Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 porta sci singolo.....dove li trovo?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2008 : 17:15:32   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè, fatti una lucana, allora!
Scherzo, dai, forse ti conviene prendere un "siluro" più lungo da montare sul tetto, se non risolvi con il portasci.
Tieni conto che quel tipo di portasci che cerchi è un pò "vecchiotto", di quando gli sci non avevano le piastre come oggi.

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2008 : 18:15:26   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

ho una diavolo di golf, ora ci vorrebbe come minimo un ducato!!!!

Non posso cambiare macchina causa investimenti in borsacausa cambio MTB causa cambio bici da corsa causa cambio moto causa acquisto i.speed e causa prossimo acquisto scarponi doberman

Controllato in garage non ho trovato più nulla, probabilmente buttato via.
Però Franky......cavolo hai comprato tutta questo popò di roba e non ti sei preoccupato di come trasportarla!!!!!
a parte il mono porta sci, ma hai un porta mtb posteriore??

Modificato da - copilone in data 21 nov 2008 18:18:44

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2008 : 21:04:45   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

perchè nel box portatutto non ci stanno

Ma magari la moglie ci sta.....
Comunque a casa dei miei dovrei avere ancora un paio di quelli a calamita che non uso più da una vita, però dovrei vedere se ho sempre la chiavetta.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2008 : 00:55:13   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cinghia elastica, borsa portasci e....via!
Legati sulla barra trasversale porta box.
Non mi piacciono molto quelli che vedo con gli sci sul tetto,nudi, magari.
Il sale e il pulviscolo acqueo dei rientri a casa, fanno tanti di quei danni alle lamine e agli attacchi, che neanche immaginate....

Mauro B.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2008 : 12:16:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
trovati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalemte sono riuscito a recuperarli!!!!!!

è da 30anni che metto gli sci sul tetto e son sempre stati delle bombe, velocissimi e affilatissimi sempre!!!

Pensate che gli faccia più male 2 gocce d'acqua o di sale o una bella pietra in pista? scommetto che se tengo gli sci sul tetto per 365 giorni senza toglierli e poi ci faccio due sparate sono tali e quali a prima!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 16:54:07   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene bene,bene, allora sei un ottimo cliente per i laboratori !
Mi piacciono un mondo quelli fedeli al "L'ho sempre fatto"!!!!!
Di sicuro, poi, sono contente anche le molle degli attacchi, devono godere del sale e delle pietruzze, visto che sono ingranaggi.....che devono funzionare all'improvviso
Ma adesso mi dirai che sono 30 anni che non ti fai male....
Ma niente polemiche, per carità, scusa.

Mauro B.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37285 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 17:04:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai investito nella borsa sbagliata...se la compravi portasci li legavi sulle barre portatutto con due elastici e risparmiavi ulteriori soldi di laboratorio, in più non sprecavi due sparate, che hanno comunque un costo, per illuderti che gli sci siano a posto.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 17:24:44   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leggo solo ora... IO CE L'HO, ESATTAMENTE COME LO CERCHI TU.... spetta che scendo in garage e controllo se è ancora al suo posto !!!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 17:31:42   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
affermativo !!! c'è ancora, con tanto di chiavetta di sicurezza e ragnatele originali Fapa.
E' tutto tuo...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 17:42:03   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ops... vedo che hai già risolto !

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37285 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 17:44:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Così impari ad attentare alla salute di un paio di sci per svuotare la cantina...anche se è nobile il tentativo di riciclare.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 18:07:20   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz, comincio a pensare che lo voglia tu !!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37285 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 19:30:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No davvero, ho sempre avuto un furgone, a volte non faccio nemmeno il cambio di stagione e mi è capitato di aver dentro sci e surf..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,58 secondi. Snitz Forums 2000