Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 informazioni Tacconi Sport
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 23:03:44   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, l'unico Tacconi che conosco si trova a Perugia, ma non mi sento di consigliarti il viaggio. Devo dire che da queste parti non vale la pena cercare materiali seri per uno sport tanto lontano dalla cultura umbra. M'hanno detto che c'è un buon negozio a Camerino? Boh...si chiama forse Land Sport? Boh...beh, però c'ho provato...

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2009 : 13:21:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I negozi Tacconi che ho visto io (ti credo Andrea ma...) non avevano a vendere Agonisti e Maestri.
Poi accetto il tuo punto di vista Andrea ma non concordo e penso che se compri 6.000 paia di Rossignol non hai pronta l'agenda dei clienti da contattare per venderli ma speri o pensi che la gente sia indotta a comprare. E come fai a indurre la gente a comprare? Facendo leva sul prezzo e sulla pseudo convenienza.
Perchè (come hai detto tu) uno dovrebbe fare 200 km per pagare uno sci più che da un altra parte?
Secondo aspetto. Chi è che controllava la qualità dei 6.000 paia di Rossignol?

Ribadisco, numeri grandi difficilmente vanno d'accordo con qualità, servizio, competenza. E' una legge di mercato.... poi se nel caso dei negozio dove hai lavorato tu non era così ... sono contento ma si tratta dell'eccezione che conferma la regola.

Infine non diciamo sempre che le aziende sono andate in difficoltà per la crisi attuale, alcune sono in crisi da prima.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. Snitz Forums 2000