Autore |
Discussione |
Lilliput
Cristiania
Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 18:07:01
|
| Kicca ha scritto: se dovessi venire (purtroppo per ora è ancora solo un SE maiuscolo )..mi prendo tutti i piccoli fantasciatorini
|
Io e Rospus siamo prenotati!!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 20:20:21
|
ROTFL
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 22:30:56
|
| casnas ha scritto:
Giusto per fare un po' di ordine, visto che a giorni inizieremo i contatti seri con gli alberghi, vediamo di contarci.
Molto sicuri di venire: circa 22, contando ospiti Ottopiedi Nexus +2 blossom +1? brunodalla eugenio+2 andrea il mago + la maga persianocrema +1 pavesedoc danko +?? Rospus +1 wasowskj +1 levis + 1? camilla+1
Quasi sicuri di venire fatobi eleonora franz62 geze admin slavo
Incerti Emanueza kikka kaunitz silvia 1973 marco78 italian boy ge kaleos
Brianzioli e AV? Romani? Genovesi?
|
ti eri dimenticato la moglie di persiano crema.... lei ha detto che viene anche se Massimo se ne sta a a casa |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 22:42:22
|
Ok, ripubblico la lista e chiedo agli altri di fare come blossom se mi fossi dimenticato di qualcuno!
Molto sicuri di venire: circa 23, contando ospiti Ottopiedi Nexus +2 blossom +1? brunodalla eugenio+2 andrea il mago + la maga persianocrema +1 pavesedoc danko +?? Rospus +1 wasowskj +1 levis + 1? camilla+1
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 22:54:37
|
Io presente! (e slavina camuna anche!) |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 23:20:55
|
| Nexus 7 ha scritto:
ma la tua sorellina di fausta memoria non ci onora della sua presenza?
|
Anatomia Patologica(son 3 sett che tra il mio esame e il suo non ci vediamo)...le ho chiesto per sms se voleva venir a piancavallo, e mi ha risposto anche male e da fine mese inizia le notti in ospedale.. quest'anno gli sci li ha usati 2 volte sotto natale e basta.. Il prossimo anno, potrei riuscire a portarla(se non va all'estero per la specializzazione).. |
Modificato da - wasowskj in data 04 feb 2009 23:22:41 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 07:55:30
|
intanto in bocca al lupo per gli esami alla sorellina e la aspettiamo l'anno prossimo allora... anche perché la rappresentanza sanitaria ha bisogno di rimpolparsi... troppo ing e avv in questo Forum!!!
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 08:39:47
|
| casnas ha scritto:
Ok, ripubblico la lista e chiedo agli altri di fare come blossom se mi fossi dimenticato di qualcuno!
Molto sicuri di venire: circa 23, contando ospiti Ottopiedi Nexus +2 blossom +1? brunodalla eugenio+2 andrea il mago + la maga persianocrema +1 pavesedoc danko +?? Rospus +1 wasowskj +1 levis + 1 camilla+1
|
Levis + 1 (Stefania) : confermati. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 09:26:05
|
Grande Levis !!! |
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 09:44:04
|
Entro quando bisogna dare conferma? Visto che sarebbe la prima volta come bisogna comportarsi....caparre, prenotazioni, iscrizioni alla gara ecc.... |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 10:06:47
|
| Admin ha scritto:
Io presente! (e slavina camuna anche!)
|
praticamente fate coppia fissa ... o coppia di fatto ????? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 10:07:19
|
lascia perdere le caparre le prenotazioni e soprattutto le iscrizioni alla gara... sono tutte sciocchezz, in qualche modo si fa
la cosa importante è una sola: tu cosa porti da mangiare di buono?
|
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 10:13:00
|
| casnas ha scritto:
Molto sicuri di venire: circa 23, contando ospiti Ottopiedi Nexus +2 blossom +1? brunodalla eugenio+2 andrea il mago + la maga persianocrema +1 pavesedoc danko +?? Rospus +1 wasowskj +1 levis + 1? camilla+1
Brianzioli e AV? Romani? Genovesi? Piemontesi?
|
|
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 10:30:59
|
| Lilliput ha scritto:
| Kicca ha scritto: se dovessi venire (purtroppo per ora è ancora solo un SE maiuscolo )..mi prendo tutti i piccoli fantasciatorini
|
Io e Rospus siamo prenotati!!!
|
|
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2009 : 10:46:20
|
| levis ha scritto:
[quote]casnas ha scritto:
Molto sicuri di venire: circa 23, contando ospiti Ottopiedi Nexus +2 blossom +1? brunodalla eugenio+2 andrea il mago + la maga persianocrema +1 pavesedoc danko +?? Rospus +1 wasowskj +1 levis + 1 camilla+1 humdrum+?
|
|
L'importante e'qualificarsi |
Modificato da - humdrum in data 05 feb 2009 10:47:14 |
|
|
Discussione |
|