Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 pile zerorh+ morphologic
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

atomicfabio
Sequenza di curve di base

Liguria

165 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 19:43:12   Permalink alla discussione Invia a atomicfabio un Messaggio Privato Aggiungi atomicfabio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.botteroski.com/negozio/Scripts/prodView.asp?idproduct=87170&marca=ZERORH+&idcategory=383&idParentCategory=

cosa ne pensate ne vale la pena?
il capo l'ho visto ed è molto bello, aderente-elasticizzato...i miei dubbi sono rivolti alla tenuta di caldo.....dite che rispetto al polartec fa più freddo??il prezzo è buono??il suo tessuto è un icedrygold 200....mi piacerebbe un pile stretto-elasticizzato che tenga caldo...ma nn mi intendo molto di secondi strati!!! ciao e grazie!!

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 20:03:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehi atomicfabio che fai menzioni la concorrenza di altri forum?
Mica si può, è come presentarsi all'allenamento dell'Inter con la maglietta forza Milan.
Scherzo ovviamente.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

atomicfabio
Sequenza di curve di base

Liguria

165 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 20:43:41   Permalink al post Invia a atomicfabio un Messaggio Privato Aggiungi atomicfabio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah scusate non mi sono accorto!!!mi disp!! ho subito provveduto alla modifica!!

Modificato da - atomicfabio in data 29 gen 2009 20:47:12

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2009 : 21:20:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si scherzava, siamo in democrazia e si può pubblicizzare pure la concorrenza.
Tanti nemici tanto onore

MARCO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. Snitz Forums 2000