na leggenda metropolitana raccontava che a cantare la sigla TV fosse stato Piero Pelù.
nooooo una leggenda metropolitana.... mi crolla un mito... roba da perderci la testa, tipo quando cadi in moto togli il casco e ti si apre in due (è successo ad un amico di mio cugino)
@Silvia: si la conosco, bellissima!! mentre non conosco quelle del mago! di quanti anni fa erano??
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Modificato da - silvia1973 in data 19 giu 2009 13:15:20
Kicca ha scritto: mentre non conosco quelle del mago! di quanti anni fa erano??
non perdete occasione per farmi sentire vecchio !!!!!
un paio erano del 73 o 74 le altre 1967,1968,1969 ...
e appunto...in quegli anni non ero nemmeno nei progetti dei miei!!! comunque molto più belle quelle vecchie, messe da te ma anche meno vecchie, che le ultime che ricordo degli anni 90!!
annotazione di servizio: NON QUOTATE MESSAGGI CON PRESENTI GIà DEI FILMATI!
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 19 giu 2009 : 13:32:03
devo dire che la mia preferita in assoluto è questa
e non sò perchè...ma dopo il messaggio qui sopra bruno mi ricorda tanto popof e facendo riferimento alla "giovane" erikicca : nemmeno io nel 1967 ero negli incubi dei miei. all'epoca ne avevano abbastanza dei macelli che faceva mio fratello
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 19 giu 2009 : 13:34:50
delle recenti invece adoro questa (anche perchè è una delle poche che fa star zitto mio nipote )
...qualche soddisfazione arriva anche dai musical...
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 26 giu 2009 02:29:12
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 26 giu 2009 : 08:17:38
ho sentito mezzora fa del suo infarto. giornata nefasta per i cultori delle icone pop a stellestrisce. mi spiace ma avendo ancora negli occhi quel famoso documentario sulla sua vita di alcuni anni fà non riesco a rattristarmi fino in fondo. una vita fuori logica fin dall'inizio con la gestione speculativa di un padre padrone poi seguita da altrettanti parassiti che l'hanno ciucciato fino all'osso. bah