Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2009 : 10:17:13
|
avremo finalmente una cronaca in diretta degna di cotanto evento |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2009 : 11:38:52
|
Perfetto Blossom!!Avevo proprio intenzione di chiamare carlo quando sapevo le sistemazioni e l'organizzazione di tutto, ma se da già la disponibilità sulla fiducia... ben venga!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2009 : 11:47:42
|
| Teozena ha scritto:
ehhhhhh belin manco un attimo e qua parte la macchina organizzativa!!!! fantaski troppo avanti.....
ovviamente presente......anzi per Genovesi e zone limitrofe offro posti in auto con partenza il venerdi primo pomeriggio!!!!
devo tirare giù secondi da quel maledetto Eugenio!!! basta parte la preparazione real ski!!!
|
se non fosse un problema, mi aggregherei pure io, macchina munito!!!
Sol che non posso esserne sicuro fino all'ultimo!
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2009 : 18:04:35
|
wow gran colpo la presenza di Carlo Gobbo!!!!! mitico!!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2009 : 19:06:48
|
io inizio a chiedere: qualcuno parte dal lazio o dintorni? |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2009 : 22:33:55
|
.......della mia presenza vi ho già dato conferma, ma devo chiedere se è possibile iscrivere alla gara anche mio figlio di 7 ½ anni, altrimenti il resto della famiglia minaccia di boicottare la trasferta.
ciao Fabrizio
ps. spero di non dovermi smentire ma dovremmo essere in 3 dal venerdì sera |
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
Modificato da - Fatobi in data 14 feb 2009 22:42:41 |
|
|
Fatobi
Cristiania
FantaOrganizzatore
Veneto
583 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2009 : 20:57:02
|
..e allora ci saremo!!!!!! Attendo info sull'alloggio . ciao Fabrizio e Marco |
Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 10:28:40
|
E buongiorno.....aggiornamenti sul realski.... Molto probabilmente l'albergo sarà questo: http://www.hotel-lesalpes.com Il pacchetto standard comprende: sistemazione in camera doppia con arrivo il venerdì con cena, colazione sabato e domenica mattina. Cena al sabato presso ristorante da Arnold......orientativamente i prezzi saranno in linea con quelli dell'anno scorso. Per quanto riguarda la gara speriamo di avere come apripista Manfred e Manuela.....ci sarà comunque presente un bel chioschetto a fine piste del club dei Moelgg la cosa sta prendendo forma a dovere.....si prospetta un week-end all'insegna della festa e del divertimento!!!!! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
Modificato da - kaiser in data 16 feb 2009 10:38:19 |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 11:37:49
|
Domanda forse imprevista(da parte mia).. Secondo le indiscrezioni dei locali gestori, il presente innevamento, è in grado di garantire l'apertura di gran parte del comprensorio in quel periodo? Perchè sto facendo un pensierino a più giorni di permanenza.. Eventualmente si può prolungare direttamente li ,in questo albergo, o devo guardarmi attorno? |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 12:18:36
|
Was....vai tranquillissimo......in quel periodo scii ancora alla grande....abbiamo anche chiesto per qualcuno che si farebbe la settimana .....per quella prima non c'è problema. |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 12:51:43
|
Il Plan chiude buona parte delle sue piste ogni anno il 25 aprile |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 13:54:22
|
Si si, è ben noto Solo che se riuscissi a fermarmi vorrei quantomeno l'80% del comprensorio agibile
Kaiser, quindi se prolungassi(arrivar prima mi è impossibile)fino a martedì mercoledì? Nulla è ancora deciso, è un'idea che mi è saltata in mente stamattina e la morosa non ne sa ancora nulla(dipende soprattutto dal suo lavoro)..intanto cerco di capire quale grado di "personalizzazione" del soggiorno sia possibile..
| ci sarà comunque presente un bel chioschetto a fine piste del club dei Moelgg |
se legge Bruno che non è di sua competenza il chioschetto, fa saltare tutta l'organizzazione |
Modificato da - wasowskj in data 16 feb 2009 13:55:58 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 14:03:26
|
| wasowskj ha scritto:
Si si, è ben noto Solo che se riuscissi a fermarmi vorrei quantomeno l'80% del comprensorio agibile
Kaiser, quindi se prolungassi(arrivar prima mi è impossibile)fino a martedì mercoledì? Nulla è ancora deciso, è un'idea che mi è saltata in mente stamattina e la morosa non ne sa ancora nulla(dipende soprattutto dal suo lavoro)..intanto cerco di capire quale grado di "personalizzazione" del soggiorno sia possibile..
| ci sarà comunque presente un bel chioschetto a fine piste del club dei Moelgg |
se legge Bruno che non è di sua competenza il chioschetto, fa saltare tutta l'organizzazione
|
Ma noooooooooo loro semplicemente lo mettono con tanto di spina della birra e "vasca" di vin brulè...... Per la personalizzazione non c'è problema....basta chiedere! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 14:08:23
|
Per quanto riguarda le pistesicuramente hai + dell'80% aperto......ovviamente se vuoi sciare al pomeriggio devi farlo sul versante nord..... |
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2009 : 14:19:37
|
Faccio l'anniversario in questi giorni..c'erano 10°quella volta in quota..e a san vigilio il pomeriggio si sciava benissimo con neve ghiacciata(magie dell'inversione)
Se sapevo di un allestimento siffatto, prendevo la damigiana(il tubo di travaso l'avevo) |
|
|
Discussione |
|