Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Missione Ornello Sport
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base

247 Messaggi

Inserito il - 12 set 2009 : 19:13:15   Permalink alla discussione Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi io la prossima settimana parto da Ravenna per Ornello Sport chi si volesse aggregare mi faccia sapere. Se abitate non troppo lontani posso uscire dall'autostrada e venirvi a prendere, no problem.
Indicativamente vado giovedì o venerdì.

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 19:04:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito di mark:ho visto sul sito che tra gli sci e scarponi da gara non ci sono più i fischer,ciò significa che non vende più materiale di questa marca?perchè volevo andarci a fare un giro,ma se non ha più i fischer è inutile che ci vada.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 19:17:17   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
skiman90 ha scritto:

a proposito di mark:ho visto sul sito che tra gli sci e scarponi da gara non ci sono più i fischer,ciò significa che non vende più materiale di questa marca?perchè volevo andarci a fare un giro,ma se non ha più i fischer è inutile che ci vada.

non ci andare allora, avevo chiesto pure io per i fischer...dice che hanno litigato con il rappresentante e quindi niente più sci e scarponi

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 19:21:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevo solo avere la conferma che non trattasse più quella marca,magari era una svista nell'aggiornamento del sito

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 19:34:50   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i forum servono per questo infatti

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 20:05:38   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vincenzo gasolio ha scritto:

non ci andare allora, avevo chiesto pure io per i fischer...dice che hanno litigato con il rappresentante e quindi niente più sci e scarponi

Hola

Proprio sicuro?

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 20:36:58   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno Paquito ha scritto:

Hola

Proprio sicuro?

Si sicuro,l'ho chiesto espressamente!Volevo provare anche la scarpa da gara fischer ma non è possibile da loro.il sito è aggiornato come marche da loro trattate.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 21:47:42   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Non mi hai capito, volevo dire che: sei sicuro che Marco ti ha detto che ha litigato con il rappresentante Fischer!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 09:15:59   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La domanda è lecita, io sapevo (ormai si parla di due anni fa...) che proprio non li voleva trattare come sci.
(Ciao Nonno)

RealSki 2009 - Photo Gallery

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 09:34:12   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno Paquito ha scritto:

Hola

Non mi hai capito, volevo dire che: sei sicuro che Marco ti ha detto che ha litigato con il rappresentante Fischer!

il padre di Marco mi ha detto proprio così!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 09:53:38   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao anche tu alla ricerca di scarponi mi sa che il povero marco sarà assaltato in queste settimane....tu lo attacchi da sud e io da nord ....mi sà che ne uscira sfinito

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 10:08:53   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh eh!deve soffrire, ma mica tanto...sono tutti soldi che gli arrivano in tasca!daltronde lavora qualche mese all'anno, può anche fare sto sforzo no?!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 10:15:34   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero ... è anche vero però che per accontentare noi patiti di sci ci vuole una bella dose di pazienza

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 10:23:14   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

eh eh!deve soffrire, ma mica tanto...sono tutti soldi che gli arrivano in tasca!daltronde lavora qualche mese all'anno, può anche fare sto sforzo no?!

Ma per Marco intendi "il Mark" di Ornello Sport ?
Se ti riferisci a lui non mi pare (proprio) che lavori qualche mese all'anno...

Anche andando in piena estate troverai sempre movimento di sciatori che, approfittando della stagione tranquilla, provvedono a fare tutte quelle operazioni (modifiche, regolazioni e personalizzazioni varie, etc.) rese più "problematiche" nei tempi invernali. In sostanza, pur se con ritmi ovviamente diversi, Ornello tende ad operare sul mondo sci tutto l'anno.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 10:28:31   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
levis ha scritto:

Ma per Marco intendi "il Mark" di Ornello Sport ?
Se ti riferisci a lui non mi pare (proprio) che lavori qualche mese all'anno...

Anche andando in piena estate troverai sempre movimento di sciatori che, approfittando della stagione tranquilla, provvedono a fare tutte quelle operazioni (modifiche, regolazioni e personalizzazioni varie, etc.) rese più "problematiche" nei tempi invernali. In sostanza, pur se con ritmi ovviamente diversi, Ornello tende ad operare sul mondo sci tutto l'anno.

si si infatti mi diceva che in estate va la nazionale a fare le scarpe...io farei cambio lavoro volentieri comunque
Sostanzialmente credo che comunque il clou per lui sia da giugno a novembre per la vendita di materiali, dopo farà altre cose probabilmente.In ogni caso deve essere un lavoro appagante il suo

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 10:31:57   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si stiamo parlando proprio di lui... mi suonava strano quello che diceva vincenzo visto che mi hanno detto che c'è un via vai continuo tutto l'anno

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,34 secondi. Snitz Forums 2000