Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 informazioni su San Vigilio di Marebbe
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2010 : 08:51:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bomber ha scritto:

grazie, mando mail a tutti, sotto natale sarà dura....e come appartamenti? ho gia contattato quelli che consigli sempre...attendo una loro risposta

sotto natale intendi 26 dicembre-2 gennaio o 19-26 dicembre?
Perchè nella seconda ipotesi ci sarebbe posto, in quella di capodanno è difficilissima, già sono sempre pieni, e in più si fonde con la settimana post-natale.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

bomber
Sequenza di curve di base

314 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2010 : 09:24:51   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no no, sarebbe 2 gennaio - 9 gennaio, ma mi hanno gia risposto che sono pieni :(

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2010 : 10:57:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, ok... si è un po' complicato in quei periodi. Anche quelli della mia ragazza son pieni, purtroppo.
Se cambiano date fammi sapere che ti cerco qualcosa, e ripeto, dal 19 al 26 c'è posto e in alcuni c'è ancora la promozione di bassa stagione con un giorno di skipass in omaggio.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

bomber
Sequenza di curve di base

314 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2010 : 20:37:02   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh lo so ma purtroppo la mia amica insegna e quindi deve aspettare la fine delle scuole..

ho mandato mail a tappeto, quando mi rispondono vedo chi ha posto e vi chiederò consiglio per scremare quelli meno belli
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. Snitz Forums 2000