Autore |
Discussione |
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 14:25:56
|
Facciamo un po' i conti
Molto sicuri di venire: circa 27, contando ospiti Ottopiedi Nexus +2 blossom +1? brunodalla eugenio+2 andrea il mago + la maga persianocrema +1 pavesedoc danko +?? Rospus +1 wasowskj +1 levis + 1 camilla+1 admin slavo humdrum superparks
Quasi sicuri di venire fatobi eleonora franz62 geze Marco78 + 1
Incerti Emanueza kikka kaunitz silvia 1973 marco78 italian boy ge kaleos
Brianzioli e AV? Romani? Genovesi? Piemontesi?
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 14:31:01
|
Nel weekend io e kaiser vi daremo le prime informazioni su hotel e location per mangiate e bevute... e magari anche un menù E ovviamente un range di prezzi per i vari pacchetti (solo notte sabato, notte venerdì e sabato e relative cene, e tre notti per chi vuole arrivare il giovedì e sciare ven, sab e domenica.)
Vi comunico già che lo skipass sarà al 99% fuori dal conteggio per due ragioni, la prima è che molti hanno lo stagionale superski e la seconda è che superski è molto stretta negli sconti degli skipass di gruppo (un misero sconto del 5%, pari a 1,70€!!!!) |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
Modificato da - casnas in data 09 feb 2009 14:32:25 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 14:35:40
|
... pelli di foca griffate fantaski in omaggio per tutti !!! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 14:46:41
|
scusa cas ma non c'è lo skipass del plan e basta?
per 2 gg non penso abbia senso fare quello per tutto il dol.superski |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 15:08:46
|
| eleonora ha scritto:
| Kicca ha scritto:
| kaiser ha scritto:
Eugenio...il mini kaiser lo mettiamo sugli sci alla prima settimana di marzo....
Ovviamente la giornata di sci al venerdì è d'obbligo.....
Comunque Eugenio non so se vengo solo - più probabile - o con famiglia........ Se ti serve un maestro o similari basta fare un fischio!
|
se dovessi venire (purtroppo per ora è ancora solo un SE maiuscolo )..mi prendo tutti i piccoli fantasciatorini
|
Stacanovista...sicura di non esser bergamasca?!
|
quasi!! p.s..continuo a leggervi ma fino a marzo non saprò nulla di certo per quanto riguarda me
|
Don't worry, be happy! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 15:13:46
|
| humdrum ha scritto:
scusa cas ma non c'è lo skipass del plan e basta?
per 2 gg non penso abbia senso fare quello per tutto il dol.superski
|
Si appunto, la politica dei prezzi è quella di Dolomiti Superski anche per il Plan, lo sconto è cmq del 5% su qualsiasi skipass, sia superski che plan de corones... Noi chiederemo, ma per comodità è meglio fare ognuno il suo, anche per chi vuole fare solo punti o la singola salita e discesa. |
www.Moelgg.tk
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 20:04:20
|
Io le ho prese..ma se le eventuali richieste son maggiori, torno dalla simpatica vecchina(ci mancherebbe che lascio assetati i richiedenti)..
Mago: è quel nettare che nelle 2 precedenti stagioni ha vinto l'enolega..Ramandolo..Preciso, non industriale, rigorosamente metodo artigianale..
Aggiungo: quelle 12 son esclusive per gli scambi..da bere al parterre ne avevo già 5-6(visto che le 3 di Cortina son svanite in 2 minuti) |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 20:14:08
|
Dimenticavo..Per Brunone non so(non mi aveva fatto richieste precise), ma il rospo mi aveva richiesto altro(però non so se riesco a trovarlo, quello buono non industriale, cmq lui sa a quale altro nettare mi riferisco)..toccherà andar per frasche al ritorno dalle piste
Cercherò di portare qualcosa da mangiare anche..vedremo cosa però.. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 21:26:11
|
E quoto Cas.........
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
persianocrema
Cristiania
Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 07:39:41
|
| andrea_ilmago ha scritto:
ah ok !!!
io direi che le grappe le lasciamo portare a veneti trentini e friulani ... che mi sembrno molto più 'esperti' !!!!
|
perchè, cos'hi contro le grappe lombarde? se proprio insisti le lascio a casa ne!!! |
|
|
persianocrema
Cristiania
Lombardia
842 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 07:53:39
|
| Ravattina ha scritto:
| persianocrema ha scritto:
| emanueza ha scritto:
se Persianocrema sarà presente...EMANUEZA presente...lo prometto!
|
ok, allora gia da ora mi tengo libero per il primo w-end di aprile, Persiano e Emanueza presenti, quindi bisogna iniziare a provare un po di carving
|
60 punti gs...Eugenio fossi in te intensificherei gli allenamenti Operazione Goldrake non riuscita ma ti arriva un rivale bello tosto
|
come dice un noto cantautore bergamasco, Eugenio è inarrrrivabile... e poi da quel che ho capito, con tutto l'elisir di alto grado alcolico che ci sara in circolazione, hai gia vinto se riesci a trascinarti in partenza... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 07:56:48
|
questo è lo spirito giusto!!! |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 08:25:23
|
| andrea_ilmago ha scritto:
ah ok !!!
io direi che le grappe le lasciamo portare a veneti trentini e friulani ... che mi sembrno molto più 'esperti' !!!!
|
perchè, cos'hi contro le grappe lombarde? se proprio insisti le lascio a casa ne!!!
|
no,no, dicevo così per dire .... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 09:21:36
|
| Ravattina ha scritto:
| emanueza ha scritto:
se Persianocrema sarà presente...EMANUEZA presente...lo prometto!
|
ok, allora gia da ora mi tengo libero per il primo w-end di aprile, Persiano e Emanueza presenti, quindi bisogna iniziare a provare un po di carving
|
60 punti gs...Eugenio fossi in te intensificherei gli allenamenti Operazione Goldrake non riuscita ma ti arriva un rivale bello tosto
|
come dice un noto cantautore bergamasco, Eugenio è inarrrrivabile... e poi da quel che ho capito, con tutto l'elisir di alto grado alcolico che ci sara in circolazione, hai gia vinto se riesci a trascinarti in partenza...
|
il segreto è portare la fiaschetta in partenza.... per gli amici !!! |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Discussione |
|