Ciao, l'unico Tacconi che conosco si trova a Perugia, ma non mi sento di consigliarti il viaggio. Devo dire che da queste parti non vale la pena cercare materiali seri per uno sport tanto lontano dalla cultura umbra. M'hanno detto che c'è un buon negozio a Camerino? Boh...si chiama forse Land Sport? Boh...beh, però c'ho provato...
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
I negozi Tacconi che ho visto io (ti credo Andrea ma...) non avevano a vendere Agonisti e Maestri. Poi accetto il tuo punto di vista Andrea ma non concordo e penso che se compri 6.000 paia di Rossignol non hai pronta l'agenda dei clienti da contattare per venderli ma speri o pensi che la gente sia indotta a comprare. E come fai a indurre la gente a comprare? Facendo leva sul prezzo e sulla pseudo convenienza. Perchè (come hai detto tu) uno dovrebbe fare 200 km per pagare uno sci più che da un altra parte? Secondo aspetto. Chi è che controllava la qualità dei 6.000 paia di Rossignol?
Ribadisco, numeri grandi difficilmente vanno d'accordo con qualità, servizio, competenza. E' una legge di mercato.... poi se nel caso dei negozio dove hai lavorato tu non era così ... sono contento ma si tratta dell'eccezione che conferma la regola.
Infine non diciamo sempre che le aziende sono andate in difficoltà per la crisi attuale, alcune sono in crisi da prima.