Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Realski 2009 - 4/5 aprile a S.Vigilio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 97

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 15:38:35   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, se c'è la focaccia di Zena... Quasi quasi un pensierino di venire...

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 16:17:25   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco un altro che non si ricorda che al Realski si scia anche ....

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 16:20:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ancora in tempo sei, Was

e nel caso non sprecarti a portare le bottiglie per il travaso

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 17:10:57   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una damigiana di nettare però, considerando già il buon numero di bottiglie acquisite, ha un costo notevole..
Se richiesto posso portare del nero dei miei magredi in damigianetta (che pago molto molto meno al lt, avendo alcune Cantine note in tutto il mondo a pochi km da casa)..ma credo che non ce ne sarà bisogno..

Per sciacquare la bocca e i bicchieri tra un nettare ed un altro, tra una pietanza ed un'altra, riscaldiamo/sciogliamo la neve, o qualcuno porta del liquido trasparente non alcoolico?(scusate ma non ne conosco il nome) altrimenti una tanica da 20 riesco ancora ad infilarla in auto..

Su, che manca poco più di un mese..

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 17:49:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Bene, bene... Ecco una discussione che risolleva il cor compunto a chi è appena tornato dalle ferie ...

Troppo bello avere con noi anche Carlo Gobbo ! Non osavo sperarci... E se i fratellini Moelgg si aggregassero, da apripista in poi, sarebbe davvero un happening senza precedenti (ma con mooolte conseguenze ...)

Grazie Kaiser e Casnas per tutto quello che state facendo... Vedrete che sarete ripagati dalla profonda riconoscenza e dalla sana allegria del pubblico!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 18:05:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wasowskj ha scritto:
Kaiser, quindi se prolungassi(arrivar prima mi è impossibile)fino a martedì mercoledì? Nulla è ancora deciso, è un'idea che mi è saltata in mente stamattina e la morosa non ne sa ancora nulla(dipende soprattutto dal suo lavoro)..intanto cerco di capire quale grado di "personalizzazione" del soggiorno sia possibile..

Was, il problema per il prolungamento è che è nella settimana di Pasqua... quindi non ti possiamo dare la certezza del posto già adesso, purtroppo. Gli alberghi cercano ovviamente di vendere prima le settimane, da sab. a sab., e per quella di Pasqua nell'albergo da noi scelto, hanno già metà camere prenotate... Cmq, aspettiamo verso metà settimana quando riesce a darci notizie precise su camere e prezzi per il pacchetto normale e poi vediamo gli altri con aggiunte varie

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 23:30:35   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oc, e aggiungo, ovviamente..conoscendo un po' il "mercato" ho anticipato un po' i tempi giustappunto

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2009 : 09:59:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo, allora faremo presente la tua richiesta!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2009 : 10:05:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Approfitto di questo spazio per esternare una mia perplessità :

La Fotogallery del Realski 2008 che fine ha fatto ??? La pubblichiamo insieme a quella 2009 ?

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2009 : 11:17:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A quando le info sugli hotel? (ho la fidanzata con il ginocchio out e non credo che scierà ancora per questa stagione... devo vedere se riesco ad organizzarmi in solitaria)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2009 : 11:54:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nooo...
falla venire che fa compagnia a Sonia, così a Bressanone a spender soldi ci vanno in due

a proposito di extrasci... un buon centro benessere c'è?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2009 : 12:46:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vediamo cosa si riesce a fare!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2009 : 12:55:01   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus....come centro benessere ce ne sono a volontà a San Vigilio
Hotel Call, Hote Excelsior e Hotel Corona...

Per Kaunitz, molto probabile Hotel Les Alpes.

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2009 : 12:55:52   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.hotel-lesalpes.com

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2009 : 13:04:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK...

io sto già attivando gli spacciatori di prodotti calabri e campani

Pagina: di 97 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro