Autore |
Discussione |
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 16:07:31
|
eccola !!!!! l'abbiamo ritrovata , la mano sinistra di Eugenio !!!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 16:13:52
|
Esatto.....eugenio vince un peluche!!!!!Hihihihihi |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 16:21:18
|
Ok, ripubblico la lista con le ultime aggiunte
Molto sicuri di venire: circa 25, contando ospiti Ottopiedi Nexus +2 blossom +1? brunodalla eugenio+2 andrea il mago + la maga persianocrema +1 pavesedoc danko +?? Rospus +1 wasowskj +1 levis + 1 camilla+1 admin slavo humdrum
Quasi sicuri di venire fatobi eleonora franz62 geze Marco78 + 1
Incerti Emanueza kikka kaunitz silvia 1973 marco78 italian boy ge kaleos
Brianzioli e AV? Romani? Genovesi? Piemontesi? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
Modificato da - casnas in data 05 feb 2009 18:14:17 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 17:31:44
|
CASNAS MA TI STO PROPRIO SULLE PALLE EH??? |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 17:36:11
|
@Mago: mmmmmmmhh ti ooooodiooooooooooo |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 18:14:31
|
Ah ma tu non venivi in camper??? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2009 : 00:12:56
|
| persianocrema ha scritto:
| emanueza ha scritto:
se Persianocrema sarà presente...EMANUEZA presente...lo prometto!
|
ok, allora gia da ora mi tengo libero per il primo w-end di aprile, Persiano e Emanueza presenti, quindi bisogna iniziare a provare un po di carving
|
60 punti gs...Eugenio fossi in te intensificherei gli allenamenti Operazione Goldrake non riuscita ma ti arriva un rivale bello tosto |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 07 feb 2009 00:13:26 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2009 : 12:55:57
|
| Nexus 7 ha scritto:
presente anche io al day before con Nexus 8 (salvo complicazioni dell'ultimo minuto) e Sonia (che però non scia quindi Kaiser sei pregato di trovarle quaclosa da fare altrimenti sono katzi acidi per tutti
|
Ci stiamo a turno, credo siano sufficienti 10 minuti a testa per coprire l'intera giornata e riempirle la testa di chiacchiere |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2009 : 12:57:22
|
| Kicca ha scritto:
| kaiser ha scritto:
Eugenio...il mini kaiser lo mettiamo sugli sci alla prima settimana di marzo....
Ovviamente la giornata di sci al venerdì è d'obbligo.....
Comunque Eugenio non so se vengo solo - più probabile - o con famiglia........ Se ti serve un maestro o similari basta fare un fischio!
|
se dovessi venire (purtroppo per ora è ancora solo un SE maiuscolo )..mi prendo tutti i piccoli fantasciatorini
|
Stacanovista...sicura di non esser bergamasca?! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2009 : 13:00:01
|
| kaiser ha scritto:
| Nexus 7 ha scritto:
presente anche io al day before con Nexus 8 (salvo complicazioni dell'ultimo minuto) e Sonia (che però non scia quindi Kaiser sei pregato di trovarle quaclosa da fare altrimenti sono katzi acidi per tutti
|
Capisco capisco.....le proposte di Cas sono ottime....altrimenti un bel giretto a Brunico o Bressanone che sono due crinissime cittadine e che hanno però il brutto vizio di essere estremamente pericolose per la carta di credito.....soprattutto Bressanone!
|
..già, c'è anche un punto vendita Rubner |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2009 : 13:04:20
|
| andrea_ilmago ha scritto:
ah ok !!!
io direi che le grappe le lasciamo portare a veneti trentini e friulani ... che mi sembrno molto più 'esperti' !!!!
|
Se riesco rubo una bottiglia di nocino |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2009 : 13:31:17
|
| eleonora ha scritto:
| andrea_ilmago ha scritto:
ah ok !!!
io direi che le grappe le lasciamo portare a veneti trentini e friulani ... che mi sembrno molto più 'esperti' !!!!
|
Se riesco rubo una bottiglia di nocino
|
BRAVISSIMA !!! rubane due , che poi ci organizziamo per uno scambio !!!! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2009 : 13:59:11
|
farò il possibile
|
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2009 : 17:49:32
|
| eleonora ha scritto:
| Nexus 7 ha scritto:
|
Ci stiamo a turno, credo siano sufficienti 10 minuti a testa per coprire l'intera giornata e riempirle la testa di chiacchiere
|
povera Sonia...con noi due nei paraggi anche se io sarò occupata a RI-battere sfacciatamente il Mago |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2009 : 18:11:25
|
mi batterai per forza , non penso di riuscire a venire a sciare il venerdi ... io poi ti batto sabato nella gara !!!!!
a proposito dobbiamo poi metterci d'accordo per qualche scambio enogastronimico !!!!! |
|
|
Discussione |
|