Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 LA PIU' BELLA CANZONE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 12:51:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono stato indeciso fino all'ultimo; tanti i capolavori dei nostri cantautori, da De Andrè e De Gregori fino ad arrivare a Vasco e Liga, tanti i pezzi indimenticabili degli 883, dei Queen, dei Beatles, dei Green Day e dei Nirvana, ma "La Locomotiva" di Francesco Guccini ha un posto speciale nel mio cuore e nella mia mente:
http://www.youtube.com/watch?v=avSZ5eIZzTw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GM1966
Agonista

Lombardia

2251 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 14:08:21   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei intervenire ma non saprei come si faccia a fare il link. E' tanto complicato? Qualcuno mi può dare brevemente delle istruzioni?

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 14:11:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

Vorrei intervenire ma non saprei come si faccia a fare il link. E' tanto complicato? Qualcuno mi può dare brevemente delle istruzioni?

Vai su YOTUBE, copia il link nel video sulla Barra degli indirizzi, incollalo sul messaggio che metti qui e il gioco è fatto.
Se Vuoi invece vedere il Video pure sul messaggio, devi evidenziare il link e in alto a destra cliccare il "pulsantino" YOTUBE.

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 14:15:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea_ilmago ha scritto:

forse non è la canzone in assoluto che mi piace di più ....

ma sicuramente è una delle canzoni più belle mai scritte e suonate !!!!!!

da ascoltare a TUTTO VOLUME ... per farsi meglio trasportare ....

Concordo con Andrea, fa parte delle mie 20 canzoni preferite.

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 14:46:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
1) non ho detto un espresso sulle notti magiche
2) vuoi mettere mc gerry con spitty cash?

Modificato da - franz62 in data 10 giu 2009 19:29:48

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 14:49:55   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho già risposto ed è la prima è quella che vale... ma parlando di musica una volta discutendo a lungo (giorni e giorni) con un direttore di un conservatorio, si era giunti alla decisione che questo era il pezzo (in versione classicheggiante) del '900 che più probabilità aveva di sopravvivere ai secoli....
p.s.: Magari i meno giovani si ricorderanno la colonna sonora del Carosello della Fiuggi

http://www.dailymotion.com/video/xrb6i_pink-floyd-atom-heart-mother_creation

Modificato da - Abacab in data 10 giu 2009 14:50:55

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 14:51:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Niente da fare...non riesco a decidermi

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 14:58:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella si quella del Mago!
tra quelle che avete messo piacciono anche a me "a te" di Jovanotti, "margherita" di Cocciante e "fiore di maggio" di Concato.
comunque sceglierne una è pressochè impossibile! sono milioni le canzoni belle che mi piacciono!!
non si può scegliere almeno una italiana e una straniera? dai sgarriamo un filino!

straniera: Everything I do I do it for you di Bryan Adams...ricordi belli..

italiana: E tu di Baglioni...sempre legata ai ricordi!

troppo romantica?

Don't worry, be happy!

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 15:15:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MIzzica mi si sono CARIATI I DENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 15:32:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo sapevooo che lo dicevi
sdolcinata..ma a me piaccion quasi tutte cosi!!!

Don't worry, be happy!

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 15:57:12   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
siamo in due allora

Kicca ha scritto:

lo sapevooo che lo dicevi
sdolcinata..ma a me piaccion quasi tutte cosi!!!

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 16:32:44   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
valtellina ha scritto:

MIzzica mi si sono CARIATI I DENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII

cosa vi aspettavate da un 'orso' come Fabio ....

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 16:40:08   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però anche "l'orso" ha scelto una canzone romantica

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 16:41:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

CHE MANCHE!?!?!

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 16:45:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TAU ma altri possti dove mettere il tuo link...non c'era, se tutti fanno così, per trovare qualcosa di attinente alla discussioni devono girare 10 pagine di "Spazzatura".

DANKE

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,64 secondi. Snitz Forums 2000