Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Realski 2009 - 4/5 aprile a S.Vigilio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 97

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2009 : 23:03:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Ok, ripubblico la lista con le ultime aggiunte

Molto sicuri di venire: circa 25, contando ospiti
Ottopiedi
Nexus +2
blossom +1?
brunodalla
eugenio+2
andrea il mago + la maga
persianocrema +1
pavesedoc
danko +??
Rospus +1
wasowskj +1
levis + 1
camilla+1
admin
slavo
humdrum

Quasi sicuri di venire
fatobi+figlio
eleonora
franz62
geze
Marco78 + 1

Incerti
Emanueza
kikka
kaunitz
silvia 1973
marco78
italian boy ge
kaleos

Brianzioli e AV?
Romani?
Genovesi?
Piemontesi?
fatobi+figlio

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 16:27:25   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
danko ha scritto:

io inizio a chiedere: qualcuno parte dal lazio o dintorni?

Umbria

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 23:14:58   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi, avrete notato che è da un po che non mi faccio sentire, purtroppo mi sono lesionato un menisco con interessamento di 1° del legamento collaterale mediale quindi non so se potrò venire.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2009 : 10:41:41   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi fai venire i brividi....ma, dai tanto se non puoi sciare c'è sempre Sonia (la Donna di Nexus) che ha bisogno di compagnia

(temo la reazione del BUON ENZO)

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 14:02:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma nooo, perché?

prima gli offro una buona dose del mio famoso digestivo al bromuro, poi può farle compagnia per tutto il tempo che vuole

e comunque, se non bastasse il bromuro, c'è sempre il deterrente psicologico (mazza da baseball bene in vista )

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 14:15:28   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ma non sei in pista?
Quel fetente di mio fratello sta sciando al Cermis

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 14:19:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alle 14.02.25 in pista?

Stakanovista....

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 14:21:21   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sinceramente preferirei essere in pista che a stordirmi davanti ad un pc!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 15:11:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh...non c'è dubbio...

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 09:16:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eleonora, quando partiresti e con che mezzo?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 13:29:33   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
danko ha scritto:

Eleonora, quando partiresti e con che mezzo?

Scattano i primi movimenti...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 13:59:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

Ma non sei in pista?
Quel fetente di mio fratello sta sciando al Cermis
ero appena rientrato...
io avevo cominciato alle 8.15... finito alle 13.30, dopo aver anche fatto un paio di giri con il buon Geze

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 14:43:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
danko ha scritto:

Danko, da fine scrittore qual sei certe volgarità non me le aspetto prorpio!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 14:55:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:....mio famoso digestivo al bromuro....

prova così: http://www.b******identro.it/node/view/34997

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 15:31:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frantz no Klammer ha scritto:

danko ha scritto:

Danko, da fine scrittore qual sei certe volgarità non me le aspetto prorpio!

Franz, se un giorno ti capitasse di vedere una fiera del turismo in Italia, noteresti un grande stand della Regione Lazio. Sai quale è lo slogan scritto ovunque?

"Lazio, regione di Roma"

E con questo ti ho risposto!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Pagina: di 97 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it