Autore |
Discussione |
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 10:03:41
|
alla mia età bisogna cominciare a tenere i rischi sotto controllo... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 10:53:20
|
Eugenio, per favore, non farmiti mandare a quel paese...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 11:30:57
|
E ma così non vale......Siccome mi conosco, so già che arriverò in partenza navigando storto come un dirigibile!!!! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 12:41:42
|
pensa che fortuna... basta che imbrocchi la prima curva... le altre vengono da sole seguendo l'onda |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 13:38:44
|
chiedere a Camilla per credere... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 13:52:25
|
poverina... lei aveva l'alcolemia troppo bassa... l'ondeggiamento era insufficiente ed asincrono rispetto al tracciato |
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 15:46:29
|
Bene Nexus.......farò così! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2009 : 08:57:52
|
ehhhhhh belin manco un attimo e qua parte la macchina organizzativa!!!! fantaski troppo avanti.....
ovviamente presente......anzi per Genovesi e zone limitrofe offro posti in auto con partenza il venerdi primo pomeriggio!!!!
devo tirare giù secondi da quel maledetto Eugenio!!! basta parte la preparazione real ski!!! |
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2009 : 12:21:57
|
Se ne può parlare Teo... appena ho qualche info in più riguardo ad impegni lavorativi.. |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2009 : 13:17:05
|
Teozzzz, mi raccomando la focaccia... considera che oltre ai normali fantasforumisti ci sono quattro pezzi da novanta (il Mago, Nexus 7, Lilliput e. last but not least, il supremo ingurgitatore Rospus) che non puoi osare deludere forse ti conviene rpenotarne per tempo la giusta quantità... non credo che i fornai normalmente ne abbiano abbastanza
|
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2009 : 14:11:34
|
ok Doc ci penso io......faccio montare un bel forno sul golf così rimane bella calda
Ste: io vado sicuro per cui me lo puoi dire quando vuoi!!! se riempiamo la macchina meglio ancora |
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2009 : 14:16:27
|
| Nexus 7 ha scritto:
Teozzzz, mi raccomando la focaccia... considera che oltre ai normali fantasforumisti ci sono quattro pezzi da novanta (il Mago, Nexus 7, Lilliput e. last but not least, il supremo ingurgitatore Rospus) che non puoi osare deludere forse ti conviene rpenotarne per tempo la giusta quantità... non credo che i fornai normalmente ne abbiano abbastanza
|
Ti sei dimenticato di Bruno , anche se lui è più per il 'barolo chinato ' !!!!!! |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2009 : 14:17:34
|
Doc...Eugenio...
simpaticoni....
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2009 : 15:17:28
|
Uhmmmm
Potrei, e dico potrei... rimettere gli sci in quell'occasione!!!!
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2009 : 22:57:55
|
NOTATE QUALCOSAAAAA?????
Molto sicuri di venire: circa 27, contando ospiti Carlo Gobbo+ 1 Ottopiedi Nexus +2 blossom +1? brunodalla eugenio+2 andrea il mago + la maga persianocrema +1 pavesedoc danko +?? Rospus +1 wasowskj +1 levis + 1 camilla+1 admin slavo humdrum superparks
Quasi sicuri di venire fatobi eleonora franz62 geze Marco78 + 1
Incerti Emanueza kikka kaunitz silvia 1973 marco78 italian boy ge kaleos
Brianzioli e AV? Romani? Genovesi? Piemontesi?
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|