Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 che fine ha fatto ski bilek ?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

melezet01
Virata elementare

72 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 22:38:43   Permalink alla discussione Invia a melezet01 un Messaggio Privato Aggiungi melezet01 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aiuto!!!!,non vedo più prodotti in vendita, sapete che è successo?

Qualcuno ha delle alternative x comprare a prezzi simili?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 22:45:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre skibilek ma all'indirizzo http://shop.ebay.it:80/merchant/skiprofis anche se anche questa pagina si sta svuotando... la crisi avrà colpito pure lui!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 22:59:58   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meno male che qualcuno ha tirato fuori questo argomento...
Mi sapete spiegare per quale ragione ski bilek non vende più con aste ma solo con il nuovo e subito? Circa un mese fa avevo fatto un giro sul sito e credevo di essermi rincretinito perchè non trovavo più neanche un asta!!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 23:26:32   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma no... era chiuso fino ad oggi, non mi ricordo in quale pagina del suo sito l'ho letto,
ma domani dovrebbe riaprire.

almeno spero

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23623 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 23:55:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lasciategli fare le ferie pure a loro no?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 23:57:38   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh eh.. il Sig.Bilek chiudeva... ma quando mai, e poi con noi italiani ha fatto una caterva di €.
comunque mi son evoluto ed ho cercato altri venditori Austria e Germania, provate a contattarli anche via mail e soprattutto contrattate i loro prezzi con il compralo subito;
....poi non vi dico quanto si risparmia per ricambi ed accessori per la MTB...

melezet01
Virata elementare

72 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 20:41:36   Permalink al post Invia a melezet01 un Messaggio Privato Aggiungi melezet01 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MTB a prezzi buoni?

ho promesso una kona a mio figlio , nella remotissima ipotesi che venga promosso

AAA cercasi consulenza acquisto Kona, adeguata ricompensa

Melezet

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 22:06:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ti trovo la kona per l'amabile pargoletto, la regali anche a me??

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 01:01:46   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Melezetr01, una cona biammortizzata??
al tuo pargolo piace più la discesa o un Allmountai leggero?
in alternativa alla Kona la Giant con sistema Maestro
Il Bilek le Giant Trace X le aveva messe all'asta e di norma si sono concluse intorno ai 7/800€ (meno della metà dal listino)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 15:03:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono in ferie.......stanno lavorando alla grande, pensate che solo l'anno scorso in questo periodo avevano la metà dei feedback!!!! ora sono più che raddoppiati!!!!

melezet01
Virata elementare

72 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 20:56:18   Permalink al post Invia a melezet01 un Messaggio Privato Aggiungi melezet01 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kona da downhill, ( non dico la stinky deluxe ma comunque con forcelle serie.
A Bardonecchia si sono inventati una seconda stagione con i percorsi da downhill.

Il problema sono i costi di ste' bici

melezet01
Virata elementare

72 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 21:02:19   Permalink al post Invia a melezet01 un Messaggio Privato Aggiungi melezet01 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Matt, bè ogni tanto gioco al superenalotto, se vinco ti faccio un fischio.

Il problema è che per le bici da downhill " vere " i prezzi mi sembrano + o- sempre quelli

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 10:03:51   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Signori mi spiace comunicarvelo, ma ho ricevuto una mail che parla di svendita per chiusura...

Io per primo, essendo stato più volte cliente, sono veramente dispiaciuto perchè ora le alternative su eBay si riducono e spuntare prezzi come quelli di Bilek sarà dura...

però daltronde facciamocene una ragione; morto un papa... se ne fa un altro.

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 10:35:49   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma veramente!!!!!
io sono iscritto alle newsletter di Bilek, e pure non ho ricevuto nessuna comunicazione di chiusura attività!!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 10:41:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si è arrivata anche a me una comunicazione simile:
Ski-Bilek BLOWOUT - ALLES MUSS RAUS
Warenabverkauf in Griesheim wegen Standortschließung!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 10:51:43   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma di ski-profis si sa nulla? (che poi è lo stesso negozio)

giò

VPAH

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,22 secondi. Snitz Forums 2000