Autore |
Discussione |
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 18:14:30
|
comunque non penso che qualcuno di voi preferisca sorvegliare me , piuttosto che strafogarsi stile Obelix .... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 20:36:05
|
io ho la pancia da Obelix ma mi manca l'altezza... il Rospaccio ha l'altezza (e la capacità ingurgitatoria ) ma non ha la pancia...
faremo una joint venture |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 20:57:12
|
allora io da solo farò Panoramix il vecchio e saggio druido !!!! |
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 22:01:33
|
Potrebbe tornare anche il Verduzzo di Ramandolo a deliziare i palati..Visto che il portatore finalmente non ha più impegni(+o-) da oggi.. Il Barolo 1980 lo terrei in cantina però..
Poi la pista la conosco(si fa per dire)e quest'anno posso sfruttare la poca neve in pista per allenarmi.....a spigolare con più stile.. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 07:51:37
|
GRANDE Was!!!!
titolo della tesi? non ci capisco una mazza, ma sono curioso |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 09:24:22
|
... Bravo Was, un grande rientro ! E non solo per il Ramandolo (che pure apprezzeremo immensamente ...)! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 09:35:29
|
inoltre avremo il bel tempo assicurato... o in alternativa sapremo in anticipo che farà brutto!! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 10:06:53
|
così imbrocchi pure la sciolina... vuoi proprio infierire!!!
|
|
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 14:14:24
|
@Nexus7: Verifiche ed analisi di impatto elettromagnetico per le telecomunicazioni wireless..niente di innovativo(purtroppo l'azienda che mi ha sfruttato in quel momento non aveva nulla di meglio da farmi fare)..Però è fatta benino con le sue 120 pagine(ma ci danno 10min scarsi di presentazione..ormai si fa solo per la forma, ed il gettone presenza)
Inizierò a bazzicare tra le frasche in cerca del prodotto migliore..cosa tocca fare per la qualità |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 15:35:57
|
Bene bene......domani c'è la riunione della società che cura gli eventi a San Vigilio per formalizzare il tutto......con Cas abbiamo individuato un paio di alberghi con cui a breve mi metterò in contatto........seguono news...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 15:39:34
|
addirittura "la società che cura gli eventi"!!!
ma che intenzioni avete? devo farmi stirare il tuxedo? |
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 15:54:24
|
Anche quest'anno lancio la proposta: "Realski - the day before"... una giornata di sci al venerdì, preparatoria del grande evento. Agli organizzatori chiedo di inserire nelle opzioni la formula dal venerdì alla domenica, se possibile.
@ Kaiser... conto di intervenire con la famiglia, sperando di avere già posizionato la piccola Francesca sugli sci per aprile, altrimenti comincerà lì... il miniKaiser a che punto è ? |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 16:48:04
|
Eugenio...il mini kaiser lo mettiamo sugli sci alla prima settimana di marzo....
Ovviamente la giornata di sci al venerdì è d'obbligo.....
Comunque Eugenio non so se vengo solo - più probabile - o con famiglia........ Se ti serve un maestro o similari basta fare un fischio!
Nexus.....sono una controllata della società degli impianti e danno loro le qutorizzazioni per ste cose......anche perchè con il carving la cosa si complica..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 17:02:14
|
@ Eugenio
... Otto Piedi presente per "The day before", salvo imprevisti ! Volevo lanciare anch'io l'idea, visto il successo di pubblico e di critica avuto a Santa l'anno scorso ... E, famiglia (tua) permettendo , conto di scroccarti qualche "dritta"... Sai che ne ho bisogno !
@ Kaiser
... Eugenio il maestro lo porta sempre con sè, ovunque vada ... Anche al mare ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 18:58:27
|
presente anche io al day before con Nexus 8 (salvo complicazioni dell'ultimo minuto) e Sonia (che però non scia quindi Kaiser sei pregato di trovarle quaclosa da fare altrimenti sono katzi acidi per tutti |
|
|
|
Discussione |
|