Autore |
Discussione |
|
sunshine64
Piemonte
6 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2009 : 22:50:45
|
ciao, questa volta scrivo a nome di un amico che ha provato in pista un paio di dynastar contact groove, e' rimasto entusiasta e vorrebbe sapere da voi se sono dei buoni sci e adatti alla sua andatura,(ama sciare facendo ampie curve)nell'eventualita' li dovesse acquistare che misura consigliate, e' altro 1,76, ottima forma fisica, 76kg, capacita' medie- buone Li ha trovati a 500 euro, e' secondo voi un prezzo onesto o si possono trovare a meno? vi ringrazio per l'attenzione, da parte di Mauro. Ps ho finalmente acquistato i dobermann spitfire mi sono arrivati mercoledi, sabato andro' a provarli poi vi faro' sapere fate spazio in pistaaaaaaa arrivooo!!! un abbraccio a tutti Titty
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 16:27:20
|
ho sentito Leone R. (Dynastar-Lange- che paragona il Deep Groove alla Ferrari, non per il suo comportamento in velocità (non è il suo campo)ma probabilmente per il prezzo 500€ per un buon allr. mi sembra tantino. Titty, presuppongo che sei femminuccia, ci sono altri ottimi Allround adisponibili sul mercato, es Dobermann Spitfire,Head con la famiglia SupeShape (magnum, speed) ed altri |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2009 : 18:13:20