Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Assicurazione Sciatori Estero
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2010 : 09:51:02   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! prima di di tutto spero che questo annuncio possa essere coerente con l off topic....e nel caso non lo fosse chiedo scusa agli amministratori...detto questo avrei bisogno di un consiglio, a gennaio andro 10 gg a sciare in Nevada\California con gara annessa.
Mi potete consigliare un assicurazione non troppo costosa che copra le eventuali spese sanitarie? magari anche che le anticipi?
Grazie mille a tutti!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 14:58:25   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto ti invidio molto (nonostante le mie numerose trasferte nord americane non son mai riuscito a sciarci...), poi ti consiglierei di visionare le condizioni delle abituali assicurazioni che si occupano di viaggi.

Giusto per essere pratici prova a dare un'occhiata qui http://www.confronto-assicurazioni.it/ utile per farsi un'idea di massima sui vari costi.

Una volta individuato il target di spesa, verifica con attenzione che ogni tipo di danno fisico (nello specifico qualli causati da infortuni derivanti da pratica sportiva) sia indennizabile.

Se ti "avanza" un po' di tempo, dopo aver sciato in Nevada-California valuta anche una sana puntatina in Colorado con lo scenario delle Rocky Monutains...non te ne pentirai.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 15:54:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beato te .... per questo tipo di esigenze io andrei o su Europe Assistance, oppure sul Gruppo Elvia, che hanno polizze mirate per questo tipo di esigenze. Non essere troppo "sparagnino" e largheggia sui massimali, perché non deve succedere mai nuente, ma se succede qualcosa le spese sanitarie e di trasporto sanitario negli USA sono catastroficamente alte

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 11:52:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok ragazzi, grazie mille per i consigli!!!

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6158 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 15:39:22   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Segui il consiglio di Casf per gli infortuni/malattie (gli ospedali sono a pagamento e costano cari, poi magari in Italia l'Asl imborsa). Occhio anche all'assicurazione RC E'importante laggiù: se causi qualche incidente ti tolgono pure le mutande: quindi buona copertura!!!!!

Io ci vado spesso per lavoro e l'Europe Assistance l'ho sempre stipulata.

Franco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,21 secondi. Snitz Forums 2000