Autore |
Discussione |
STELLABIANCA
Lazio
30 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2009 : 09:21:35
|
| kaiser ha scritto:
E capirai da solo dalla foto che chi ti ha detto 50 metrei dall'impianti ti ha detto una fesseria!
|
E' questo ??? http://it.youtube.com/watch?v=3zrQgimeGhw |
SAN GIOVANNELLA NUN MICCA E NUN GANNELLA |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
STELLABIANCA
Lazio
30 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2009 : 09:33:54
|
| casnas ha scritto:
Te lo ripeto, scrivi in minuscolo per favore! Maiuscolo vuol dire urlare!!
|
SorrY. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2009 : 15:41:03
|
Aspetta...forse faccio confusione....in effetti in 4 minuti a piedi ci arrivi..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
Modificato da - kaiser in data 01 feb 2009 16:05:16 |
|
|
STELLABIANCA
Lazio
30 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2009 : 19:13:06
|
| kaiser ha scritto:
Aspetta...forse faccio confusione....in effetti in 4 minuti a piedi ci arrivi.....
|
Sembrerebbe,sia dal video che dalle foto, molto vicino. Forse ti confondi con gli altri alberghi che sono sulle piste (Kristall, hotel dell'orso, zirm...). Oggi mi hanno confermato che si trova a 50 metri dalla partenza della cabinovia olang, praticamente si trova davanti l'entrata dell'hotel. Comunque grazie.
|
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 14:17:28
|
confermo quanto scritto di là...senza alcun dubbio
si vede che kaiser e' un esperto di s.vigilio.....
del resto mi ricordo un vecchio topic in cui si confrontavano appunto i fan dei tre versanti....riscone, valdaora e s.vigilio.... e non ricordo chi vinse.... io ero con i pochi sostenitori di valdaora.... attenzione però che se cerchi un po' di vita o magari di negozi sicuramente e' il versante che offre meno.... mentre come logistica per le piste Sorafurcia per me e' inarrivabile....
olang! |
|
|
|
STELLABIANCA
Lazio
30 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 14:37:56
|
Grazie a tutti. Ma alberghi a parte, le piste credo siano migliori a Sorafurcia Valdaora (come varietà e numero di piste azzurre, e come velocità e comodità di risalita al Plan) rispetto al versante Brunico Riscone e/o San Vigilio (ovviamente per le mie esigenze). Ciao. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
|
STELLABIANCA
Lazio
30 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 16:19:07
|
E' Vero.. sono stato io a fare un pò di confusione... Ciao |
|
|
Space
Sequenza di curve di base
Trentino Alto-Adige
217 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 16:51:39
|
sinceramente, San Vigilio si gira in 4 minuti da parte a parte, non è di certo una metropoli!!!! comunque sia c'è un'ovovia che porta velocemente da una parte all'altra del paese.... |
|
|
and05
Emilia Romagna
173 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 18:30:16
|
Ciao, se l'australiana non mi decima la famiglia arrivo giovedì 5, partenza domenica 8. Se c'è qualcuno in zona ci si può fare una sciata insieme |
sciatore in attività |
|
|
bomber
314 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2010 : 19:29:14
|
domanda per gli espertissimi di san vigilio....ho convinto amici a passare una settimana bianca al plan...però hanno un target diverso dal mio (che alloggio sempre ad antermoia o a valdaora). sono una famiglia con 2 bimbi che vanno alle elementari, non hanno mai sciato ma vogliono iniziare proprio qua. Hanno un budget medio, quindi sono indirizzati ad un albego medio, dove si stia bene e si mangi bene. cosa consigliate? |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2010 : 19:54:23
|
| bomber ha scritto:
domanda per gli espertissimi di san vigilio....ho convinto amici a passare una settimana bianca al plan...però hanno un target diverso dal mio (che alloggio sempre ad antermoia o a valdaora). sono una famiglia con 2 bimbi che vanno alle elementari, non hanno mai sciato ma vogliono iniziare proprio qua. Hanno un budget medio, quindi sono indirizzati ad un albego medio, dove si stia bene e si mangi bene. cosa consigliate?
|
Hotel la Stoa (Paola Erlacher) |
MARCO |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2010 : 21:22:40
|
Hotel Erika (cibo ottimo e conduzione familiare, sopportano i bimbi) Hotel Brunella ottima qualità prezzo Hotel Genziana Hotel Resa Blancia, quello del nostro Realski, in fondo al paese ma a detta di tutti sembrava un 4 stelle al prezzo di un 2 (ne ha tre!) e adesso hanno fatto anche sauna e wellnes.
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
bomber
314 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2010 : 21:34:17
|
grazie, mando mail a tutti, sotto natale sarà dura....e come appartamenti? ho gia contattato quelli che consigli sempre...attendo una loro risposta |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2010 : 06:37:52
|
Prva anche all' Hotel Paracia...... Comunque....consiglio.... vai su www.sanvigilio.com e subito sulla home page trovi un accrocchio per cercare alloggi liberi..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Discussione |
|