Salve, non sono mai stata al Plan de Corones e quest'anno vorrei andarci. Vorrei sapere se potete aiutarmi, quale località è preferibile. Le mie esigenze sono hotel sulle piste o per lo meno collegati bene e a poco dagli impienti e impianti accessibili a tutti, abbiamo un bambino di 10 anni. Grazie.
Ciao, io e kaiser abbiamo parlato tantissimo del Plan de Corones e di San Vigilio di Marebbe, il posto che ti consiglio. Se fai una ricerca con la funzione "cerca" sul forum o dalla home www.fantaski.it con il form di ricerca di Google limitando i risultati al sito fantaski, troverai un sacco di idee per alloggi e hotel.
Giusto per sapere, che periodo ti interessa? Appartamento o hotel? Fino al 23.12 c'è l'offerta: un giorno di alloggio e uno di skipass regalato: in poche parole stai 4-5-6-7 giorni al prezzo di 3-4-5-6 e dopo l'offerta si allarga: 9 giorni al prezzo di 7 e 12 al prezzo di 9. Per lo skipass vale lo stesso: paghi 6 giorni e ne hai 7.
Giusto per fare un po' di pubblicità, se ti interessa l'offerta e degli appartamenti vicino alle piste da sci (100mt) ti suggerisco www.appartamenti-rosalpina.com