Autore |
Discussione |
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2009 : 19:34:44
|
| Camilla ha scritto:
| eleonora ha scritto:
| Nexus 7 ha scritto:
presente anche io al day before con Nexus 8 (salvo complicazioni dell'ultimo minuto) e Sonia (che però non scia quindi Kaiser sei pregato di trovarle quaclosa da fare altrimenti sono katzi acidi per tutti
|
Ci stiamo a turno, credo siano sufficienti 10 minuti a testa per coprire l'intera giornata e riempirle la testa di chiacchiere
|
povera Sonia...con noi due nei paraggi anche se io sarò occupata a RI-battere sfacciatamente il Mago
|
io niente gare, se vuoi copro anche 5 dei Tuoi minuti |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
superpaks
Emilia Romagna
14 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2009 : 21:48:57
|
Io ci sono, gara compresa |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 00:02:01
|
ottimo!!! |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 00:08:05
|
non ho detto nulla fino ad ora per scaramanzia...... penso di non riuscire a venire. a meno di miracoli futuri! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 01:09:05
|
Ho 12 bottiglie fresche fresche(non credevo già di trovarle)..attendo solo il nome dell'eventuale futuro proprietario.. Chi ne vuole, me lo dica..se esaurisco la scorta, per tempo, ne raccimolo altre.. La vecchina ce lo ha fatto assaggiare(qualcosa di divino).. Notte |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 07:52:35
|
io ne prenoto due qualcosa da scambiare poi la troviamo... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 09:22:22
|
| wasowskj ha scritto:
Ho 12 bottiglie fresche fresche(non credevo già di trovarle)..attendo solo il nome dell'eventuale futuro proprietario.. Chi ne vuole, me lo dica..se esaurisco la scorta, per tempo, ne raccimolo altre.. La vecchina ce lo ha fatto assaggiare(qualcosa di divino).. Notte
|
mi sono perso , non mi ricordo quale nettare prelibato contengono le tue bottiglie , penso in ogni caso di prenotarne una , poi ci mettiamo d'accordo sugli scambi .... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 11:14:00
|
non è corretto prenotare al buio... io che conosco il contenuto ne prenoto a mia volta due !!! |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 11:50:00
|
è corretto, è corretto .... ne ha solo dodici da parte , in mezza giornata tra te e Enzo avere prenotato un terzo dell disponibilità .. appena leggono Rospus e Bruno prendono il resto ... qui se non si sta attenti e pronti si rimane con un pugno di mosche !!!!! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 11:52:36
|
a la guerre comme a la guerre, mon cher ami
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Pavesedoc
Lombardia
28 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 12:21:46
|
Ne aggiungo uno + 2 in sby !!
mamma mia ma siamo sicuri che con tutte le grappe e delicatessen (tanto per integrarci subito.....) riusciamo a sciare ancora ??
e visto che è tempo di mondiali FORZA ITALIA !!! (e non fate battute....) |
putost che nient le mej putost |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 12:26:42
|
visto ... adirittura 3 in un colpo solo ... prima di stasera sono esaurite !!!!! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 12:28:17
|
sciare? ma allora non hai capito niente! lo sci al massimo si fa il day before... il giorno del RealSki e soprattutto il day after gli sci servono solo per spostarsi dal rifugio al banchetto del banchetto |
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 13:12:55
|
e per allontanare i curiosi e soprattutto gli scrocconi...
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 14:11:09
|
| andrea_ilmago ha scritto:
visto ... adirittura 3 in un colpo solo ... prima di stasera sono esaurite !!!!!
|
ma no, pavesedoc ha prenotato i posti... per ora |
|
|
|
Discussione |
|