Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Realski 2009 - 4/5 aprile a S.Vigilio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 97

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 19:34:44   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla ha scritto:

eleonora ha scritto:

Nexus 7 ha scritto:

presente anche io al day before con Nexus 8 (salvo complicazioni dell'ultimo minuto) e Sonia (che però non scia quindi Kaiser sei pregato di trovarle quaclosa da fare altrimenti sono katzi acidi per tutti

Ci stiamo a turno, credo siano sufficienti 10 minuti a testa per coprire l'intera giornata e riempirle la testa di chiacchiere

povera Sonia...con noi due nei paraggi
anche se io sarò occupata a RI-battere sfacciatamente il Mago

io niente gare, se vuoi copro anche 5 dei Tuoi minuti

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

superpaks

Emilia Romagna

14 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 21:48:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di superpaks Invia a superpaks un Messaggio Privato Aggiungi superpaks alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ci sono, gara compresa

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 00:02:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo!!!

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 00:08:05   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho detto nulla fino ad ora per scaramanzia......
penso di non riuscire a venire.
a meno di miracoli futuri!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 01:09:05   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho 12 bottiglie fresche fresche(non credevo già di trovarle)..attendo solo il nome dell'eventuale futuro proprietario..
Chi ne vuole, me lo dica..se esaurisco la scorta, per tempo, ne raccimolo altre..
La vecchina ce lo ha fatto assaggiare(qualcosa di divino)..
Notte

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 07:52:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ne prenoto due
qualcosa da scambiare poi la troviamo...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 09:22:22   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wasowskj ha scritto:

Ho 12 bottiglie fresche fresche(non credevo già di trovarle)..attendo solo il nome dell'eventuale futuro proprietario..
Chi ne vuole, me lo dica..se esaurisco la scorta, per tempo, ne raccimolo altre..
La vecchina ce lo ha fatto assaggiare(qualcosa di divino)..
Notte

mi sono perso , non mi ricordo quale nettare prelibato contengono le tue bottiglie , penso in ogni caso di prenotarne una , poi ci mettiamo d'accordo sugli scambi ....

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 11:14:00   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è corretto prenotare al buio...
io che conosco il contenuto ne prenoto a mia volta due !!!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 11:50:00   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è corretto, è corretto .... ne ha solo dodici da parte , in mezza giornata tra te e Enzo avere prenotato un terzo dell disponibilità .. appena leggono Rospus e Bruno prendono il resto ... qui se non si sta attenti e pronti si rimane con un pugno di mosche !!!!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 11:52:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a la guerre comme a la guerre, mon cher ami

Pavesedoc

Lombardia

28 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 12:21:46   Permalink al post Invia a Pavesedoc un Messaggio Privato Aggiungi Pavesedoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ne aggiungo uno + 2 in sby !!

mamma mia ma siamo sicuri che con tutte le grappe e delicatessen (tanto per integrarci subito.....) riusciamo a sciare ancora ??

e visto che è tempo di mondiali FORZA ITALIA !!! (e non fate battute....)

putost che nient le mej putost

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 12:26:42   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto ... adirittura 3 in un colpo solo ... prima di stasera sono esaurite !!!!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 12:28:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sciare?
ma allora non hai capito niente!
lo sci al massimo si fa il day before...
il giorno del RealSki e soprattutto il day after gli sci servono solo per spostarsi dal rifugio al banchetto del banchetto

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 13:12:55   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e per allontanare i curiosi e soprattutto gli scrocconi...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 14:11:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea_ilmago ha scritto:

visto ... adirittura 3 in un colpo solo ... prima di stasera sono esaurite !!!!!
ma no, pavesedoc ha prenotato i posti... per ora

Pagina: di 97 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: