ormai qui c'è di tutto! come sigle di cartoni senz'altro le mie preferite son i grandi "classici"..Heidi, Dolce Remì ecc (anche perchè dalle mie parti si vedeva solo la Rai....poca scelta )
invece le colonne sonore dei film?? in assoluto la mia preferita di sempre è questa..
e come poteva esser diversamente??
ma anche quella di Pearl Harbour mi è sempre piaciuta
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 18 giu 2009 : 10:06:44
siccome non è ancora stato citato in questa discussione il mitico Zecchino d'Oro (oltre alla colonna sonora degli spot dei Sofficini Findus il sorriso che c'è in te!!). eviterei le inflazionistissime "tagliatelle di nonna pina" e "il coccodrillo come fa", ma stamattina mi son svegliato con sto motivetto in testa
non sò bene se il motivo sia stato un incubo in cui il Mago Zurlì faceva la lap-dance in calzamaglia oppure il caso umano di questa graziosa bimbetta che nell'evoluzione naturale darwiniana si è tramutata in graziosa amministratrice di passeggiatrici da tangenziale
Modificato da - dave76 in data 18 giu 2009 10:08:17
La più mitica e la più toccante di tutte è stata "44 gatti"... la canzone fa "44 gatti in fila per 6 col resto di 2" e quando il coro risponde "6 per 7 42.....più 2 44" pensavo ai due poveri gatti solitari costretti per sempre a fare il "resto"....
per kicca che, come me, ama le canzoni romantiche, un classico del genere..non so se la conosci (sei troppo giovane) ma è bellissima
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
in effetti il buon vecchio Tony sta invecchiando male, ma ai miei tempi aveva il suo perchè
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze