Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 informazioni su San Vigilio di Marebbe
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

STELLABIANCA

Lazio

30 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 09:21:35   Permalink al post Invia a STELLABIANCA un Messaggio Privato Aggiungi STELLABIANCA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

E capirai da solo dalla foto che chi ti ha detto 50 metrei dall'impianti ti ha detto una fesseria!

E' questo ???
http://it.youtube.com/watch?v=3zrQgimeGhw

SAN GIOVANNELLA NUN MICCA E NUN GANNELLA
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

STELLABIANCA

Lazio

30 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 09:33:54   Permalink al post Invia a STELLABIANCA un Messaggio Privato Aggiungi STELLABIANCA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Te lo ripeto, scrivi in minuscolo per favore! Maiuscolo vuol dire urlare!!

SorrY.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 15:41:03   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aspetta...forse faccio confusione....in effetti in 4 minuti a piedi ci arrivi.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Modificato da - kaiser in data 01 feb 2009 16:05:16

STELLABIANCA

Lazio

30 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 19:13:06   Permalink al post Invia a STELLABIANCA un Messaggio Privato Aggiungi STELLABIANCA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Aspetta...forse faccio confusione....in effetti in 4 minuti a piedi ci arrivi.....

Sembrerebbe,sia dal video che dalle foto, molto vicino. Forse ti confondi con gli altri alberghi che sono sulle piste (Kristall, hotel dell'orso, zirm...). Oggi mi hanno confermato che si trova a 50 metri dalla partenza della cabinovia olang, praticamente si trova davanti l'entrata dell'hotel.
Comunque grazie.

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 14:17:28   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo quanto scritto di là...senza alcun dubbio

si vede che kaiser e' un esperto di s.vigilio.....

del resto mi ricordo un vecchio topic in cui si confrontavano appunto i fan dei tre versanti....riscone, valdaora e s.vigilio....
e non ricordo chi vinse....
io ero con i pochi sostenitori di valdaora....
attenzione però che se cerchi un po' di vita o magari di negozi sicuramente e' il versante che offre meno....
mentre come logistica per le piste Sorafurcia per me e' inarrivabile....

olang!

STELLABIANCA

Lazio

30 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 14:37:56   Permalink al post Invia a STELLABIANCA un Messaggio Privato Aggiungi STELLABIANCA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti.
Ma alberghi a parte, le piste credo siano migliori a Sorafurcia Valdaora (come varietà e numero di piste azzurre, e come velocità e comodità di risalita al Plan) rispetto al versante Brunico Riscone e/o San Vigilio (ovviamente per le mie esigenze).
Ciao.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 15:06:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Facciamo così, si continua di la (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16277&whichpage=1) per quanto riguarda Valdaora, ok? Sennò creiamo solo doppioni e confusione a chi cerca info su San Vigilio in questo topic!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

STELLABIANCA

Lazio

30 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 16:19:07   Permalink al post Invia a STELLABIANCA un Messaggio Privato Aggiungi STELLABIANCA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Facciamo così, si continua di la (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16277&whichpage=1) per quanto riguarda Valdaora, ok? Sennò creiamo solo doppioni e confusione a chi cerca info su San Vigilio in questo topic!

E' Vero.. sono stato io a fare un pò di confusione...
Ciao

Space
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige

217 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 16:51:39   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sinceramente, San Vigilio si gira in 4 minuti da parte a parte, non è di certo una metropoli!!!!
comunque sia c'è un'ovovia che porta velocemente da una parte all'altra del paese....

and05

Emilia Romagna

173 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 18:30:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di and05 Invia a and05 un Messaggio Privato Aggiungi and05 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,
se l'australiana non mi decima la famiglia arrivo giovedì 5, partenza domenica 8.
Se c'è qualcuno in zona ci si può fare una sciata insieme

sciatore in attività

bomber

314 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2010 : 19:29:14   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domanda per gli espertissimi di san vigilio....ho convinto amici a passare una settimana bianca al plan...però hanno un target diverso dal mio (che alloggio sempre ad antermoia o a valdaora). sono una famiglia con 2 bimbi che vanno alle elementari, non hanno mai sciato ma vogliono iniziare proprio qua. Hanno un budget medio, quindi sono indirizzati ad un albego medio, dove si stia bene e si mangi bene. cosa consigliate?

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2010 : 19:54:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bomber ha scritto:

domanda per gli espertissimi di san vigilio....ho convinto amici a passare una settimana bianca al plan...però hanno un target diverso dal mio (che alloggio sempre ad antermoia o a valdaora). sono una famiglia con 2 bimbi che vanno alle elementari, non hanno mai sciato ma vogliono iniziare proprio qua. Hanno un budget medio, quindi sono indirizzati ad un albego medio, dove si stia bene e si mangi bene. cosa consigliate?

Hotel la Stoa (Paola Erlacher)

MARCO

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2010 : 21:22:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hotel Erika (cibo ottimo e conduzione familiare, sopportano i bimbi)
Hotel Brunella ottima qualità prezzo
Hotel Genziana
Hotel Resa Blancia, quello del nostro Realski, in fondo al paese ma a detta di tutti sembrava un 4 stelle al prezzo di un 2 (ne ha tre!) e adesso hanno fatto anche sauna e wellnes.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

bomber

314 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2010 : 21:34:17   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie, mando mail a tutti, sotto natale sarà dura....e come appartamenti? ho gia contattato quelli che consigli sempre...attendo una loro risposta

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2010 : 06:37:52   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prva anche all' Hotel Paracia......
Comunque....consiglio.... vai su www.sanvigilio.com e subito sulla home page trovi un accrocchio per cercare alloggi liberi.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,32 secondi. Snitz Forums 2000