Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Realski 2009 - 4/5 aprile a S.Vigilio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 97

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 18:14:30   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque non penso che qualcuno di voi preferisca sorvegliare me , piuttosto che strafogarsi stile Obelix ....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 20:36:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho la pancia da Obelix ma mi manca l'altezza...
il Rospaccio ha l'altezza (e la capacità ingurgitatoria ) ma non ha la pancia...

faremo una joint venture

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 20:57:12   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora io da solo farò Panoramix il vecchio e saggio druido !!!!

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 22:01:33   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potrebbe tornare anche il Verduzzo di Ramandolo a deliziare i palati..Visto che il portatore finalmente non ha più impegni(+o-) da oggi..
Il Barolo 1980 lo terrei in cantina però..

Poi la pista la conosco(si fa per dire)e quest'anno posso sfruttare la poca neve in pista per allenarmi.....a spigolare con più stile..

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 07:51:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE Was!!!!

titolo della tesi?
non ci capisco una mazza, ma sono curioso

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 09:24:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Bravo Was, un grande rientro !
E non solo per il Ramandolo (che pure apprezzeremo immensamente ...)!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 09:35:29   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
inoltre avremo il bel tempo assicurato... o in alternativa sapremo in anticipo che farà brutto!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 10:06:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
così imbrocchi pure la sciolina...
vuoi proprio infierire!!!

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 14:14:24   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Nexus7: Verifiche ed analisi di impatto elettromagnetico per le telecomunicazioni wireless..niente di innovativo(purtroppo l'azienda che mi ha sfruttato in quel momento non aveva nulla di meglio da farmi fare)..Però è fatta benino con le sue 120 pagine(ma ci danno 10min scarsi di presentazione..ormai si fa solo per la forma, ed il gettone presenza)

Inizierò a bazzicare tra le frasche in cerca del prodotto migliore..cosa tocca fare per la qualità

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 15:35:57   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene bene......domani c'è la riunione della società che cura gli eventi a San Vigilio per formalizzare il tutto......con Cas abbiamo individuato un paio di alberghi con cui a breve mi metterò in contatto........seguono news......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 15:39:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
addirittura "la società che cura gli eventi"!!!

ma che intenzioni avete?
devo farmi stirare il tuxedo?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 15:54:24   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche quest'anno lancio la proposta: "Realski - the day before"... una giornata di sci al venerdì, preparatoria del grande evento.
Agli organizzatori chiedo di inserire nelle opzioni la formula dal venerdì alla domenica, se possibile.

@ Kaiser... conto di intervenire con la famiglia, sperando di avere già posizionato la piccola Francesca sugli sci per aprile, altrimenti comincerà lì... il miniKaiser a che punto è ?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 16:48:04   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eugenio...il mini kaiser lo mettiamo sugli sci alla prima settimana di marzo....

Ovviamente la giornata di sci al venerdì è d'obbligo.....

Comunque Eugenio non so se vengo solo - più probabile - o con famiglia........
Se ti serve un maestro o similari basta fare un fischio!

Nexus.....sono una controllata della società degli impianti e danno loro le qutorizzazioni per ste cose......anche perchè con il carving la cosa si complica.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 17:02:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Eugenio

... Otto Piedi presente per "The day before", salvo imprevisti ! Volevo lanciare anch'io l'idea, visto il successo di pubblico e di critica avuto a Santa l'anno scorso ...
E, famiglia (tua) permettendo , conto di scroccarti qualche "dritta"... Sai che ne ho bisogno !

@ Kaiser

... Eugenio il maestro lo porta sempre con sè, ovunque vada ... Anche al mare !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 18:58:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
presente anche io al day before con Nexus 8 (salvo complicazioni dell'ultimo minuto) e Sonia (che però non scia quindi Kaiser sei pregato di trovarle quaclosa da fare altrimenti sono katzi acidi per tutti

Pagina: di 97 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it