Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 che fine ha fatto ski bilek ?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 11:00:19   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bhè immagino la stessa fine....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 11:18:57   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi chiude per fallimento?!

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 14:58:25   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bhe questo temo sia difficile saperlo, magari era scomodo a qualcuno e gli hanno dato un sacco di soldi per chiudere... fanta-eConomy

olivamanuela

Trentino Alto-Adige

5 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 21:29:40   Permalink al post Invia a olivamanuela un Messaggio Privato Aggiungi olivamanuela alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eial mi sa che ho trovato il nuovo bilek italiano
http://stores.ebay.it/scicenter-by-black-jack

olivamanuela

Trentino Alto-Adige

5 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 21:55:50   Permalink al post Invia a olivamanuela un Messaggio Privato Aggiungi olivamanuela alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://stores.ebay.it/scicenter-by-black-jack questo e il nuovo
bilek mi sa

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 22:26:06   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si ottimo negozio SciCenter, buoni prezzi, ma non metterà mai all'asta i suoi prodotti.

Benjo77
Virata elementare

145 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 11:37:18   Permalink al post Invia a Benjo77 un Messaggio Privato Aggiungi Benjo77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se chiude peccato....mi ero trovato benissimo con lui

cmq LA BAIA per fortuna è immensa

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 12:37:52   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Confermo la qualità dei prodotti e il servizio di SCI-CENTER BRESSANONE. Uno dei miei wolkl world cup l'ho acquistato da lui l'anno scorso ad un prezzzo ottimo.

olivamanuela

Trentino Alto-Adige

5 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 20:51:21   Permalink al post Invia a olivamanuela un Messaggio Privato Aggiungi olivamanuela alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dopo questo arrivera un altro
http://stores.ebay.it/scicenter-by-black-jack

che fine fanno gli sci aquistati e non spediti se e fallito?

melezet01
Virata elementare

72 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 21:33:32   Permalink al post Invia a melezet01 un Messaggio Privato Aggiungi melezet01 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qui sono cavoli amari, è un pò che faccio ricerche avanzate su ebay, google, etc selezionando la ricerca anche per singoli paesi ( Austraia, USA, ecc ) ma di negozi web con i prezzi di Ski Bilek neanche l'ombra.

Saluti al grande Ski Bilek , fedele compagno di tanti buoni affari!!!!!!!!!!!!!!!!!!

melezet01
Virata elementare

72 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 21:46:30   Permalink al post Invia a melezet01 un Messaggio Privato Aggiungi melezet01 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qui sono cavoli amari!

E' un pò che cerco un alternativa al mitico Ski Bilek, fedele compagno di tanti buoni affari ma non trovo nulla di simile.

Eppure con la crisi che c'è mi sembra impossibile che non ci siano operatori che acquistano a fine stagione stock di invenduto a 4 soldi per rimetterli sul mercato, anche tramite internet.

melezet01
Virata elementare

72 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 21:48:48   Permalink al post Invia a melezet01 un Messaggio Privato Aggiungi melezet01 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oops scusate il doppio messaggio, non vedevo pubblicato il primo.

Andrea81
Sequenza di curve di base

336 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2009 : 23:12:38   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In 3 anni ho comprato da Bilek 5 Sci,valore di listino totale oltre 2500 euro,pagati in tutto 600...l'unica volta che uno aveva problemi sono venuti a riprenderseli e me li hanno sostituito...mi dispiace davvero tanto che chiuda...
ma qualcuno ha provato a mandare una mail?

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 22 set 2009 : 23:58:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nel frattempo sono emerse nuove alternative?

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 12:57:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io mi chiedo come fa a vendere uno "sci ORIGINALE e NUMERATO da Coppa del Mondo direttamente dal Nordica Race Department" in 176cm/21m raggio quando in Coppa del Mondo la lunghezza e raggio minimi per le donne sono 180cm/23m raggio?

http://cgi.ebay.it/NORDICA-DOBERMANN-GSR-WORLD-CUP-COPPA-DEL-MONDO-NUOVI_W0QQitemZ280399250354QQcmdZViewItemQQptZSci?hash=item41491903b2&_trksid=p4634.c0.m14.l1262

Certo che promette bene, leggendo questo cose...

Modificato da - dani1965 in data 25 set 2009 13:03:46
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,54 secondi. Snitz Forums 2000