Autore |
Discussione |
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 17:15:32
|
Bè, fatti una lucana, allora! Scherzo, dai, forse ti conviene prendere un "siluro" più lungo da montare sul tetto, se non risolvi con il portasci. Tieni conto che quel tipo di portasci che cerchi è un pò "vecchiotto", di quando gli sci non avevano le piastre come oggi.
|
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 18:15:26
|
| franky ha scritto:
ho una diavolo di golf, ora ci vorrebbe come minimo un ducato!!!!
Non posso cambiare macchina causa investimenti in borsacausa cambio MTB causa cambio bici da corsa causa cambio moto causa acquisto i.speed e causa prossimo acquisto scarponi doberman
|
Controllato in garage non ho trovato più nulla, probabilmente buttato via. Però Franky......cavolo hai comprato tutta questo popò di roba e non ti sei preoccupato di come trasportarla!!!!! a parte il mono porta sci, ma hai un porta mtb posteriore??
|
|
Modificato da - copilone in data 21 nov 2008 18:18:44 |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2008 : 21:04:45
|
| franky ha scritto:
perchè nel box portatutto non ci stanno
|
Ma magari la moglie ci sta..... Comunque a casa dei miei dovrei avere ancora un paio di quelli a calamita che non uso più da una vita, però dovrei vedere se ho sempre la chiavetta.
|
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2008 : 00:55:13
|
Cinghia elastica, borsa portasci e....via! Legati sulla barra trasversale porta box. Non mi piacciono molto quelli che vedo con gli sci sul tetto,nudi, magari. Il sale e il pulviscolo acqueo dei rientri a casa, fanno tanti di quei danni alle lamine e agli attacchi, che neanche immaginate.... |
Mauro B. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2008 : 12:16:53
|
trovati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalemte sono riuscito a recuperarli!!!!!!
è da 30anni che metto gli sci sul tetto e son sempre stati delle bombe, velocissimi e affilatissimi sempre!!!
Pensate che gli faccia più male 2 gocce d'acqua o di sale o una bella pietra in pista? scommetto che se tengo gli sci sul tetto per 365 giorni senza toglierli e poi ci faccio due sparate sono tali e quali a prima! |
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2008 : 16:54:07
|
Bene bene,bene, allora sei un ottimo cliente per i laboratori ! Mi piacciono un mondo quelli fedeli al "L'ho sempre fatto"!!!!! Di sicuro, poi, sono contente anche le molle degli attacchi, devono godere del sale e delle pietruzze, visto che sono ingranaggi.....che devono funzionare all'improvviso Ma adesso mi dirai che sono 30 anni che non ti fai male.... Ma niente polemiche, per carità, scusa. |
Mauro B. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37285 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2008 : 17:04:20
|
Hai investito nella borsa sbagliata...se la compravi portasci li legavi sulle barre portatutto con due elastici e risparmiavi ulteriori soldi di laboratorio, in più non sprecavi due sparate, che hanno comunque un costo, per illuderti che gli sci siano a posto. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2008 : 17:24:44
|
leggo solo ora... IO CE L'HO, ESATTAMENTE COME LO CERCHI TU.... spetta che scendo in garage e controllo se è ancora al suo posto !!! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2008 : 17:31:42
|
affermativo !!! c'è ancora, con tanto di chiavetta di sicurezza e ragnatele originali Fapa. E' tutto tuo... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2008 : 17:42:03
|
ops... vedo che hai già risolto ! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37285 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2008 : 17:44:08
|
Così impari ad attentare alla salute di un paio di sci per svuotare la cantina...anche se è nobile il tentativo di riciclare. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2008 : 18:07:20
|
Franz, comincio a pensare che lo voglia tu !!! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37285 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2008 : 19:30:31
|
No davvero, ho sempre avuto un furgone, a volte non faccio nemmeno il cambio di stagione e mi è capitato di aver dentro sci e surf.. |
|
|
Discussione |
|