Autore |
Discussione |
vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base
247 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2009 : 19:13:15
|
Ragazzi io la prossima settimana parto da Ravenna per Ornello Sport chi si volesse aggregare mi faccia sapere. Se abitate non troppo lontani posso uscire dall'autostrada e venirvi a prendere, no problem. Indicativamente vado giovedì o venerdì.
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 19:04:19
|
a proposito di mark:ho visto sul sito che tra gli sci e scarponi da gara non ci sono più i fischer,ciò significa che non vende più materiale di questa marca?perchè volevo andarci a fare un giro,ma se non ha più i fischer è inutile che ci vada. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 19:17:17
|
| skiman90 ha scritto:
a proposito di mark:ho visto sul sito che tra gli sci e scarponi da gara non ci sono più i fischer,ciò significa che non vende più materiale di questa marca?perchè volevo andarci a fare un giro,ma se non ha più i fischer è inutile che ci vada.
|
non ci andare allora, avevo chiesto pure io per i fischer...dice che hanno litigato con il rappresentante e quindi niente più sci e scarponi |
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 19:21:09
|
volevo solo avere la conferma che non trattasse più quella marca,magari era una svista nell'aggiornamento del sito |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 19:34:50
|
i forum servono per questo infatti |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 20:05:38
|
| vincenzo gasolio ha scritto:
non ci andare allora, avevo chiesto pure io per i fischer...dice che hanno litigato con il rappresentante e quindi niente più sci e scarponi
|
Hola
Proprio sicuro? |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 20:36:58
|
| Nonno Paquito ha scritto:
non ci andare allora, avevo chiesto pure io per i fischer...dice che hanno litigato con il rappresentante e quindi niente più sci e scarponi
|
Hola
Proprio sicuro?
|
Si sicuro,l'ho chiesto espressamente!Volevo provare anche la scarpa da gara fischer ma non è possibile da loro.il sito è aggiornato come marche da loro trattate. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2009 : 21:47:42
|
Hola
Non mi hai capito, volevo dire che: sei sicuro che Marco ti ha detto che ha litigato con il rappresentante Fischer!
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 09:15:59
|
La domanda è lecita, io sapevo (ormai si parla di due anni fa...) che proprio non li voleva trattare come sci. (Ciao Nonno) |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 09:34:12
|
| Nonno Paquito ha scritto:
Hola
Non mi hai capito, volevo dire che: sei sicuro che Marco ti ha detto che ha litigato con il rappresentante Fischer!
|
il padre di Marco mi ha detto proprio così! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 09:53:38
|
ciao anche tu alla ricerca di scarponi mi sa che il povero marco sarà assaltato in queste settimane....tu lo attacchi da sud e io da nord ....mi sà che ne uscira sfinito |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 10:08:53
|
eh eh!deve soffrire, ma mica tanto...sono tutti soldi che gli arrivano in tasca!daltronde lavora qualche mese all'anno, può anche fare sto sforzo no?! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 10:15:34
|
vero ... è anche vero però che per accontentare noi patiti di sci ci vuole una bella dose di pazienza |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 10:23:14
|
eh eh!deve soffrire, ma mica tanto...sono tutti soldi che gli arrivano in tasca!daltronde lavora qualche mese all'anno, può anche fare sto sforzo no?!
|
Ma per Marco intendi "il Mark" di Ornello Sport ? Se ti riferisci a lui non mi pare (proprio) che lavori qualche mese all'anno...
Anche andando in piena estate troverai sempre movimento di sciatori che, approfittando della stagione tranquilla, provvedono a fare tutte quelle operazioni (modifiche, regolazioni e personalizzazioni varie, etc.) rese più "problematiche" nei tempi invernali. In sostanza, pur se con ritmi ovviamente diversi, Ornello tende ad operare sul mondo sci tutto l'anno. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
vincenzo gasolio
247 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 10:28:31
|
| levis ha scritto:
eh eh!deve soffrire, ma mica tanto...sono tutti soldi che gli arrivano in tasca!daltronde lavora qualche mese all'anno, può anche fare sto sforzo no?!
|
Ma per Marco intendi "il Mark" di Ornello Sport ? Se ti riferisci a lui non mi pare (proprio) che lavori qualche mese all'anno...
Anche andando in piena estate troverai sempre movimento di sciatori che, approfittando della stagione tranquilla, provvedono a fare tutte quelle operazioni (modifiche, regolazioni e personalizzazioni varie, etc.) rese più "problematiche" nei tempi invernali. In sostanza, pur se con ritmi ovviamente diversi, Ornello tende ad operare sul mondo sci tutto l'anno.
|
si si infatti mi diceva che in estate va la nazionale a fare le scarpe...io farei cambio lavoro volentieri comunque Sostanzialmente credo che comunque il clou per lui sia da giugno a novembre per la vendita di materiali, dopo farà altre cose probabilmente.In ogni caso deve essere un lavoro appagante il suo |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2009 : 10:31:57
|
si stiamo parlando proprio di lui... mi suonava strano quello che diceva vincenzo visto che mi hanno detto che c'è un via vai continuo tutto l'anno |
|
|
Discussione |
|