Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 LA PIU' BELLA CANZONE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2009 : 13:30:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la serie musicisti di spessore, questa sigla è stata creata da Augusto Martelli.

Tanto per capirci il creatore di sigle come quella del pranzo è servito e grand prix

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2009 : 15:53:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ormai qui c'è di tutto!
come sigle di cartoni senz'altro le mie preferite son i grandi "classici"..Heidi, Dolce Remì ecc (anche perchè dalle mie parti si vedeva solo la Rai....poca scelta )

invece le colonne sonore dei film??
in assoluto la mia preferita di sempre è questa..

e come poteva esser diversamente??

ma anche quella di Pearl Harbour mi è sempre piaciuta

Don't worry, be happy!

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2009 : 16:21:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se andiamo nelle colonne sonore, per me il signor indiscusso è Ennio Morricone.

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2009 : 17:04:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh si hai ragione! ho anche un bellissimo cd!!

Don't worry, be happy!

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2009 : 17:28:45   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh sì.....avete proprio ragione.

Modificato da - Abacab in data 17 giu 2009 17:30:29

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2009 : 21:25:19   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ritornando un attimo ai cartoni animati anni '80 e sempre fedele alla mia politica materialistico-porcellosa-adolescenziale

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2009 : 22:29:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Pare che questa di Pelù sia una leggenda metropolitana...

Ops scusa admin...abbiamo scritto insieme

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2009 : 10:06:44   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
siccome non è ancora stato citato in questa discussione il mitico Zecchino d'Oro (oltre alla colonna sonora degli spot dei Sofficini Findus il sorriso che c'è in te!!).
eviterei le inflazionistissime "tagliatelle di nonna pina" e "il coccodrillo come fa", ma stamattina mi son svegliato con sto motivetto in testa

non sò bene se il motivo sia stato un incubo in cui il Mago Zurlì faceva la lap-dance in calzamaglia oppure il caso umano di questa graziosa bimbetta che nell'evoluzione naturale darwiniana si è tramutata in graziosa amministratrice di passeggiatrici da tangenziale

Modificato da - dave76 in data 18 giu 2009 10:08:17

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2009 : 16:44:37   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La più mitica e la più toccante di tutte è stata "44 gatti"... la canzone fa "44 gatti in fila per 6 col resto di 2" e quando il coro risponde "6 per 7 42.....più 2 44" pensavo ai due poveri gatti solitari costretti per sempre a fare il "resto"....

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 07:27:46   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per kicca che, come me, ama le canzoni romantiche, un classico del genere..non so se la conosci (sei troppo giovane) ma è bellissima

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 08:00:12   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per la serie: più le canzoni valgono e più passano inosservate....
Bellissima poesia che mi riporta alla tarda adolescenza.

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 09:18:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parlando di ricordi questa canzone mi ha accompagnato nei lenti "pomicioni"

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 09:32:37   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nooooooooooooooooooo!!!!!!
quel phonato, impomatato e imbolsito di tony hadley nooooo!!!!

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 10:08:25   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti il buon vecchio Tony sta invecchiando male, ma ai miei tempi aveva il suo perchè

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 19 giu 2009 : 10:55:33   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... continuando il genere di Dave .... che è molto meglio degli Spandau ...

non ho trovato tutte quelle che volevo , ma alcune di queste sono sui cd mp3 che ascolto in macchina .....

Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,11 secondi. Snitz Forums 2000