Autore |
Discussione |
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 15:38:35
|
Beh, se c'è la focaccia di Zena... Quasi quasi un pensierino di venire... |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 16:17:25
|
ecco un altro che non si ricorda che al Realski si scia anche .... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 16:20:36
|
ancora in tempo sei, Was
e nel caso non sprecarti a portare le bottiglie per il travaso |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 17:10:57
|
Una damigiana di nettare però, considerando già il buon numero di bottiglie acquisite, ha un costo notevole.. Se richiesto posso portare del nero dei miei magredi in damigianetta (che pago molto molto meno al lt, avendo alcune Cantine note in tutto il mondo a pochi km da casa)..ma credo che non ce ne sarà bisogno..
Per sciacquare la bocca e i bicchieri tra un nettare ed un altro, tra una pietanza ed un'altra, riscaldiamo/sciogliamo la neve, o qualcuno porta del liquido trasparente non alcoolico?(scusate ma non ne conosco il nome) altrimenti una tanica da 20 riesco ancora ad infilarla in auto..
Su, che manca poco più di un mese.. |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 17:49:37
|
... Bene, bene... Ecco una discussione che risolleva il cor compunto a chi è appena tornato dalle ferie ...
Troppo bello avere con noi anche Carlo Gobbo ! Non osavo sperarci... E se i fratellini Moelgg si aggregassero, da apripista in poi, sarebbe davvero un happening senza precedenti (ma con mooolte conseguenze ...)
Grazie Kaiser e Casnas per tutto quello che state facendo... Vedrete che sarete ripagati dalla profonda riconoscenza e dalla sana allegria del pubblico!
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 18:05:59
|
| wasowskj ha scritto: Kaiser, quindi se prolungassi(arrivar prima mi è impossibile)fino a martedì mercoledì? Nulla è ancora deciso, è un'idea che mi è saltata in mente stamattina e la morosa non ne sa ancora nulla(dipende soprattutto dal suo lavoro)..intanto cerco di capire quale grado di "personalizzazione" del soggiorno sia possibile..
|
Was, il problema per il prolungamento è che è nella settimana di Pasqua... quindi non ti possiamo dare la certezza del posto già adesso, purtroppo. Gli alberghi cercano ovviamente di vendere prima le settimane, da sab. a sab., e per quella di Pasqua nell'albergo da noi scelto, hanno già metà camere prenotate... Cmq, aspettiamo verso metà settimana quando riesce a darci notizie precise su camere e prezzi per il pacchetto normale e poi vediamo gli altri con aggiunte varie |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 23:30:35
|
Oc, e aggiungo, ovviamente..conoscendo un po' il "mercato" ho anticipato un po' i tempi giustappunto |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2009 : 09:59:06
|
Ottimo, allora faremo presente la tua richiesta! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2009 : 10:05:41
|
... Approfitto di questo spazio per esternare una mia perplessità :
La Fotogallery del Realski 2008 che fine ha fatto ??? La pubblichiamo insieme a quella 2009 ? |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2009 : 11:17:15
|
A quando le info sugli hotel? (ho la fidanzata con il ginocchio out e non credo che scierà ancora per questa stagione... devo vedere se riesco ad organizzarmi in solitaria) |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2009 : 11:54:04
|
nooo... falla venire che fa compagnia a Sonia, così a Bressanone a spender soldi ci vanno in due
a proposito di extrasci... un buon centro benessere c'è? |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2009 : 12:46:32
|
Vediamo cosa si riesce a fare!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2009 : 12:55:01
|
Nexus....come centro benessere ce ne sono a volontà a San Vigilio Hotel Call, Hote Excelsior e Hotel Corona...
Per Kaunitz, molto probabile Hotel Les Alpes. |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2009 : 12:55:52
|
http://www.hotel-lesalpes.com |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2009 : 13:04:34
|
OK...
io sto già attivando gli spacciatori di prodotti calabri e campani |
|
|
|
Discussione |
|