Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 LA PIU' BELLA CANZONE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 21:33:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Invito tutti a mettere qui su questo TOPIC, il link con la Vostra più bella canzone in assoluto mai sentita.

inizio io e metto questa di JOVANOTTI. ( A TE )

se non si vede, questo è il link.

http://www.youtube.com/watch?v=FSea1YPxK1c

Vi raccomando solo una a testa........... pensateci bene e poi mettetela se possibile con video YOUTUBE

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

Modificato da - valtellina in data 09 giu 2009 21:39:00

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 21:34:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Impossibile.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 21:39:57   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fantastica idea!!!
...a questo punto però mi metti in crisi (oltre ad avere il piccolo problema che non mi funziona più l'audio del pc)

ho l'imbarazzo della scelta, ma ci penso

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 22:09:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Impossibile.

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 22:22:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

Impossibile.

Niente è impossibile

Nothing is impossible

Nichts ist unmöglich

Nada es imposible

Nada é impossível

Niets is onmogelijk

Rien n'est impossible

Modificato da - valtellina in data 09 giu 2009 22:23:44

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 22:24:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mamma mia....io sono discretamente patita di musica...cavolo..sceglierne una sola..ci penserò bene! bellissima idea comunque!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 22:33:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra l'altro proprio oggi ho sentito una cover di "vivo per lei" degli ORO
- allora ho cercato su YT una delle nmila versioni di bocelli
- tra le altre canzoni suggerite c'era una versione di "Miserere" con lo stesso Bocelli, Zucchero e Pavarotti
- tra i commenti della canzone ce ne era uno in spagnolo che diceva: "la voce di Zucchero mi ricorda quella di Alejandro Sanz" e io non sapendo chi fosse l'ho cercato su YT e ho trovato questo.

vi ricorda qualcosa?

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 22:37:40   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io decisamente in difficoltà.
sarà che già da un pò col nipotino nano in giro per casa mi si stà svegliando l'istinto paterno.....

Fabio Concato - Fiore di Maggio

Modificato da - dave76 in data 09 giu 2009 22:38:57

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 22:37:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ADMIN ti diffido a fare OT..... vattene su un'altro sito

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 22:38:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so perchè ma mi è venuta in mente questa canzone.......erano anni che non la sentivo.....pensavo di mettere una canzone di vasco o dei pink floyd, ma sceglierne una era impossssssibilissimo!! per cui ho pensato ad una canzone che mi ha fatto sognare, la prima canzone che mi è venuta in mente è NOTTI MAGICHE! ricordate i mondiali di calcio del 90? beh, nonostante il mio odio per il calcio, negli anni 90 sono stato un grandissimo tifoso della naz, di calcio, questa canzone che spopolava su qualsiasi Tv o radio mi ha fatto e ci ha fatto sognare davvero tutti! vi ricordate?

sarebbe bello raccogliere in questo topic (naturalmente con il consenso di valtellina) non solo le canzoni che vi ricordano personalmente ma anche tutte quelle con cui viene ricordato una fatto mondiale o nazzionale!

ecco la mia!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2009 : 23:25:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sceglierne una è impossibile!
Vabbeh stanotte ci penso e poi ve la dico

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 07:52:45   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
difficile scegliere...per me sarebbe come chiedere ad una madre quale dei suoi figli preferisce..non si può...però ne metto una che scatena grandi emozioni

grande idea, valtellina

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 08:39:16   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Proprio la più bella in assoluto?
Mi affido ai sondaggi (è di moda...). Negli anni 70 venne definita, dalle riviste specializzate, miglior canzone del decennio "Hocus Pocus" dei Focus (sembra un gioco di parole); negli anni 80 furono le radio per "Rosanna" dei Toto; negli anni 90 "Aisha" di Khaled. Ma il popolo di Internet, dimostrandosi più competente, votò miglior canzone del millenio "Morning has broken" di Cat Stevens.
Affindandomi agli italiani dico "Buonanotte, buonanotte" di Mina, col testo scritto da un ancora adoscelente Massimiliano Pani, anche perchè così rimango vicono a casa...

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 08:55:22   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse non è la canzone in assoluto che mi piace di più ....

ma sicuramente è una delle canzoni più belle mai scritte e suonate !!!!!!

da ascoltare a TUTTO VOLUME ... per farsi meglio trasportare ....

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 11:27:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Impossibile

Comunque vado con Aeroplane feat. Kathy Diamond - Whispers

http://www.youtube.com/watch?v=zJtlAxL4owI

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2009 : 12:39:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
devo dire difficile
azzarderei impossibile
quoto quanto espresso da Franz sulle notti magiche

però Spitty Cash, gangsta rapper rumeno, regala emozioni

CHE MANCHE!?!?!
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: