Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Missione Ornello Sport
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 10:32:52   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vincenzo gasolio ha scritto:

levis ha scritto:

eh eh!deve soffrire, ma mica tanto...sono tutti soldi che gli arrivano in tasca!daltronde lavora qualche mese all'anno, può anche fare sto sforzo no?!

Ma per Marco intendi "il Mark" di Ornello Sport ?
Se ti riferisci a lui non mi pare (proprio) che lavori qualche mese all'anno...

Anche andando in piena estate troverai sempre movimento di sciatori che, approfittando della stagione tranquilla, provvedono a fare tutte quelle operazioni (modifiche, regolazioni e personalizzazioni varie, etc.) rese più "problematiche" nei tempi invernali. In sostanza, pur se con ritmi ovviamente diversi, Ornello tende ad operare sul mondo sci tutto l'anno.

si si infatti mi diceva che in estate va la nazionale a fare le scarpe...io farei cambio lavoro volentieri comunque
Sostanzialmente credo che comunque il clou per lui sia da giugno a novembre per la vendita di materiali, dopo farà altre cose probabilmente.In ogni caso deve essere un lavoro appagante il suo

sorry sono arrivata in ritardo

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 14:22:23   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Nonno Paquito ha scritto:

non ci andare allora, avevo chiesto pure io per i fischer...dice che hanno litigato con il rappresentante e quindi niente più sci e scarponi

Hola

Proprio sicuro?

Si sicuro,l'ho chiesto espressamente!Volevo provare anche la scarpa da gara fischer ma non è possibile da loro.il sito è aggiornato come marche da loro trattate.

Hola

Non mi hai capito, volevo dire che: sei sicuro che Marco ti ha detto che ha litigato con il rappresentante Fischer!

il padre di Marco mi ha detto proprio così!

Hola

Bene meglio che chiariamo un pò le cose, perche mi sembra che ti sei fatta un'insalata mentale....

Conosco poco a Ornello ma mi sembra un professionista preparato e una persona seria, per tanto non lo credo capace di litigare con il rappresentante Fischer e, molto meno, di spiegarglielo a uno che solo conosce per telefono, per questo ti ho chiesto di confermare il post anteriore. E neanche credo che lo dica suo padre che, nel negozio, non ci mette piede.

Fischer: gli scarponi non li ha, perche come prodotto non gli piace, sugli sci ti dirò la mia esperienza: il mese scorso gli ho chiesto quotazione per dei Fischer Rc4 Gs Junior 165 cm 2009 - 2010 e me l'ha data

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 14:39:26   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
impossibile che mark dica ad uno sconosciuto quali siano i rapporti con le aziende e i motivi per cui tratta un certo prodotto e non un altro

non solo è un negoziante preparato, ma è onesto e sempre disponibile a dare consigli, potrei dire un amico anche se non lo conosco personalemente ma solo via mail...

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 14:45:59   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Bene meglio che chiariamo un pò le cose, perche mi sembra che ti sei fatta un'insalata mentale....

ciao Nonno Paquito
penso che tu abbia attribbuito a me quello che ha scritto vincenzo

vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base

247 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 14:51:37   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ci volete credere bene altrimenti amen.il padre mi ha detto così per telefono quando ho chiesto come mai non tenevano i fischer.evidentemente il padre ci mette piede nel negozio....non credo sia il caso di sollevare una questione di stato su sta cosa, io avevo solo chiesto chi voleva un passaggio per andare da Ornello.

Modificato da - vincenzo gasolio in data 15 set 2009 14:54:16

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 14:52:27   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stefy88 ha scritto:

ciao Nonno Paquito
penso che tu abbia attribbuito a me quello che ha scritto vincenzo

Hola

No cara, ho fatto un'errore ortografico

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 15:00:51   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

se ci volete credere bene altrimenti amen... io avevo solo chiesto chi voleva un passaggio per andare da Ornello.

si, ma solo nel primo messaggio, poi hai cominciato a informarci gentilmente di cosa fa, cosa non fa, con chi litiga, che marca non compra, ecc

P.S.: Amen

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 15:05:52   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con chi litiga, cosa compra e cosa non compra sono informazioni che mi ha dato lui ed ho risposto ad una domanda che mi è stata fatta, cosa fa e cosa non fa sono discorsi che si facevano con stefy ed altri per curiosità.nulla di più...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 15:09:47   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

con chi litiga, cosa compra e cosa non compra sono informazioni che mi ha dato lui.....

Hola

Risposta errata, ne ti ha detto con chi litiga (dal momento che non ha litigato), ne ti ha detto cosa compra dato che te dicevi che Fischer i non li ha, stiamo parlando di Marco Pistoni di Ornello Sport non del tuo sconosciuto e non identificato maestro di non so dove...

Modificato da - Nonno Paquito in data 15 set 2009 15:11:16

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 15:10:24   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

con chi litiga, cosa compra e cosa non compra sono informazioni che mi ha dato lui.....

Hola

Risposta errata, ne ti ha detto con chi litiga (dal momento che non ha litigato), ne ti ha detto cosa compra dato che te dicevi che Fischer i non li ha, stiamo parlando di Marco Pistoni di Ornello Sport non del tuo sconosciuto maestro di non so dove...

no comment....

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 15:11:50   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nervosetti.... ?
domani nevica !!!!

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 15:13:05   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

nervosetti.... ?
domani nevica !!!!

magari nevicasseee!!!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 15:33:19   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

[quote]stefy88 ha scritto:

No cara, ho fatto un'errore ortografico

Chiedo perdono
comunque voglio sdrammatizzare un po' la situazione, da quello che mi è stato detto questo Marco più che un esperto è proprio un mago e spero proprio che mi illumini sul mio prossimo scarpone perchè al momento sono molto molto indecisa

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 15:37:30   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente sarà veramente bravo, domani sera vi so direma sicuramente tornerò soddisfattissimo del mio acquisto.

Admin
Forum Admin

Italy

12118 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 15:56:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vi chiedo gentilmente di bloccare la querelle...

anche se non bazzica da un po' Ornello ha frequentato a lungo questo forum, ed è una persona conosciuta e stimata da molti.

Se ci legge, o se qualcuno glielo riporta, lo invitiamo a farsi vivo su queste pagine in modo da spiegare personalmente come stanno le cose. Così ci chiariamo senza incazzarci inutilmente.
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,82 secondi. Snitz Forums 2000