Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Realski 2009 - 4/5 aprile a S.Vigilio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 97

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 16:07:31   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccola !!!!! l'abbiamo ritrovata , la mano sinistra di Eugenio !!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 16:13:52   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto.....eugenio vince un peluche!!!!!Hihihihihi

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 16:21:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, ripubblico la lista con le ultime aggiunte

Molto sicuri di venire: circa 25, contando ospiti
Ottopiedi
Nexus +2
blossom +1?
brunodalla
eugenio+2
andrea il mago + la maga
persianocrema +1
pavesedoc
danko +??
Rospus +1
wasowskj +1
levis + 1
camilla+1
admin
slavo
humdrum

Quasi sicuri di venire
fatobi
eleonora
franz62
geze
Marco78 + 1

Incerti
Emanueza
kikka
kaunitz
silvia 1973
marco78
italian boy ge
kaleos

Brianzioli e AV?
Romani?
Genovesi?
Piemontesi?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Modificato da - casnas in data 05 feb 2009 18:14:17

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 17:31:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CASNAS MA TI STO PROPRIO SULLE PALLE EH???

L'importante e'qualificarsi

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 17:36:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Mago: mmmmmmmhh ti ooooodiooooooooooo

L'importante e'qualificarsi

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 18:14:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah ma tu non venivi in camper???

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 00:12:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
persianocrema ha scritto:

emanueza ha scritto:

se Persianocrema sarà presente...EMANUEZA presente...lo prometto!

ok, allora gia da ora mi tengo libero per il primo w-end di aprile, Persiano e Emanueza presenti, quindi bisogna iniziare a provare un po di carving

60 punti gs...Eugenio fossi in te intensificherei gli allenamenti
Operazione Goldrake non riuscita ma ti arriva un rivale bello tosto

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 07 feb 2009 00:13:26

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 12:55:57   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

presente anche io al day before con Nexus 8 (salvo complicazioni dell'ultimo minuto) e Sonia (che però non scia quindi Kaiser sei pregato di trovarle quaclosa da fare altrimenti sono katzi acidi per tutti

Ci stiamo a turno, credo siano sufficienti 10 minuti a testa per coprire l'intera giornata e riempirle la testa di chiacchiere

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 12:57:22   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

kaiser ha scritto:

Eugenio...il mini kaiser lo mettiamo sugli sci alla prima settimana di marzo....

Ovviamente la giornata di sci al venerdì è d'obbligo.....

Comunque Eugenio non so se vengo solo - più probabile - o con famiglia........
Se ti serve un maestro o similari basta fare un fischio!

se dovessi venire (purtroppo per ora è ancora solo un SE maiuscolo )..mi prendo tutti i piccoli fantasciatorini

Stacanovista...sicura di non esser bergamasca?!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 13:00:01   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Nexus 7 ha scritto:

presente anche io al day before con Nexus 8 (salvo complicazioni dell'ultimo minuto) e Sonia (che però non scia quindi Kaiser sei pregato di trovarle quaclosa da fare altrimenti sono katzi acidi per tutti

Capisco capisco.....le proposte di Cas sono ottime....altrimenti un bel giretto a Brunico o Bressanone che sono due crinissime cittadine e che hanno però il brutto vizio di essere estremamente pericolose per la carta di credito.....soprattutto Bressanone!

..già, c'è anche un punto vendita Rubner

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 13:04:20   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea_ilmago ha scritto:

ah ok !!!

io direi che le grappe le lasciamo portare a veneti trentini e friulani ... che mi sembrno molto più 'esperti' !!!!

Se riesco rubo una bottiglia di nocino

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 13:31:17   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

andrea_ilmago ha scritto:

ah ok !!!

io direi che le grappe le lasciamo portare a veneti trentini e friulani ... che mi sembrno molto più 'esperti' !!!!

Se riesco rubo una bottiglia di nocino

BRAVISSIMA !!! rubane due , che poi ci organizziamo per uno scambio !!!!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 13:59:11   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

farò il possibile

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 17:49:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

Nexus 7 ha scritto:

Ci stiamo a turno, credo siano sufficienti 10 minuti a testa per coprire l'intera giornata e riempirle la testa di chiacchiere

povera Sonia...con noi due nei paraggi
anche se io sarò occupata a RI-battere sfacciatamente il Mago

"....ama la vita...vivi per amare..."

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 18:11:25   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi batterai per forza , non penso di riuscire a venire a sciare il venerdi ... io poi ti batto sabato nella gara !!!!!

a proposito dobbiamo poi metterci d'accordo per qualche scambio enogastronimico !!!!!
Pagina: di 97 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,04 secondi. Snitz Forums 2000