si si... io l' ho provato una decina di anni fa.... col cavolo che è uguale a quello sulla neve!!!!! sono riuscita a spiaccicarmi, comunque e brucia qanto l' asfalto
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Ho visto un attrezzo del genere all'ultimo Skipass di Modena .... francamente non mi ha fatto una grande impressione anche guardando come si muovevano le persone che lo stavano provando (tra l'altro gente che in pista scia benone ma sul tappeto mobile sembrava un pulcino bagnato) .... inutile, la neve e la montagna mal sopportano succedanei o copie di sorta ....
Non sono lo stesso sciatore. Sono vestiti uguali ma quello sulla neve ha delle imperfezioni mentre quello sul tappeto è perfetto. Comunque non disdegnate le novità. A volte la tecnologia fa miracoli. Gli ski dome sono il futuro prossimo e penso che nel giro di 10 anni ce ne saranno almeno 4 in Italia. Il primo sta per nascere!
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
per sciare la neve/ghiaccio non può essere sostituita con nient altro, almeno io la penso così. Poi ci sono tanti altri attrezzi/tecnologie che simulano più o meno in dettaglio la tecnica sciistisca. Tra questi sapete benissimo quale è quello che preferisco.. Per quanto riguarda gli skidome, io ne sono favorevole. ciauuuu