può essere..del resto, la musica notoriamente ammansisce anche le belve più furiose come la sottoscritta
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
TAU ma altri possti dove mettere il tuo link...non c'era, se tutti fanno così, per trovare qualcosa di attinente alla discussioni devono girare 10 pagine di "Spazzatura".
DANKE
non dire porca miseria quando c'è Spitty nell'area...lo senti nell'aria...
TAU ma altri possti dove mettere il tuo link...non c'era, se tutti fanno così, per trovare qualcosa di attinente alla discussioni devono girare 10 pagine di "Spazzatura".
DANKE
non dire porca miseria quando c'è Spitty nell'area...lo senti nell'aria...
il Rap l'ha messo dopo, prima ha messo la pubblicità di un'auto....quel TAU della malora :-)
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
Allora....io leggo i quotidiani al contrario nella speranza di capirli dritti, ma qui è tutto regolare...si parte con spitty, risponde mc gerry e la Fiat si prende il piatto come al solito.
c***o ho scritto fiat in maiuscolo e gli altri in minuscolo...poi dico che la pubblicità non mi frega.. Colpa tua Valtellina...mi fa andare in paranoia il pensiero della canzone più bella...non ce la faccio.
CERTO che il mondo è proprio "Avariato" alcuni di Voi mette le proprie canzoni più belle e mi accorgo con molto STUPORE di non averle mai sentite in vita mia..... e ora che le sento per la prima volta, Ringrazio il cielo per non avermele mai fatte sentire prima.
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
io invece sono orripilato da alcune canzoni che avete inserito, definite come le più belle in assoluto mai sentite. assolvo soltanto pearl jam, cranberries e led zeppelin, le altre....... ma ce ne sono a centinaia più belle. impossibile dire. de gustibus...
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
sparo il primo: inca roads. frank zappa, versione live eseguita ad helsinki, 1973, e contenuta nel cofanetto "you can't do that on stage anymore, vol II"
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
...una roba davvero difficile...ma probabilmente se dovessi diventare sorda e le mie orecchie potessero sentire solo una canzone...probabilmente sceglierei quella che ho amato di più...cioè...