2009 16:53:01 |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 16:58:23
|
lo spero...e se così sarà il collo del mio piede gli sarà debitore a vita |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 17:20:01
|
[quote]ORNY ha scritto:
Incollo un post che mi ha spedito Ornello, rinraziando all! amministratore. .... fischer, anzi sono in buoni rapporti e se ordinati dal cliente arrivano senza problemi, in meirto agli scarponi invece non piacciono a me e mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che li cerca ( ma questo è il mio punto di vista) ....... grazie a tutti e scusate il disturbo Buone neve mark ornello Sport
|
Non ho capito le convinzioni di Mark sugli scarponi Fischer. In fondo nel 2007-08 sono state le scarpe più titolate della stagione, nelle discipline tecniche. Io stesso sono un soddisfatto possessore del RC4 WC 150 somatech insieme ai miei compagni di sci club, e vi posso assicurare che come scarpa ha il solo difetto di essere complicata da calzare e che deve essere personalizzata un tantino (ma niente di complicato). Gradirei qualche info che non si limiti a qualche leggenda metropolitana. Grazie in anticipo. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
numero2
Lombardia
49 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2009 : 18:58:17
|
non posso che confermare quello che è stao scritto in precedenza su Mark... sono andato a trovarlo solo 15 gg. fa,e non posso che confermare super competenza,enorme passione e grande onestà. merce rara da trovare tutta assieme |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3911 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 21:40:57
|
Con tutto il rispetto per Mark, le prestazioni di Manfred Moeelg e Denise Karbon sono una garanzia della bontà della scarpa ......... poi bisogna vedere quanto le scarpe in commercio si discostano dalle loro scarpe |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2009 : 22:44:28
|
| Rospus ha scritto:
[quote]ORNY ha scritto:
...A parte il prezzo dello scarpone ( che è sempre a contratto atleta e al negozio resta un 10/15 %) io non ho mai chiesto 1 euro in piu a nessuno per il mio tempo e i miei lavori, perche mi sento di fare cosi , per me diventano amici i clienti meritevoli ed educati ed essendo padrone del mio negozio e del mio lavoro o ancora una grande fortuna ...posso ancora decidere se voglio un amico nuovo o no! ...
|
Posso confermare (come tanti altri...). Con me ha avuto la pazienza (e la perizia) di far entrare il mio 46,5 di piede in uno scafo da 43 standomi dietro un pomeriggio intero. Grazie ancora Mark.
|
ma quanta punta ha fresato??? oppure ti ha tagliato le dita???? |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|