Autore |
Discussione |
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2010 : 08:51:36
|
| bomber ha scritto:
grazie, mando mail a tutti, sotto natale sarà dura....e come appartamenti? ho gia contattato quelli che consigli sempre...attendo una loro risposta
|
sotto natale intendi 26 dicembre-2 gennaio o 19-26 dicembre? Perchè nella seconda ipotesi ci sarebbe posto, in quella di capodanno è difficilissima, già sono sempre pieni, e in più si fonde con la settimana post-natale. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
bomber
Sequenza di curve di base
314 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2010 : 09:24:51
|
no no, sarebbe 2 gennaio - 9 gennaio, ma mi hanno gia risposto che sono pieni :( |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2010 : 10:57:46
|
Ah, ok... si è un po' complicato in quei periodi. Anche quelli della mia ragazza son pieni, purtroppo. Se cambiano date fammi sapere che ti cerco qualcosa, e ripeto, dal 19 al 26 c'è posto e in alcuni c'è ancora la promozione di bassa stagione con un giorno di skipass in omaggio. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
bomber
Sequenza di curve di base
314 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2010 : 20:37:02
|
eh lo so ma purtroppo la mia amica insegna e quindi deve aspettare la fine delle scuole..
ho mandato mail a tappeto, quando mi rispondono vedo chi ha posto e vi chiederò consiglio per scremare quelli meno belli |
|
|
Discussione |
|