Sono stato indeciso fino all'ultimo; tanti i capolavori dei nostri cantautori, da De Andrè e De Gregori fino ad arrivare a Vasco e Liga, tanti i pezzi indimenticabili degli 883, dei Queen, dei Beatles, dei Green Day e dei Nirvana, ma "La Locomotiva" di Francesco Guccini ha un posto speciale nel mio cuore e nella mia mente: http://www.youtube.com/watch?v=avSZ5eIZzTw
Vorrei intervenire ma non saprei come si faccia a fare il link. E' tanto complicato? Qualcuno mi può dare brevemente delle istruzioni?
Vai su YOTUBE, copia il link nel video sulla Barra degli indirizzi, incollalo sul messaggio che metti qui e il gioco è fatto. Se Vuoi invece vedere il Video pure sul messaggio, devi evidenziare il link e in alto a destra cliccare il "pulsantino" YOTUBE.
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
Ho già risposto ed è la prima è quella che vale... ma parlando di musica una volta discutendo a lungo (giorni e giorni) con un direttore di un conservatorio, si era giunti alla decisione che questo era il pezzo (in versione classicheggiante) del '900 che più probabilità aveva di sopravvivere ai secoli.... p.s.: Magari i meno giovani si ricorderanno la colonna sonora del Carosello della Fiuggi
bella si quella del Mago! tra quelle che avete messo piacciono anche a me "a te" di Jovanotti, "margherita" di Cocciante e "fiore di maggio" di Concato. comunque sceglierne una è pressochè impossibile! sono milioni le canzoni belle che mi piacciono!! non si può scegliere almeno una italiana e una straniera? dai sgarriamo un filino!
straniera: Everything I do I do it for you di Bryan Adams...ricordi belli..
italiana: E tu di Baglioni...sempre legata ai ricordi!
MIzzica mi si sono CARIATI I DENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
lo sapevooo che lo dicevi sdolcinata..ma a me piaccion quasi tutte cosi!!!
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
però anche "l'orso" ha scelto una canzone romantica
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
TAU ma altri possti dove mettere il tuo link...non c'era, se tutti fanno così, per trovare qualcosa di attinente alla discussioni devono girare 10 pagine di "Spazzatura".
DANKE