Autore |
Discussione |
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 20:03:00
|
Questo Realski stà venendo sù proprio bene.
In linea di massima dovrei esserci (...e, forse forse, anche dal venerdì) ma, memore di precedenti "esperienze", tengo un profilo basso (la statura era sottointesa ).
Ora non mi resta che riuscire ad incastrare gli impegni lavorativi della Signora...sperem ! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 20:18:15
|
stavo giusto chiedendomi 'e Levis ? non viene?' vecio , cerca di venire !!!! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 20:46:29
|
| kaiser ha scritto:
Eugenio...il mini kaiser lo mettiamo sugli sci alla prima settimana di marzo....
Ovviamente la giornata di sci al venerdì è d'obbligo.....
Comunque Eugenio non so se vengo solo - più probabile - o con famiglia........ Se ti serve un maestro o similari basta fare un fischio!
|
se dovessi venire (purtroppo per ora è ancora solo un SE maiuscolo )..mi prendo tutti i piccoli fantasciatorini |
Don't worry, be happy! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 20:59:25
|
Direi che per Sonia Nexus e tutte le altre non sciatrici si può organizzare
1. Entrata a beauty center base (ad ex sauna inclusa e massaggi extra) in qualche wellness center di hotel 2. Organizzare, qualora il numero di iscritti sia superiore ai 10, un giro-passeggiata per il paese e dintorni di due ore circa, con guida locale al costo di 5€ a persona (l'azienda turistica nelle settimane clou già lo organizza, basta chiedere).
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 21:10:15
|
Giusto per fare un po' di ordine, visto che a giorni inizieremo i contatti seri con gli alberghi, vediamo di contarci.
Molto sicuri di venire: circa 22, contando ospiti Ottopiedi Nexus +2 blossom +1? brunodalla eugenio+2 andrea il mago + la maga persianocrema pavesedoc danko +?? Rospus +1 wasowskj +1 levis + 1? camilla+1
Quasi sicuri di venire fatobi eleonora franz62 geze admin slavo
Incerti Emanueza kikka kaunitz silvia 1973 marco78 italian boy ge kaleos
Brianzioli e AV? Romani? Genovesi?
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
Modificato da - casnas in data 04 feb 2009 15:26:29 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 21:14:43
|
eugenio + due... (o uno e mezzo, fate voi) |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 21:16:48
|
più o meno entro quando le conferme? |
Don't worry, be happy! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 21:35:12
|
Lo diciamo nei prossimo giorni, ok? Intanto lavorate di più per liberarvi quel weekend!! |
www.Moelgg.tk
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 07:16:39
|
| Nexus 7 ha scritto:
presente anche io al day before con Nexus 8 (salvo complicazioni dell'ultimo minuto) e Sonia (che però non scia quindi Kaiser sei pregato di trovarle quaclosa da fare altrimenti sono katzi acidi per tutti
|
Capisco capisco.....le proposte di Cas sono ottime....altrimenti un bel giretto a Brunico o Bressanone che sono due crinissime cittadine e che hanno però il brutto vizio di essere estremamente pericolose per la carta di credito.....soprattutto Bressanone! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 08:51:51
|
da questo punto di vista non c'è problema... dei due quello pericoloso con la carta di credito sono io... e quel giorno avrò da fare |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 13:46:35
|
| andrea_ilmago ha scritto:
stavo giusto chiedendomi 'e Levis ? non viene?' vecio , cerca di venire !!!!
|
Grazie del pensiero, Andrea !
Credo che ci saremo. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 14:58:26
|
Fede(Cas), hai dimenticato la wasowska(non grappa).. penso dalla sera del venerdì.. |
Modificato da - wasowskj in data 04 feb 2009 15:00:18 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 15:16:20
|
ma la tua sorellina di fausta memoria non ci onora della sua presenza?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 15:24:46
|
Tra una settimana chiedo le ferie, intanto segnatemi. Aggiungo piu' tardi eventuali ospiti per la gara |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 15:27:14
|
Scusa della somma dimenticanza! Provvedo subito... poi al momento delle conferme vedremo per quanti si deve prenotare anche per il venerdì! |
www.Moelgg.tk
|
|
Discussione |
|